Stasera in tv i nostri consigli per oggi 7 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raitre, alle 21.15, la fiction Gomorra 2 – La serie. Due episodi anche stasera. Il primo s’intitola, Occhi negli occhi. Don Pietro (Fortunato Cerlino) si sente umiliato come uomo e come capofamiglia. Nel frattempo suo figlio Genny (Salvatore Esposito) decide di non uccidere Ciro (Marco D’Amore) detto l’Immortale. Il secondo episodio s’intitola ‘O Track. Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e don Pietro partono per incontrare Genny a Roma. Quest’ultimo spiega al padre i motivi per cui non ha voluto uccidere l’Immortale.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Dagli Studi di Cologno Monzese (Milano), Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi conducono una nuova puntata del loro talk d’inchiesta. Il programma raccoglie davanti alla tv un nutrito numero di appassionati.

Su Canale 5, alle 21.10, la 2° puntata della fiction L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo. Il commissario Maino (Bruno Eyron) spera che Tonio (Gabriel Garko) recuperi la memoria, in modo da potere testimoniare contro De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Questi ultimi, intanto, avvertiti del pericolo, organizzano un agguato per eliminare Tonio una volta per tutte. Nel frattempo Rosalinda (Giulia Petrungaro) utilizza la sua spregiudicatezza per fare entrare il suo amante in un grosso affare.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent. I concorrenti rimasti in gara stanno preparando nuovi numeri per sorprendere ancora una volta i giudici. Ma la finale non è per tutti e la decisione non sarà facile per Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Il repertorio di Maurizio Crozza è molto ricco e sono ormai presenti più di cinquanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Tra gli altri Antonino Cannavacciuolo, Beppe Grillo e Paolo Gentiloni.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Il boss delle torte. Buddy inventa una torta ispirata al flamenco, mentre Mauro e la squadra realizzano un dolce per un campo estivo, ma accade un disastro. Poi si cucina per due importanti eventi: la squadra prepara una torta e Madeline un dolce arcobaleno.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2016, di Marco Pontecorvo, Il coraggio di vincere, con Adriano Giannini, Nino Frassica, Serena Rossi, Yann Gael, Mauro Aversano. Reduce da una serie di delusioni e fallimenti, l’ex pugile Rocco (Adriano Giannini), trascina la sua vita gestendo una palestra con l’amico Marcello (Nino Frassica). Finché il destino gli offre un’opportunità di riscatto con il senegalese Ben (Yan Gael), in cui scopre il talento per la boxe.

Su La7, alle 21.10, il film commedia del 2009, di Laurent Tirard, Il piccolo Nicolas e i suoi genitori, con Maxime Godart, Valerie Lemercier, Kad Merad, Sandrine Kiberlain. Francia, Anni 60. Nicolas si convince che in famiglia stia per arrivare un fratellino. Piuttosto preoccupato, chiede ai suoi amici di aiutarlo a trovare il modo di sbarazzarsene.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, Youth – La giovinezza, con M. Caine, H. Keitel. In vacanza in un resort sulle Alpi svizzere, l’ottantenne compositore Fred e l’amico regista Mick osservano con curiosità la vita degli altri ospiti. E intanto pensano al loro futuro.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1977, di Pasquale Squitieri, Il prefetto di ferro, con Giuliano Gemma. Anni 20: il prefetto Cesare Mori, nato per la sua inflessibilità e i suoi modi spicci, viene inviato in Sicilia per combattere la mafia. Lì, però, deve affrontare mille ostacoli.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2009, di J. Cameron, Avatar, con Sam Worthington, Zoe Saldana. Un ex marine in sedie a rotelle partecipa ad un programma scientifico. Scopre che c’è in gioco la sopravvivenza di un intero pianeta e deve scegliere da che parte stare.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2005, di Denis Villeneuve, Sicario, con Emily Blunt, Benicio del Toro. L’agente dell’Fbi Kate Macer prende parte a una Task force diretta da Matt Graver per catturare un narcotrafficante messicano. Le sue certezze verranno messe a dura prova.    



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 7 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*