Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


La serie racconta le vicende della dottoressa Gemma Foster, la quale sospetta che il marito abbia una relazione segreta con un’altra donna, e indagando, scoprirà un terribile segreto che le cambierà la vita per sempre. La serie tv che ha avuto un grande successo sulla BBC One è coprodotta tra Gran Bretagna e Irlanda del Nord. A seguire nuovo appuntamento con Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Rai2 dedica la prima serata ai bambini trasmettendo il film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre. Rivisitazione della fiaba Disney. Rinchiusa in una torre la biondissima dai capelli lunghi ma per niente sprovveduta Rapunzel si allea con il furfante Flynn. La ragazza darà all’uomo un prezioso diadema se lui la porterà a vedere la “Notte delle Lanterne”. Una volta uscita Rapunzel scoprirà il segreto della sua prigionia.

Spazio alla politica, attualità e cultura su Rai3 con un altra puntata di #Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Vista la nuova scia di terrore che ha colpito l’Europa e gli attacchi americani in Siria, impossibile non dedicare ampio spazio alla politica estera.

Su La7 ennesimo appuntamento con Giovanni Floris e il suo di Martedì. Dopo la copertina satirica della scorsa settimana affidata a Luca e Paolo c’è attesa per scoprire se l’esperimento verrà ripetuto nuovamente.

juventus barcellona

Grande calcio su Canale5. Dalle 20.45 in diretta dal Juventus Stadium di Torino va in onda Juventus-Barcellona, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Massimiliano Allegri scendono in campo per vendicare la sconfitta in finale subita 2 anni fa; come ha dimostrato il Psg agli ottavi la missione non è impossibile. A seguire commenti e interviste.

Cinema protagonista su Italia1 con Dirty Dancing – Balli proibiti. Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

Rete4 trasmette il film Baarìa di Giuseppe Tornatore con Monica Bellucci e Roul Bova. La pellicol racconta la vita nel comune palermitano di Bagheria a partire dagli anni trenta fino agli ottanta circa seguendo la storia di una famiglia per tre generazioni. Lo sviluppo cronologico del film consente al regista di disseminare riferimenti a cosa nostra, al fascismo ed alle lotte sociali post-belliche.

Grande schermo protagonista anche su Rai5 con Tornernno i pirati. Siamo sul fronte Nord-Est, dopo gli ultimi sanguinosi scontri del 1917 sugli Altipiani. Nel film il racconto si svolge nel tempo di una sola nottata. Gli accadimenti si susseguono sempre imprevedibili.

Infine su Premium Sport va in onda Borussia Dortmund-Monaco, valido per i quarti di finale della Champions league.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*