Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Sofia e Antonio i due gemelli sono ormai adolescenti e ballano la musica psicheledica molto in voga in quel periodo. Antonio è il prediletto del padre-pardone Giovanni che punta tutto su di lui; qualcosa va storto però quando Sofia gli fa provare la droga LSD e il ragazzo si sente male. Maria Teresa, la primogenita dei Franza studia chimica a Padova contro il volere del padre e continua ad interessarsi anche alle battaglie politiche del tempo. A seguire puntata speciale di Petrolio dal titolo “Back to Iraq”. Ospite in studio di Duilio Giammaria, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti.

Su Rai2 debutto per 50 modi per fare fuori papà, il docu reality che racconta il pazzo viaggio a sorpresa che Francesco Facchinetti ha organizzato per suo padre Roby, tastierista e voce dei mitici Pooh, ignaro delle modalità e della meta finale. Scenario di questa rocambolesca avventura, è la Lapponia con le sue foreste incontaminate, le desolate lande innevate e temperature al limite della sopportazione. Subito dopo una serata di grande festa e tanta bella musica al Fabrique di Milano per i Coca-Cola OnStage Awards 2017. Conduce Federico Russo.

Spazio all’approfondimento politico e non solo su Rai3 con Bianca Berlinguer che conduce #CartaBianca.

facchinetti

Nemmeno nei giorni di festa l’informazione e la politica vanno in pausa su La7; oggi tocca a Giovanni Floris e il suo di Martedì tenere compagnia agli amanti di questo genere.

Canale5, dopo la parentesi della Champions League, affida la prima serata al film Loro Chi, con Marco Giallini e Edoardo Leo. David è un giovane impiegato che aspira ad una promozione nell’azienda in cui lavora finchè l’incontro con l’abile truffatore Marcello sconvolgerà la sua monotona esistenza facendolo sprofondare nella disperazione e obbligandolo, infine, a chiedergli aiuto.

Azione ed emozioni garantite su Italia1 con Safe. Luke Wright (Jason Statham) è un ex agente speciale che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti, inimicandosi un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga.

Cinema protagonista anche su Rete4 con Troy. Nel 1193 A.C., Paride (Orlando Bloom), principe di Troia, rapisce Elena (Diane Kruger), regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille ed Ettore.

Rai5 trasmette In solitario. Lo skipper Yann, che sta affrontando la rinomata Vendée-Globe si rende conto di non essere l’unico a bordo della sua barca. La competizione di barca a vela è l’unica regata al mondo che prevede la circumnavigazione della terra in solitario, senza poter attraccare o ricevere assistenza.

Infine sui canali Sky calcio sarà possibile seguire il turno infrasettimanale di Serie B – Conte.it. Occhi puntati su Spal e Verona che cercano la fuga decisiva per la Serie A. Accesissima anche la lotta salvezza.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*