Stasera in tv, i programmi in onda domenica 11 agosto 1019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Molti film e repliche nel palinsesto estivo.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Purché finisca bene. Titolo dell’episodio di questa sera: Un maritodi troppo. Cresciuta in un quartiere popolare di Torino, Alessia (Cristiana Capotondi) viene nominata direttore di una nota etichetta discografica di Milano. Nel frattempo si fidanza con l’avvocato Tancredi della Seta (Flavio Parenti). Ma lei ha sempre nascosto le sue umili origini.

Su Raidue, alle 21.05, Pallavolo maschile: Serbia-Italia. Terzo e ultimo match del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per la Nazionale del coach GianlorenzoBlengini. Dopo Camerun e Australia, oggi arriva il big match contro la Serbia guidata da Atanasijevic. Soltanto la vincitrice del girone è ammessa direttamente alle Olimpiadi.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Maurizio Costanzo Show. Stasera nel talk di Maurizio Costanzo rivediamo Barbara Palombelli, Alfonso Signorini, Rudy Zerbi, Pio e Amedeo. Inoltre, due protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, JeremiasRodriguez e Soleil Sorge. Lo show tornerà su Canale 5 il 6 settembre per una puntata speciale dedicata a Mike Bongiorno.

Su La7, alle 21.15, Atlantide Files. Proseguono le repliche del programma di Andrea Purgatori, in onda dal 2002.

Su Tv8, alle 20.30, Calcio: Roma-Real Madrid. Amichevole extralusso per la nuova Roma allenata dal tecnico portoghese Paulo Fonseca: Alessandro Florenzi e compagni ospitano allo Stadio Olimpico il Real Madrid che, dopo una stagione difficile, vuole tornare tra le grandi d’Europa.

I film della serata

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2015, di Daniel Barnz, Cake, con Jennifer Aniston, Adriana Barraza. Claire (Jennifer Aniston) è una donna devastata dal dolore a causa di un drammatico incidente che le ha cambiato per sempre l’esistenza. Allontanata da tutti e schiava di antidepressivi e antidolorifici, trova conforto in Silvana (Adriana Barraza), la domestica messicana che l’accudisce giorno e notte.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 1953, di Luigi Comencini, Pane, amore e fantasia, con Gina Lollobrigida, Vittorio De Sica. Trasferito in Abruzzo, il maresciallo Carotenuto fa il galante con due donne: la bella “bersagliera” e la levatrice Annarella. Ma la prima è innamorata di un carabiniere troppo timido.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2001, di Frank Oz, The score, con Robert De Niro. Lo scassinatore Nick Wells si ritira dal “mestiere” per dedicarsi al ristorante che ha rilevato. Ma un giorno al locale si presenta il suo vecchio amico Max, che gli propone un ultimo colpo.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film d’avventura del 1999, di John Mctiernan, Il 13°guerriero, con Antonio Banderas. 922 d.C. Durante il suo viaggio, il poeta Ahmad si imbatte in dodici guerrieri vichinghi. Verrà coinvolto nella lotta contro i Wendol, mostruose creature cannibali.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1997, di Gus Van Sant, Will Hunting –Genio ribelle, con Matt Damon. Boston. Un accademico del Mit scopre che fra gli addetti alle pulizie si nasconde un vero genio matematico: Will, un giovane con alle spalle un’infanzia durissima.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film drammatico del 1983, di A. Lyne, Flashdance, con Jennifer Beals. Pittsburgh, Pennsylvania. Alex lavora come saldatrice e arrotonda il salario ballando in un locale notturno. Ma il suo sogno è essere ammessa a una scuola di danza per diventare ballerina professionista.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2006, di S. Raimi, Spider-Man 3, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Guai all’orizzonte per l’uomo ragno. Un’entità malvagia si impossessa del suo costume da supereroe. Così Peter si trova a fare i conti con il lato oscuro della sua personalità.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda domenica 11 agosto 1019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*