Temptation Island Vip 2, diretta 16 settembre 2019 : Damiano e Sharon escono insieme dal reality


Dopo la squalifica di Ciro e Federica, entra una nuova coppia nel reality dei sentimenti: Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, con la fidanzata Silvia.


Dopo la squalifica di Ciro e Federica, avvenuta la scorsa settimana, nella seconda puntata entrano nel reality due nuove coppie: la prima formata da Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado;  la seconda invece è composta da Alex Belli e dalla compagna Delia Duran.

Seguiamo insieme la puntata:

Dopo il riepilogo della prima puntata, la conduttrice si sofferma su Damiano e Sharon. La scorsa settimana Damiano, dopo aver visto la fidanzata divertirsi fin troppo nel villaggio mentre lui soffriva per la lontananza, ha richiesto un falò di confronto immediato.

La ragazza però non si presenta in spiaggia. Damiano è talmente adirato che ha intenzione di lasciare il programma. L’intento della loro partecipazione era quello di dimostrare a tutti che se l‘amore è vero resiste a tutto. Peccato che in una clip Sharon spiega che non è più sicura di se stessa. 

Alessia Marcuzzi non vuole che Damiano lasci il programma e per tale motivo si reca al villaggio delle fidanzate per costringere Sharon a raggiungerlo sulla spiaggia.

Er Faina spiega alla ragazza che non accetta che abbia raccontato a degli sconosciuti i loro fatti privati e che sia stata troppo socievole con i maschietti del villaggio.

Sulla frase che Sharon “non è sicura di se stessa”, Damiano vuole sapere che cosa intende. I 5 giorni di lontananza sono stati terribili per Damiano perché le mancava troppo. Sharon invece è stata serena perché il suo amore, forse, sta già vacillando. La ragazza è apposto con la sua coscienza in quanto non ha fatto niente di male, se non divertirsi un po’ con gli altri durante una gara di ballo.

Sharon è così amareggiata da decidere di andarsene. 

Sulla spiaggia di Temptation Island Vip 2 sta per sbarcare una nuova coppia, formata da Gabriele Pippo e Silvia. Sono fidanzati da circa un anno e prima di decidere di andare a vivere insieme vogliono mettere alla prova i loro sentimenti.

Alessia Marcuzzi ora si sposta su Serena e Pago. Serena si lamenta con le altre donne del gruppo della stanchezza del suo rapporto di coppia. Aggiunge che non sente la mancanza di Pago, dato che è spesso fuori per lavoro, è abituata alla sua assenza. Mentre lei è sempre più spensierata nel villaggio, Pago soffre per le sue affermazioni.

E’ tempo di pinnettu anche per Simone. La fidanzata Chiara, ha instaurato un feeling con quasi tutti i ragazzi del villaggio, in particolare con Fabrizio. Simone continua a minimizzare i suoi comportamenti, a volte equivoci. 

Alessia Marcuzzi chiama a rapporto i fidanzati per il falò maschile. Il primo video è Pago. Serena pare essersi infatuata di Alessandro e tutte le altre fidanzate hanno notato la vicinanza tra i due. Hanno anche trascorso una piacevole giornata in esterna a Cagliari. Pago non comprende dove Serena voglia arrivare con questo ragazzo.

Simone invece continua a difendere a spada tratta la fidanzata Chiara. Nonostante l’abbia già tradito e dia troppa confidenza ai ragazzi è convinto che lei si stia comportando in maniera rispettosa.

E’ il turno del falò al femminile. Non vi alcun video per Chiara, mentre a sorpresa ce n’è uno per Serena. Pago racconta alle ragazze del villaggio le carenze del suo rapporto di coppia, vorrebbe al suo fianco una donna più sorridente e più fisica.

Serena si sente molto sola perché Pago è quasi mai in casa e quando c’è è sempre stanco ed indifferente.

Ora ci si sposta su Nathaly ed Andrea. Nathaly sta vivendo giorni difficili al villaggio perché il fidanzato e la single Zoe sono sempre più vicini. La showgirl si chiude nel bagno per sfogarsi in un pianto solitario.

Durante il falò femminile Nathaly assiste alle dolci effusioni tra Andrea e Zoe. Nonostante la differenza d’età sembrano essere molto affiatati. Secondo Nathaly ,Andrea ha superato i limiti della decenza e del buongusto .

VI è un filmato anche per Andrea. Nathaly racconta la sua gelosia ossessiva, la mania del controllo, il fatto che le spia il cellulare e le ha cancellato i numeri di alcune persone. Le donne del villaggio si chiedono come abbia fatto a starci insieme da tre anni.

Ora è il turno di Anna e Stefano. La Pettinelli visiona un filmato durante il falò. Stefano e Cecilia sono molto complici e si fanno continui scherzi a vicenda.

La Pettinelli è molto gelosa e le dà fastidio la loro complicità. Nei giorni a venire Anna non è riuscita a metabolizzare i filmati.

Gabriele è appena arrivato e già è tempo di pinnettu e di falò. La fidanzata Silvia si lascia massaggiare dai single sulla spiaggia e già ha stretto amicizia con Valerio. Gli confessa di non essere del tutto convinta di voler andare a convivere.

D’altro canto anche Gabriele sta facendo amicizia con le ragazze del villaggio, con le quali si lascia andare a momenti frivoli e di grande leggerezza.

Temptation Island Vip 2 torna su Damiano e Sharon. Dopo l’ultimo falò non si sono visti e sentiti per giorni e lui ha richiesto un altro falò straordinario.  La ragazza si presenta all’incontro ed hanno modo di chiarirsi. Damiano ha riconosciuto i propri errori e chiede scusa a Sharon per averla trattata male ingiustamente. La coppia esce insieme dal reality.

E’ il turno del pinnettu per Nathaly. Andrea è sempre più attratto da Zoe e cerca il più possibile un contatto fisico con lei.

Nathaly ha chiesto un falò di confronto immediato. Nella prossima puntata scopriremo se Andrea si presenterà o meno.

Termina così la seconda puntata di Temptation Island Vip 2. 



0 Replies to “Temptation Island Vip 2, diretta 16 settembre 2019 : Damiano e Sharon escono insieme dal reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*