x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in Tv, i programmi in onda giovedì 26 settembre 2019

Su Rai 2 Renzo Arbore conduce una serata speciale dedicata all'amico e collega Gianni Boncompagni. Su Rete 4 e Canale 5 continuano gli appuntamenti con Dritto e rovescio ed Eurogames.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Su Rai 2 Renzo Arbore conduce una serata speciale dedicata all'amico e collega Gianni Boncompagni. Su Rete 4 e Canale 5 continuano gli appuntamenti con Dritto e rovescio ed Eurogames.
Condividi su

Nell ‘episodio “Ferite profonde” il tentato omicidio di Adriana solleva alcuni sospetti sui Moser. Intanto Francesco ed Emma uniscono le forze alla ricerca del figlio Francesco , nato nella comunità del maestro Alberto Kroess. Quest’ultimo intanto, esce dal carcere.

Su Rai 2, alle 21.25, il programma di intrattenimento, No, Non è la BBC. Con Renzo Arbore. Conduce una serata speciale dedicata al suo amico e collega Gianni Boncompagni, autore e regista scomparso nel 2017. A ripercorrerne la carriera e i tanti successi, oltre alle figlie, ci saranno tra gli altri Raffaella Carrà, Ambra Angiolini, Enrica Bonaccorti, Claudia Gerini e Fabio Fazio.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Si rinnova l’appuntamento il programma condotto dal giornalista che analizza la realtà politica e sociale con l’aiuto di opinionisti in studio e collegamenti con le piazze italiane.

Su Canale 5, alle 21.25, il game show, Eurogames. Con Ilary Blasi ed Alvin. Secondo appuntamento con il programma ispirato a “Giochi senza frontiere”. Nelle vesti di arbitro troviamo il campione olimpico di ginnastica Jury Chechi (Oro ad Atlanta nel ‘96). In ogni puntata ci sono 9 giochi, 3 sono fissi mentre 6 cambiano ogni volta.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 3, il film drammatico del 2002, Era mio padre. Con Tom Hanks. Usa 1931, Michael Sullivan, marito e padre affettuoso , all’insaputa della famiglia è in realtà un killer; fra gli uomini più fidati del boss John Rooney. Una sera uno dei suoi figli assite ad un’esecuzione. Da quel momento la vita di Sullivan non sarà più la stessa.

Su Italia 1, alle 21.25 il film d’azione del 2016. Bastille Day – il colpo del secolo. Con Idris Elba. Parigi, Michael Mason, abile rapinatore, ruba una borsa ignorando che nasconde una bomba. Quando l’ordigno esplode, uccidendo quattro persone Michael si allea con un agente della Cia per scovare i terroristi, che hanno già denunciato un altro attentato.

Su 20 Mediaset, il film drammatico del 2003, L’ultimo samurai. Con Tom Cruise. L’ex capitano nordista Algren accetta l’incarico di addestrare il nuovo esercito giapponese. Al primo scontro però, il samurai ribello Katsumoto lo cattura e lo porta nel suo villaggio.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2012, Di nuovo in gioco. Con Clint Eastwood. Gus è uno dei migliori talent scout del baseball, ma con l’età ha perso un po’ del suo fiuto. Così la figlia di accompagnarlo al Nord Carolina per visionare un giovane campione.

Su RaiMovie, alle 21.25 , il film drammatico del 2016, A United kingdom – L’amore che ha cambiato la vita. Con Rosamund Pike. Il principe del Botswana Seretse Khama l’impiegata britannica Ruth. Ma la relazione desta scandalo.

Su Paramount Network ,alle 21.15, il film musicale del 1978, Grease. Con John Travolta. Danny ama la dolce Sandy, ma finge indifferenza per non sfigurare con gli amici e non perdere la sua fama da rubacuori. La ragazza però non si da per vinta e…

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2001, Sweet november . Con Keanu Reeves. San Francisco. Sara, una giovane animalista , divide l’appartamento con un cinico pubblicitario. Tra i due nasce l’amore ma lei nasconde un segreto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2018, Game night – indovina chi muore stasera?. Con Jason Bateman. Max ed Annie partecipano ad un gioco di ruolo organizzato da Brooks, in cui devono risolvere un misterioso delitto. Ma la serata prende una piega inaspettata.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2003, Il risolutore. Con Vin Diesel. Dopo la brutale uccisione della moglie, Sean Vetter, un agente speciale della narcotici, inizia la guerra contro la malavita alla frenetica ricerca degli assassini.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film biografico del 2015, Steve Jobs. Con Michael Fassbender. Un ritratto intimo di Steve Jobs, cofondatore di Apple, basato sull’omonima biografia scritta da Walter Isaacson. Un uomo che con le sue intuizione ha rivoluzionato l’informatica.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film thriller del 2017, November criminals. Con Ansel Elgort. Dopo che l’omicidio del suo amico è stato archiviato come violenza di gruppo, Addison decide di indagare per conto suo. Con l’aiuto della fidanzata, scopre tratti inquietanti…

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film biografico del 2017, Mary Shelley- un amore immortale. Con Elle Fadding. Mary, appassionata di lettura gotica e di fantasmi, si innamora di Percy Shelley, un poeta inquieto. Nonostante scopra che l’uomo è sposato , fugge con lui.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2005, Zathura – un ‘avventura spaziale. Con Johan Bobo. Mentre si divertono con Zathura, un antico gioco da tavolo, Danny e Walter vengono catapultati nello spazio. Vivranno una fantastica avventura intergalattica, tra alieni e robot.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2012, Stolen. Con Nicolas Cage. Uscito dal carcere Will Montgomery vuole cambiare vita e ricostruire il rapporto con la figlia. Ma quado il suo ex socio rapisce la ragazza chiedendogli il riscatto, lui dovrà rimettersi in gioco.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film horror del 2013, The green inferno. Con Ignacia Allamand. Un gruppo di studenti ambientalisti si reca in Amazzonia per proteggere la foresta e salvare dall’ estinzione una tribù locale. Ma cadono nelle mani di indigeni cannibali.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it