Stasera in tv, i programmi in onda sabato 21 settembre 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Inizia Amici Celebrities.


Su Raiuno, alle 21.25, Ulisse: Il piacere della scoperta. Alberto Angela torna con sei puntate inedite dedicate alla storia, all’arte e alla cultura. Nella prima il conduttore ci accompagna in un viaggio nella Gerusalemme ai tempi di Gesù, seguendo il filo narrativo presentato dai Vangeli. Si passa poi a Leonardo da Vinci e alla regina Maria Antonietta.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent show Amici Celebrities. Prende il via la versione vip del talent di Maria De Filippi al timone della prima fase. In seguito ci sarà Michelle Hunziker. I concorrenti sono divisi in Blu e Bianchi, capitanati rispettivamente da Alberto Urso e Giordana Angi, vincitore e seconda classificata dell’ultima edizione della versione tradizionale.

I film di questa sera

Su Raitre, alle 21.00, il film di fantascienza del 2016, di Denis Villeneuve, Arrival, con AmyAdams. Alcune navicelle aliene atterrano sulla Terra. L’esperta di linguistica Louise Banks (Amy Adams) viene selezionata dall’esercito per far parte di una squadra di specialisti. La giovane deve comprendere se gli alieni hanno intenzioni pacifiche o se rappresentano invece una minaccia per l’umanità.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1981, di Mario Monicelli, Il Marchese del Grillo, con Alberto Sordi, Paolo Stoppa. Il nobile Onofrio del Grillo (Alberto Sordi), guardia personale di Papa Pio VII, passa il tempo a inventare scherzi che mettono in imbarazzo la sua famiglia. Imbattutosi in un carbonaio che gli somiglia come una goccia d’acqua, pensa bene di usarlo per l’ennesima burla alle spalle del parentado.

Su Tv8, alle 21.15, il film thriller del 2009, di Christian Alvart, Case 39, con Renée Zellweger. L’assistente sociale Emily Jenkins ottiene l’affido di una bambina di 10 anni, vittima di maltrattamenti in famiglia. Ben presto, però, capisce che nella piccola qualcosa non va.

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2012, di Dan Bradley, RedDawn – Alba rossa, con Chris Hemsworth. Una cittadina americana viene invasa da alcuni paracadutisti stranieri. Un gruppo di giovani decide di dar battaglia agli invasori sotto la bandiera della loro squadra di football.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2017, di LorraineLévy, Dr. Knock, con Omar Sy, Alex Lutz, Ana Girardot. Il Dottor Knock, ex truffatore, arriva in un piccolo villaggio in cerca di fortuna. Quando nota che gli abitanti sono in perfetta forma, decide di diagnosticare un malanno a ciascuno di loro.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Lasse Hallstrom, Casanova, con HeathLedger, Sienna Miller. Il seduttore veneziano Giacomo Casanova perde la testa per la bella Francesca che sembra però non corrisponderlo. Deciso a conquistarla, mette in gioco la sua stessa vita.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di F. Gary Gray, Fast &Furious 8, con Vin Diesel, Jason Statham. Dom, felicemente sposato, viene avvicinato da un’affascinante sconosciuta. Si tratta di una terrorista che cercherà in tutti i modi di convincerlo a tornare al mondo del crimine.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2014, di John R. Leonetti, Annabelle, con Annabelle Wallis, WardHorton. California, 1970. John e Mia aspettano con gioia la nascita della loro bambina. Ma quando la setta guidata dalla giovane Annabelle compie una strage nella villa dei vicini la vita della coppia si stravolge.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di J. Marsh, La teoria deltutto, con Felicity Jones, Eddie Redmayne. La vita del celebre astrofisico Stephen Hawking. Colpito giovanissimo da una grave malattia degenerativa, riuscirà a superare le difficoltà con l’appoggio della moglie Jane.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film western del 1990, di Kevin Costner, Balla coi lupi, con Kevin Costner, Mary McDonnell. Il tenente John Dunbar viene inviato in un avamposto di frontiera. Lì scopre che gli indiani non sono selvaggi e si integra con i Sioux. Il pericolo, infatti, viene dai bianchi.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di guerra del 2016, di Jae – Han Lee, OperationChromite – Uomini d’onore, con LiamNeeson. Nel 1950 i nordcoreani hanno appena sconfitto la Corea del Sud. Il generale americano Douglas MacArthur progetta un piano segreto per cambiare le sorti del conflitto.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda sabato 21 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*