Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 16 gennaio 2019


Stasera in Tv, i programmi in onda sui canali del digitale terrestre e Sky,


Su Raidue, alle 21.20, arriva la nuova edizione del comedy show Stasera tutto è possibile., regia di Cristiano D’Alisera. Condotto da Amadeus, i veri protagonisti sono i concorrenti, scelti tra i personaggi noti dello spettacolo e dello sport, che si affronteranno in due squadre attraverso diverse prove.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’approfondimento Indovina chi viene a cenaSabrina Giannini conduce le inchieste realizzate con lo scopo di smascherare ipocrisie e contraddizioni legate al vasto sistema mondiale di sfruttamento delle risorse alimentari, offrendo validi progetti alternativi.

Su Rete 4, alle 21.25, Quarta Repubblica. Il programma, in prima serata, condotto da Nicola Porro è dedicato all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata del reality Temptation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Un viaggio che permette alle coppie famose di riflettere sulla propria relazione, trascorrendo tre settimane “separate” e alle prese rispettivamente con 27 affascinanti donne e uomini single con cui potrebbero stabilire un rapporto di amicizia o chissà magari abbandonarsi a qualche tentazione inaspettata.

Su La7, alle 21.15, la serie televisiva medical drama/poliziesca Body of proof. Creata da Christopher Murphey, è ambientata a Philadelphia, si seguono le vicende legate al neurochirurgo Megan Hunt, interpretata da Dana Delany. Dopo un terribile incidente, Megan non riesce più ad usare le sue mani come un tempo e ne va di mezzo anche il suo lavoro e carriera. Così la Hunt decide di rifarsi una vita lavorativa diventando un medico legale.

Di seguito, ecco i film per questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione The Foreigner, di Martin Campbell, con Katie Leung. L’ex agente governativo Jonathan Cold viene contattato da un misterioso interlocutore per un ingaggio: un trasporto dalla Francia alla Germania di un pacco il cui contenuto rimane top secret. E’ chiaro che il contenuto del plico è molto importante perché per entrarne il possesso si scatena l’inferno: tra corruzione politica, inevitabili tradimenti e morti cruente, Cold sa perfettamente che, l’unica maniera per proteggere la sua stessa vita, consiste nel mantenersi fuori dai giochi.

Su TV8, alle 21.30, il film spionaggio Agente 007 – Mai dire mai, di I. Kershner, con S.ConneryL’agente segreto 007 si trova in clinica per tornare in forma smagliante. Saputa la notizia, la Spectre non perde tempo per riuscire a farlo fuori.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, la commedia Un boss in salotto, di Luca Miniero, con Paola Cortellesi. Cristina abita da tempo a Bolzano, dove è riuscita a costruirsi la vita dei suoi sogni assieme al marito Michele e ai loro due figli. Questa felice famiglia subisce un drastico sussulto quando la donna scopre che suo fratello Ciro, un piccolo ladro di bassa leva, è rimasto implicato in un processo contro la Camorra come boss. La polizia chiede quindi a Cristina, che in realtà si chiama Carmela, di poter far trascorrere a casa sua gli arresti domiciliari, dato che Ciro ha fatto il suo nome

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione Red Zone – 22 miglia di fuoco, di Peter Berg, con Mark Wahlberg. L’agente della CIA Jimmy Silva, di istanza in Indonesia deve proteggere Li Noor, un informatore compromesso e portarlo a 22 miglia di distanza dal punto in cui si trovano, all’interno dell’ambasciata statunitense, affinché possa lasciare il paese. In cambio di asilo politico Li è disposto a consegnare una partita di cesio radioattivo nel sud-est asiatico di cui Jimmy e il suo team sono a caccia da tempo. Durante il viaggio dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e cittadini armati.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia l’apprendista mago, di Joram Lürsen, con Theo Maassen. Ben Stikker e suo padre hanno messo in piedi un duo che si esibisce portando in scena trucchi magici e giochi di prestigio nel segno del grande illusionista Hans Smid. Non sempre però le cose vanno bene e, durante un’esibizione di Ben in coppia con l’assistente Sylvie, la ragazza scompare sul serio, generando il panico. Per giorni, su Ben si proiettano gli occhi di tutti i mass media e la sua vita familiare cade a pezzi mentre lui, curioso di sapere se ha davvero dei poteri soprannaturali, si augura che Hans Smid possa accorrere in suo aiuto.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 16 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*