Stasera in tv, i programmi in onda venerdì 20 settembre 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Nuova puntata di tale e quale show.


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Secondo appuntamento con la nona edizione del programma condotto da Carlo Conti. In giuria ritroviamo la veterana Loretta Goggi con Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme alla loro seconda esperienza.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Dallo Studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, Gianluigi Nuzzi torna al timone del programma d’inchiesta che conduce dal 2013. Al suo fianco ritroviamo anche Alessandra Viero. Anche il pubblico può intervenire in diretta attraverso il sito www.quartogrado.mediaset.it.

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata della serie Rosy Abate 2. Dopo che Leo (Vittorio Magazzù) ha ucciso l’ispettrice Aversa, Rosy (Giulia Michelini) è costretta ad abbandonare il sogno di una vita normale assieme a suo figlio: ora è disposta a tutto pur di difenderlo. Ma le indagini dell’ispettore Bonaccorso (Mario Sgueglia) portano proprio al ragazzo.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Secondo appuntamento con Diego Bianchi e i suoi commenti sui principali fatti di attualità. Al suo fianco i soliti compagni d’avventura: il fumettista e blogger Marco Dambrosio (Makkox) e Mirko Matteucci, alias Missouri 4.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 13. Alessandro Cattelan presenta le audizioni dei tanti aspiranti artisti che salgono sul palco. Chi riuscirà a convincere la veterana Mara Maionchi, MalikaAyane, Samuel dei Subsonica e il trapper milanese Sfera Ebbasta, di avere talento?

Ecco i film di questa sera

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2017, di Silvio Soldini, Il colore nascosto delle cose, con Valeria Golino, Adriano Giannini. Teo (Adriano Giannini), pubblicitario di successo, è felicemente fidanzato ma si concede qualche scappatella. Tutto cambia quando incontra l’osteopata Emma (Valeria Golino), che ha perso la vista quando aveva 16 anni. Grazie a lei, Teo imparerà a vedere la vita con occhi diversi.

Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 1969, di Dennis Hopper, Easy Rider – Libertà e paura, con Dennis Hopper, Peter Fonda. Dopo aver venduto una partita di droga, gli amici Wyatt e Billy, a bordo delle loro moto, attraversano l’America diretti a New Orleans. A loro si unisce l’avvocato George.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2009, di Gavin Hood, X Men le origini – Wolverine, con Hugh Jackman. La storia di Logan (Hugh Jackman) prima di incontrare gli altri mutanti e diventare Wolverine. Dopo aver combattuto accanto al feroce fratellastro Victor (LievSchreiber), sceglie di cambiare vita e si rifugia tra i boschi. Victor, però, non lo accetta: prima gli uccide la moglie e poi lo sfida in duello.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1998, di Mimi Leder, Deep impact, con Téa Leoni, Morgan Freeman. Una cometa sta per colpire la Terra. Il presidente americano invia gli astronauti nello spazio per tentare di deviarla. Intanto la popolazione mondiale trattiene il respiro.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Robert Zemeckis, Allied –Un’ombra nascosta, con Marion Cotillard, Brad Pitt. Seconda Guerra Mondiale: gli agenti segreti Max e Marianne si innamorano durante una missione a Casablanca e si sposano. Ma lei viene sospettata di essere una spia nazista.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2016, di John Hillcoat, Codice 999, con ChiwetelEjiofor, Casey Affleck. Michael e la sua squadra di poliziotti corrotti devono organizzare una rapina per conto della russa Irina. Per riuscirci decidono di lanciare un 999, il codice che indica agente a terra.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2019, di Hans PetterMoland, Un uomo tranquillo, con LiamNeeson, Laura Dern. Nels è un uomo tranquillo che lavora come spazzaneve in Colorado. La sua vita ha una brusca svolta quando il figlio viene ucciso da un boss della droga locale. Si armerà per vendicarlo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1991, di Steven Spielberg, Hook –Capitan Uncino, con Robin Williams. Peter Banning trascura moglie e figli per la carriera. Durante un viaggio a Londra, però, riscopre le proprie origini: una volta era Peter Pan ed è il momento di rientrare in azione.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 1990, di Tony Scott, Giorni di tuono, con Tom Cruise, Nicole Kidman. Lo spericolato pilota d’auto Cole Trickle, traumatizzato da un incidente, rischia il ritiro. In ospedale conosce l’affascinante dottoressa Claire Lewicki che lo aiuta a rimettersi in gioco.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda venerdì 20 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*