Stasera in tv, i programmi in onda mercoledì 28 agosto 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Palinsesti ancora estivi.


Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata di Superquark. In apertura, “Le meraviglie del pianeta” della Bbc ci porta in Etiopia per farci assistere a una cerimonia di battesimo sui monti Gheralta. A seguire Piero Angela ci fa conoscere un gruppo di neuro scienziati di Trieste impegnati a studiare l’olfatto, un senso di cui c’è ancora molto da scoprire.

Su Real Time, alle 21.10, Diana – Tutta la verità. A 20 anni dalla morte di lady Diana Spencer vengono esaminate le nuove prove emerse di recente sul tragico incidente d’auto a Parigi che le costò la vita. Si è trattato di un complotto? E quale ruolo ha avuto la casa reale inglese?

I film di questa sera

Su Rai 4, alle 21.20, il film commedia del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Ogni maledetto Natale, Alessandra Mastronardi, AlessandroCattelan. Massimo e Giulia s’innamorano a prima vista senza sapere l’uno dell’altra. Così, quando decidono di passare le feste di Natale con le loro famiglie, avranno delle sorprese.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2013, di Francis Lawrence, Hunger Games – La ragazzadi fuoco, con Jennifer Lawrence. Sei mesi dopo aver vinto la 74° edizione dei giochi, Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (JoshHutcherson) partono per un tour nei vari distretti e la ragazza si rende conto che il popolo è pronto alla ribellione. Intanto, il presidente Snow (Donald Sutherland) prepara la nuova stagione degli Hunger Games.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 1998, di Peter Weir, The Truman Show, con Jim Carrey, Laura Linney. Truman Burbank scopre di essere, sin dalla nascita, la star inconsapevole di unoshow tv. Decide allora di fuggire, ma sottrarsi al suo ruolo non sarà per nulla facile.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2005, di Rob Marshall, Memorie di una geisha, con ZiyiZhang. Giappone, Anni 30. La sofferta odissea di Chiyo, venduta da bambina come serva. Dopo varie umiliazioni e traversie diventerà la geisha più rinomata del suo tempo.

Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura del 1948, di John Huston, Il tesoro della Sierra Madre, con Humphrey Bogart, Walter Huston. In Messico, due avventurieri e un arzillo vecchietto scoprono un ricco filone aurifero: la sorte, però, ha in serbo per loro una brutta sorpresa.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2010, di Riccardo Grandi, Tutto l’amore del mondo, con Nicolas Vaporidis. Incaricato di scrivere una guida sui luoghi più romantici d’Europa, il cinico Matteo Marini intraprende un viaggio che gli farà scoprire cosa sia il vero amore.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2017, di David F. Sandberg, Annabelle 2 – Creation, con Lulu Wilson. Dopo la morte della figlia, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa alcune ragazze orfane. Diventeranno il bersaglio della bambola demoniaca Annabelle.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2008, di Paolo Virzì, Tutta la vitadavanti, con Isabella Ragonese. La neolaureata Marta trova un lavoro nel call center di un’azienda che vende depuratori per l’acqua. Ma tutti i suoi progetti si scontrano con la cruda realtà del precariato.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2002, di Tom Shadyac, Una settimana daDio, con Jim Carrey. La vita di Bruce è un disastro: è stato licenziato e la fidanzata Grace intende lasciarlo. Esasperato, se la prende con il Padre Eterno, che risponde alle sue richieste in modo singolare.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film fantastico del 2017, di Guillermo Del Toro, La formadell’acqua, con Sally Hawkins. Elisa, giovane muta, lavora come donna delle pulizie in un laboratorio scientifico di Baltimora. Lì viene tenuta in cattività una creatura anfibia: tra loro nasce un legame speciale.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film poliziesco del 1995, di Michael Bay, Bad Boys, con Will Smith, Martin Lawrence. Marcus, tutto famiglia e lavoro, e lo sciupafemmine Mike sono due poliziotti costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2013, di NeillBlomkamp, Elysium, con Matt Damon. Los Angeles 2154. A causa di un incidente sul lavoro, l’operaio Max rimane contaminato. La sua unica speranza è raggiungere la stazione orbitante Elysium, dove c’è la tecnologia per guarire ogni malattia



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda mercoledì 28 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*