Quarto Grado questa sera su Igor il russo e Massimo Bossetti

Quarto Grado oggi su due casi: la caccia al serial killer Igor "Il russo" e la vicenda di Massimo Bossetti


Dopo i due conduttori Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini, daranno anche tutti gli aggiornamenti su Sara Di Pietrantonio, la studentessa 22enne strangolata il 29 maggio del 2016 lungo la via Magliana a Roma dall’ex ragazzo che successivamente ne ha dato alle fiamme il corpo. 

La puntata comincia con tutti gli aggiornamenti su Igor il russo, questo è il nome con il quale oramai è conosciuto dall’opinione pubblica il serial killer di Budrio che sarebbe accusato adesso di un terzo omicidio. Il killer aveva già ammazzato Davide Fabbri, il barista di Budrio e la guardia giurata volontaria Valerio Ferri. Adesso la Procura di Ravenna lo ritiene responsabile anche dell’omicidio compiuto a fine dicembre 2015 del metronotte Salvatore Chianese. Quest’ultimo assassinio era avvenuto in un paesino nei pressi di Ravenna, Fosso Ghiaia. Gli inviati del programma Quarto Grado si recano sui luoghi dove le forze dell’ordine stanno cercando con tutti i mezzi a disposizione di seguire le tracce lasciate dal killer nel corso della sua fuga. In particolare verranno sentiti anche molti abitanti della zona che daranno la loro testimonianza su dove potrebbe essersi nascosto il killer.

quarto grado igor il russo

Si avvicina l’inizio del processo d’appello per Massimo Bossetti. Il muratore di Mapello era stato già condannato all’ergastolo in primo grado per il delitto di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra, scomparsa da casa nel novembre del 2010 e ritrovata qualche mese dopo cadavere nei boschi circostanti la piccola cittadina in cui abitava. Massimo Bossetti tornerà in aula il 30 giugno. Quarto Grado cercherà di anticipare quali saranno le mosse dell’avvocato che difende Bossetti.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Questa sera Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini ci daranno anche degli aggiornamenti sul drammatico caso di Sara Di Pietrantonio. Il 5 maggio infatti giungerà a sentenza il processo istituito contro l’ex fidanzato Vincenzo Paduano, accusato di omicidio volontario e premeditato, di distruzione di cadavere, di stalking e di incendio. Il giovane 27enne nel corso dell’ultima udienza ha riconosciuto la propria colpa ed ha espressamente dichiarato di non volere alcuno sconto di pena.

Di questi tre casi l’opinione pubblica se ne è ampiamente occupata. Inoltre tutti i contenitori televisivi dedicati alla cronaca nera hanno puntato i riflettori su tali vicende cercando di catturare l’attenzione pubblica con qualche particolare in più in ogni puntata prevista in video.

Gli spettatori possono interagire con la trasmissione durante tutto il tempo della diretta attraverso il centralino al numero 02 30 30 90 10. Per le segnalazioni è sempre attivo l’account di Facebook nel programma e quello di Twitter @QuartoGrado.



0 Replies to “Quarto Grado questa sera su Igor il russo e Massimo Bossetti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*