Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 17 agosto 2019

Stasera in tv, i programmi in onda sui canali del digitale terrestre e Sky. La strada di casa 2, su Raiuno. #cartabianca, di Bianca Berlinguer e Di martedì di Giovanni Floris, nuovo scontro di share.


Su Raitre, alle 21.20, è iniziata una nuova stagione del programma d’approfondimento #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. La giornalista conduce e ci racconta l’attualità e la cronaca italiana per approfondire i temi che ci riguardano da vicino, affrontando un faccia a faccia con i personaggi presenti in studio.

Su Rete 4, alle 21.25, la serie televisiva drammatico Il segreto (stag.32, episodio 19). La Soap opera spagnola di lungo successo. La serie ci racconta delle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia di un piccolo paese del nord della Spagna. A rendere problematiche le giornate ci pensa la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro che contrasta con ogni mezzo chiunque osi sfidare il suo potere

Su Canale 5, alle 21.00, Napoli – Liverpool. Partita di calcio di Champions League. E’ la prima di 6 giornate. Gruppo E, fase a gironi.

Su LA7, alle 21.15, va in onda Di martedì, rivale di #cartabianca. Giovanni Floris torna in prima serata per la quarta stagione del suo talk di approfondimento giornalistico. Come di consueto, la trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, alle 21.20, Una notte al museo 2 – La fuga, di Shawn Lev, con Ben Stiller, Amy Adams, Robin Williams. Larry, ex guardiano notturno del museo di Storia naturale di New York, è diventato ormai un vero imprenditore. Ma, in verità, si annoia un po’ e di tanto in tanto, va a fare visita al museo. Tutte le statue di cera stanno però per essere trasportate allo Smithsonian Institute di Washington. La scimmietta Dexter ne combina una delle sue e impacchetta anche la tavola egizia in grado di risvegliare le statue, compresa quella del cattivo Kahmunrah. A Larry non resta che partire in soccorso dei suoi amici.

Su Italia 1, alle 21.20, la commedia #Scrivimi ancora, di Christian Ditter, con Lily Collins, Tamsin Egerton. Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. il destino li spinge inesorabilmente lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame.

Su TV8, alle 21.20, il thriller Il potere dei soldi. Adam è un giovane ambizioso che lavora presso una gigante compagnia di telecomunicazioni. Dopo un costoso errore sul posto di lavoro, il direttore della compagnia lo obbliga ad intrufolarsi all’interno della compagnia concorrente come una vera spia.
La vita diventa immediatamente interessante per Adam: tante donne, divertimento e soldi sono il pane quotidiano. Quando si renderà conto di essere solo una pedina nel pericoloso gioco di spionaggio, dovrà trovare una via d’uscita per salvarsi la pelle.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Quo Vado?, di Gennaro Nunzianti, con Checco Zalone. Checco, impiegato in Puglia nell’ufficio provinciale Caccia e Pesca, eterno Peter Pan, vive ancora a casa con mamma e papà. Ma la crisi incombe e il governo comincia i tagli ai posti fissi. Checco viene posto davanti a un bivio dalla spietata dirigente dott.ssa Sironi: mollare subito il posto fisso o essere messo in mobilità. Pur di non lasciare il posto fisso, Checco affronta un cambio radicale di vita che lo porterà fino in Norvegia, in una cultura totalmente diversa da quella italiana e dove incontrerà l’amore vero.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico Sully, di Clint Eastwood, con Tom Hanks. Tratto da un fatto di cronaca avvenuto il 15 gennaio del 2009, quando l’aereo pilotato da Chesney “Sully” Sullenberger, con a bordo 155 persone, partito dall’aeroporto di New York e diretto nella Carolina del Nord, è colpito in pieno da uno stormo di uccelli che ne danneggia i motori. Per evitare il peggio, l’ex pilota dell’Air Force, decide per un ammaraggio di emergenza nel fiume Hudson. L’operazione riesce e tutti si salvano, ma Sully viene messo sotto inchiesta e inizia per lui un calvario tra udienze e sindacati.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Una canzone per te, di Herbert Simone Paragnani, con Emanuele Bosi. Davide è uno dei ragazzi più popolari della scuola ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli perdere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 17 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*