L’onore e il rispetto 5 puntata del 28 aprile continua il patto tra De Nicola e Rosalinda


Anticipazioni sulla quinta puntata della serie interpretata da Gabriel Garko.


DOVE ERAVAMOLa settimana scorsa Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), il grande protagonista della storia, si è ripreso in mano i suoi affari loschi e la vita privata. Nel primo caso infatti è riuscito a ricordare il codice segreto della banca in Svizzera e ha ripreso possesso del tesoro della Mafia; nel secondo ha incontrato la donna della sua amica.

Ettore De Nicola e Rosalinda (Giulia Petrungaro) sono sempre più uniti nel loro patto criminoso di amore, passione e delinquenza. A tenerli sott’occhio nel loro progetto di inserirsi anche negli affari apparentemente puliti che i notabili del paese stanno preparando, Daria, l’amica poliziotto di Tonio. Proprio sul più bello però la donna è stata costretta ad interrompere le indagini.

onore e rispetto2

COSA VEDREMO – Gli affari loschi non si fermeranno nemmeno nell’episodio odierno: Tonio, grazie al fondamentale aiuto de Il Marsigliese (Marco Vernile) scopre che il ministro Cusano è il politico che, dopo aver ricevuto tangenti, sponsorizza l’affare della raffineria a Sirenuse. L’uomo è il marito di Chantal, la donna che dopo aver avuto una storiellina con lui, ha fatto torturare lo stesso Tonio, Ettore De Nicola e Il Trapanese. Il mafioso vuole uccidere il noto politico durante la festa in suo onore ma qualcosa va storto; all’improvviso arriva Suor Lucia (Sara D’Amato) che vestita da sposa, punta la pistola contro Ettore De Nicola, colpevole di averla sedotta e abbandonata.

Problemi in arrivo anche per Il Trapanese. Rosalinda e Ettore De Nicola, infatti, riescono ad estrometterlo dagli affari, stringendo un’alleanza con la contessa Minniti (Lisa Gastoni). Tra i tantissimi personaggi di questa serie, infine, molto appassionanti sono le vicende dei buoni, incarnati in questo caso dal commissario Maino (Bruno Eyron). La moglie Elvira scopre di aspettare un figlio e quando la notizia arriva all’orecchio di Daria, la donna scoppia su tutte le furie e decide di lasciarlo.

Tornando a Tonio Fortebracci, l’uomo conosce Giada (Olga Shutieva), proprio la figlia di Chantal e del ministro Cusano. La ragazza ha dei seri problemi di droga e ispira al malvivente un forte senso di protezione sin dal primo momento.

Tra gli interpreti di questa stagione anche Bo Derek, Alberto Molinari, Mattia Sbragia, Lisa Gastoni, Toni Garrani e Valerio Morigi.



0 Replies to “L’onore e il rispetto 5 puntata del 28 aprile continua il patto tra De Nicola e Rosalinda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*