Adriana Volpe a Verissimo: i miei veri rapporti con Magalli

La seconda puntata del programma condotto da Silvia Toffanin: gli ospiti in studio.


In esclusiva,Silvia Toffanin incontra Adriana Volpe, che parla del suo delicato periodo professionale conseguenza della rottura dei rapporti con il suo collega di lavoro Giancarlo Magalli.I due conducevano insieme I fatti vostri nel day time mattutino di Rai 2.

Ai microfoni del talk show, la Volpe confida: “In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino”.

A Silvia Toffanin, che le chiede perché la situazione sia così degenerata, Adriana risponde: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Commentando le frasi poco gentili che il noto conduttore avrebbe detto riferite ad Adriana Volpe, la presentatrice trentina confessa: “Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti”.

Verissimo | gli altri ospiti

Interviene Giulia Michelini, protagonista della seconda stagione di “Rosy Abate – la serie”.

In esclusiva, Andrea Damante risponderà alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. La loro storia d’amore e tradimenti è diventata un caso mediatico.

E ancora, in studio il principe Emanuele Filiberto di Savoia, tra i protagonisti di “Amici Celebrities”e una vera protagonista della pallavolo:Francesca Piccinini.

Verissimo è anche sul web con un nuovo sito dove trovare video e curiosità: www.verissimo.it



0 Replies to “Adriana Volpe a Verissimo: i miei veri rapporti con Magalli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*