Fratelli di Crozza dal 27 settembre su NOVE, tutte le novità

Maurizio Crozza torna sul canale del digitale terrestre con l'edizione autunnale del suo one man show. Tutti i nuovi personaggi.


Da venerdì 27 settembre il canale NOVE propone nuovamente la satira di Maurizio Crozza. Il comico genovese torna in diretta e in prima serata con la nuova stagione del suo one man show.

Da quando si è accomiatato dal pubblico televisivo, lo scorso maggio, la situazione politica è completamente mutata: il governo giallo – verde ha lasciato il posto a quello giallo – rosso.

E, naturalmente, al centro della nuova stagione, come sempre, c’è la stretta attualità politica e sociale. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli.

Vedremo quali saranno le maschere che saliranno sul palcoscenico questa sera. Accanto a Crozza c’è come sempre il suo braccio destro, Andrea Zalone.

Fratelli di Crozza | gli ascolti

La scorsa edizione è stata gratificata da un notevole successo di ascolti. Sono stati, infatti, 1.3 milioni gli spettatori che hanno seguito il programma con il 5% di share.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi.

Fratelli di Crozza sarà in live streaming su Dplay, oltre che in diretta su NOVE.



0 Replies to “Fratelli di Crozza dal 27 settembre su NOVE, tutte le novità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*