Staseran in tv, i programmi in onda venerdì 27 settembre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Maurizio Crozza sul NOVE.


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. La nona edizione della gara condotta da Carlo Conti propone 12 nuove trasformazioni che verranno giudicate in studio da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Come sempre i punteggi si sommeranno a quelli delle puntate precedenti per determinare la classifica generale.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero danno il via alla seconda puntata della nuova stagione del programma. Non mancano le ricostruzioni e gli sviluppi sui casi che hanno colpito l’opinione pubblica come l’omicidio di Elisa Pomarelli, uccisa dall’amico, reo confesso, Massimo Sebastiani.

Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata della seconda stagione di Rosy Abate. Rosy (Giulia Michelini) è sempre più disperata da quando il figlio Leo (Vittorio Magazzù) non vuole più vederla. Il ragazzo ha infatti scelto di stare dalla parte di Costello (Davide Devenuto), il padre della sua fidanzata Nina (Maria Vera Ratti) che Leo ormai considera un padre putativo.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Il meglio e il peggio della settimana anche stasera nel social-racconto di #propagandalive che apre la terza puntata della terza stagione.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 2019. Penultimo appuntamento con le audizioni al Pala Alpitour di Torino. La giuria, formata da Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta continua ad ascoltare gli aspiranti concorrenti che, nella fase iniziale, erano circa 40.000.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna in diretta con le sue parodie e i monologhi satirici incentrati soprattutto sui fatti di attualità. Nel repertorio del comico genovese è entrato Giuseppe Conte, fresco di secondo mandato come Presidente del Consiglio.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Nuovo appuntamento con il talent che questa sera ospita sotto il tendone la regina dei tutorial Benedetta Rossi. Per la gara i concorrenti dovranno omaggiare la pasticceria casalinga con ricette veloci e gustose.

I film di questa sera

Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2006, di Kevin MacDonald, L’ultimo re di Scozia, con Forest Whitaker. Il medico scozzese Garrigan, in missione umanitaria in Uganda, diventa il dottore personale e consigliere del dittatore Amin Dada. Si accorgerà presto della sua ferocia.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2014, di James Gunn, Guardiani della Galassia, con Chris Pratt, Zoe Saldana. In un lontano futuro, l’esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt) entra in possesso di una misteriosa sfera che interessa però anche al malvagio Ronan. Per sfuggire ai killer di quest’ultimo, si allea a quattro guerrieri tra i quali la bella Gamora (Zoe Saldana), un’aliena dalla pelle verde.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1996, di Chuck Russell, L’eliminatore, con Arnold Schwarzenegger. L’agente Kruger deve proteggere la giovane Lee Cullen che ha scoperto le malefatte di una potente fabbrica d’armi. Ma la corruzione regna anche al governo.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film drammatico del 1991, di Ridley Scott, Thelma & Louise, con Susan Sarandon, Geena Davis. La vacanza di due amiche si trasforma in tragedia quando una delle due sta per essere violentata e l’altra uccide l’aggressore. Inizia, così, una fuga disperata verso il Messico.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Ben Affleck, Argo, con Ben Affleck, Bryan Cranston. Teheran, 1979. Durante l’assalto all’ambasciata Usa, sei americani si rifugiano nella residenza privata dell’ambasciatore canadese. L’agente della Cia Tony Mendez organizza un piano per farli rientrare in patria.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2017, di Jake Kasdan, Jumanji – Benvenuti nella giungla, con Dwayne Johnson. Giocando con una vecchia consolle, Spencer e i suoi amici si ritrovano catapultati nel video game ambientato nella giungla. Devono superare difficili ostacoli per riuscire a tornare a casa.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 1979, di Don Siegel, Fuga da Alcatraz, con Clint Eastwood. California, 1962. Frank Morris trasferito nel carcere di massima sicurezza di Alcatraz fugge con i compagni Clearence e John. L’evasione scatena l’ira del direttore Warden.



0 Replies to “Staseran in tv, i programmi in onda venerdì 27 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*