Connect with us

Informazione

Stasera in tv, i programmi in onda sabato 10 agosto 2019

I programmi previsti sulle reti pubbliche e private,, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Techetechetè Superstar.

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
I programmi previsti sulle reti pubbliche e private,, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Techetechetè Superstar.
Condividi su

Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Techetechetè Superstar. La puntata dedicata a Tony Renis e Domenico Modugno. Del primo vediamo, tra l’altro, la vittoria al Festival di Sanremo del 1963. Il secondo ha vinto 4 Festival, il primo del 1958, con la famosissima Nel blu dipinto di blu. A seguire, la fiction Volare – La grande storia di Domenico Modugno.

Su Raidue, alle 21.05, Pallavolo maschile: Australia-Italia. Al Palaflorio di Bari si gioca la seconda delle tre partite di qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Gli Azzurri, tra i quali milita lo schiacciatore italo-cubano della Volley Lube OsmanyJuantorena, incontrano l’Australia.

Su Tv8, alle 21.30, Le confessioni di Charles Manson. Nel 1969 Sharon Tate fu massacrata all’ottavo mese di gravidanza assieme a quattro amici dalla sette di Charles Manson. Il documentario fa conoscere il passato dell’uomo, dall’infanzia al carcere.

I film della serata

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2004, di Oliver Hirschbiegel, La caduta – Gliultimi giorni di Hitler, con Bruno Ganz. Berlino, 1945. Gli ultimi giorni di vita di Hitler in un bunker sotto la Cancelleria. Al suo fianco un gruppo di fedelissimi, tra cui i Goebbels, Eva Braun e la segretaria Junge.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2007, di Leonardo Pieraccioni, Una mogliebellissima, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi. Mariano (Leonardo Pieraccioni) è un fruttivendolo che gestisce una bancarella al mercato assieme alla splendida moglie Miranda (LauraTorrisi). I guai cominciano quando lei viene notata dall’affascinante fotografo Andrea (GabrielGarko), che le propone di posare per un calendario senza veli.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 1990, di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro – ParteIII, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd. Stavolta il giovane Marty (Michael J. Fox) deve recuperare il dottor EmmetBrown (Christopher Lloyd) nel Far West del 1885. Parte allora a bordo della macchina del tempo in socorso dell’amico. Ma, per amore della maestrina Clara (MarySteenburgen), lo scienziato vuole restare nel passato.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 1998, di Barry Levinson, Sfera, con Dustin Hoffman, Sharon Stone. Una spedizione scientifica viene mandata negli abissi dell’Oceano Pacifico per indagare su un’astronave: al suo interno c’è una sfera che sprigiona un’energia sconosciuta.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2005, di Chris Nahon, L’impero dei lupi, con Jean Reno, ArlyJover. Parigi. Due poliziotti, l’idealista Paul Nerteaux e il corrotto Jean-Louis Schiffer, s’infiltrano nel quartiere turco per catturare un serial killer che ha già ucciso tre ragazze.

Su Paramount NetWork, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Oliver Stone, Wall Street – Ildenaro non dorme mai, con Michael Douglas, ShiaLaBeouf. Uscito dal carcere, Gekko cerca di riconquistare la figlia. Si allea con Jacob, il fidanzato della ragazza, per “punire” un broker senza scrupoli.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di R. Glatzer, W. Westmoreland, Still Alice, con Julianne Moore. Alice Howland, affermata linguista alla Columbia University, decide di ricorrere a uno specialista. La diagnosi è devastante: è affetta da una rara forma di Alzheimer.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film drammatico del 1987, di Oliver Stone, Wall Street, con Michael Douglas, Charlie Sheen. New York, Stati Uniti. Un ambizioso agente di borsa si mette al servizio di uno “squalo” della finanza. Diventa ricco e potente, ma un giorno la sua coscienza si risveglia.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2009, di Roland Emmerich, 2012, con John Cusack, Amanda Peet. Nel 2012, le potenze mondiali si preparano ad affrontare la distruzione naturale della Terra. Lo scrittore Jackson Curtis intuisce la tragedia e cerca di mettere in salvo i figli.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it