Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Rai2, triplo episodio per “Hawaii Five-O”, in onda a partire dalle 21.20. A seguire, il II atto della terza stagione de “The Blacklist”.

Su Rai3, “Report” lascia spazio alla 27esima edizione del “Concerto del primo maggio”, in onda da piazza San Giovanni a Roma. Alla conduzione Camila Raznovich e il rapper Clementino. La serata proseguirà fino alle h.24.00, quando la linea passerà al “Tg3 Linea notte”.

 Charlize Teron

Su Canale 5, il film “Tutte contro lui”, con Cameron Diaz e Don Johnson. La protagonista è Carly, affascinante avvocato bionda, e fidanzata con Mark, uomo di successo. Per una casualità, la donna scopre che il suo amato ha, in realtà, una moglie, Kate, pazzamente innamorata di lui. Una volta confidatesi, le due decidono, aiutate da un’altra donna, di vendicarsi e architettano un piano ai danni dell’uomo. 

Conclusa la seconda stagione di “Emigratis”, Italia1 omaggia Pio e Amedeo mandando in onda, in prima serata, il loro film “Amici come noi”. I due sono titolari di una agenzia di pompe funebri a Foggia. Pio è in procinto di sposarsi, ma un video hot che circola in città mette a repentaglio il suo matrimonio. I due amici partono in giro per l’Italia e all’estero, facendo tappa a Roma, Milano e Amsterdam, prima di tornare nella loro città natale. 

Rete 4 ripercorre la storia di Mosè con il film “I dieci comandamenti”. Dalla nascita fino alla discesa del Sinai con il decalogo senza dimenticare il supporto dato al popolo schiavo verso la Terra Promessa. 

Ancora temi scientifici e ambientali sono al centro della nuova puntata di “Atlantide”, in onda, dalle 21.10, su La7. Greta Mauro guida i telespettatori nella scoperta delle gesta di popoli, negli esiti della battaglie e nei luoghi rimasti importanti per la storia. 

Tv8 elogia ancora Quentin Tarantino con “Le iene 1992”, in onda in prima serata. Il fallimento della rapina è sintomo che qualcuno dei ladri ha parlato. I 5 membri, in realtà, discuotono animatamente in ogni occasione, e il parlar troppo, in quella circostanza, non sembra poi così anormale. Il più taciturno dei ladri è quello col rasoio, intento ad accendere la radio nel momento del confronto. Nel film, una delle scene più crude è quella del taglio dell’orecchio al poliziotto.  

Su NOVE, la commedia “Baby Birba – Un giorno di libertà”, con due imbranati rapitori alle prese con un bimbo vispo e furbo, diventato unico erede di un tesoro inestimabile. 

In prima serata, su Iris, il film “Apocalypse Now Redux”, di Francis Ford Coppola. Il colonnello dell’esercito americano Kurtz è arrivato in Cambogia con i suoi uomini dove ha dato vita ad un importante impero. Il capitano Willard ha il compito di farlo fuori. Il film ha subito, a distanza di tempo, un’integrazione di 53′, utili a fare delle precisazioni storiche.  

Su Paramount Channel, il film “Bad Boys II”. E’ la storia di Mike e Marcus, poliziotti di Miami accomunati dalla volontà di riportare pace e tranquillità in città contrastando il crimine. Un imponente traffico di ecstasy porta i due a scoprire che a capo di tutto c’è un pericoloso e potente narcotrafficante, disposto a dar vita ad una sanguinosa guerra pur di avere la meglio. Nella vita dei due protagonisti irrompe poi Syd, sorella di Marcus, desiderata da Mike, agente nel settore antidroga.  

Per i più piccoli, Sky Family propone “Kung Fu Panda 3”. Il malefico Kai sfugge all’esilio dove era stato relegato dal fratello Oogway, ed è deciso ad attaccare la valle. Il suo obiettivo è annientare il palazzo di Giada per impossessarsi dell’energia che dà vita a tutte le cose, comprese quelle dei suoi nemici. 

Con “Stregata dalla luna”, Sky Passion mette al centro della prima serata amori e tradimenti, con Loretta che va a letto con il cognato, scoprendo poi che il fidanzato stava già pensado di abbandonarla. 

“Stark Trek Beyond” è la prima serata di Sky Cinema 1, con il team dell’Enterprise impegnata a scoprire gli angoli più angusti dello spazio, rimasti ancora sconosciuti. La presenza di un forte nemico metterà a rischio l’incolumità della federazione, che dovrà proteggersi dagli attacchi del pianeta alieno Altamid.  

Su Premium Cinema, il film horror “Annabelle” è il racconto dei poteri di un’entità malefica e diabolica, invocata dai membri di una setta satanica. John e Mia si ritrovano infatti la casa attaccata da un gruppo satanico violento, il cui spirito risiede, probabilmente, in una bambola d’epoca presente all’interno della loro abitazione.  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*