Stasera in tv, i programmi in onda mercoledì 11 settembre 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Continuano le repliche di Rocco Schiavone.


Su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone 2. Titolo dell’episodio di stasera: Tutta la verità. Mentre Enzo Baiocchi è ancora latitante, Rocco (Marco Giallini) indaga sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati in avanzato stato di decomposizione. Intanto il vicequestore fa amicizia con Gabriele, un ragazzino spesso lasciato solo dalla madre che vive nell’appartamento di sopra.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Fuori dal coro. Dopo Nicola Porro, tornato in onda con Quarta Repubblica il 2 settembre, si riaffacciano nella fascia oraria di massimo ascolto gli altri grandi nomi dell’approfondimento di Rete 4. Oggi è il turno di Mario Giordano, mentre domani tocca a Paolo Del Debbio con Dritto e rovescio.

I film di questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2015, di Massimiliano Bruno, Gli ultimi saranno i primi, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman. Anguillara (Roma). Luciana (Paola Cortellesi), precaria, sogna di avere un figlio e una vita dignitosa col marito Stefano (Alessandro Gassman). Quando finalmente rimane incinta, il datore di lavoro non le rinnova il contratto. Luciana si ritrova così con una pistola in mano, a pretendere ciò che le spetta.

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2015, di David Farrar, The Ones Below, con Clémence Poésy. Kate e Theresa, entrambe incinta, scoprono di essere vicine di casa. Tra loro s’instaura fin da subito un forte legame, ma una tragedia è destinata a cambiare per sempre le loro vite.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di Oliver Stone, World Trade Center, con Nicolas Cage, Will Jimeno. New York, 11 settembre 2001. Sepolti sotto le macerie delle Torri Gemelle, gli agenti della polizia portuale John McLoughlin e Will Jimeno lottano per sopravvivere.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 2016, di M. Night Shyamalan, Split, con James McAvoy, Anna Taylor-Joy. Per sopperire ai gravi abusi infantili subìti, Kevin ha sviluppato ben 23 personalità. Ma una di queste è particolarmente violenta e lo porta a rapire tre giovani donne.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film commedia del 1988, di David Zucker, Una pallottola spuntata, con Leslie Nielsen. Los Angeles. L’imprevedibile tenente Frank Drebin indaga su un attentato alla regina d’Inghilterra in visita negli Stati Uniti. I mandanti sono alcuni politici.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1997, di Roger Donaldson, Dante’s Peak, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton. Il risveglio di un vulcano minaccia una cittadina americana. Lo studioso Harry Dalton dà subito l’allarme, ma si scontra con lo scetticismo degli abitanti del posto.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Pupi Avati, Il cuore grande delle ragazze, con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti. Prima metà degli Anni 30. Le famiglie Vigetti e Osti combinano per interesse il matrimonio tra i rispettivi figli, Carlino e Francesca. Ma non tutto andrà come è stato previsto.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Paul Greengrass, United 93, con Peter Hermann. L’11 settembre 2001 alcuni terroristi dirottano il volo United 93 verso Washington. I passeggeri, informati degli attentati alle Torri Gemelle e al Pentagono, si ribellano.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2018, di G. Tartakovsky, Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa. Mavis coinvolge Dracula in una lussuosa vacanza su una nave da crociera per mostri. Ma a bordo Dracula s’invaghisce del capitano, l’umana Ericka, tanto intrigante quanto pericolosa.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2014, di Alessia Scarso, Italo, con Marco Bocci. In un piccolo paese della Sicilia, il sindaco Antonio Bianco ha emanato un’ordinanza che bandisce i cani randagi. Ma un golden retriever gli farà cambiare idea. Ispirato a una storia vera.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda mercoledì 11 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*