Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 1 ottobre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction La Strada di casa. L’imprenditore agricolo Fausto Morra si risveglia dopo 5 anni di coma. Attorno a lui trova un mondo completamente cambiato. Sarà l’occasione per rivalutare le sue relazioni personali.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’approfondimento #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. La giornalista conduce e ci racconta l’attualità e la cronaca italiana per approfondire i temi che ci riguardano da vicino, affrontando un faccia a faccia con i personaggi presenti in studio.

Su Rete 4, alle 21.25, la soap opera spagnola Una Vita. Sbarca in prima serata, raccontando le vicende che ruotano attorno ad Acacias 38. I protagonisti sono persone della media società ed altre che lavorano come servitù, i cui intrecci e relazioni più impensabili animano ogni seguitissimo episodio.

Su Canale 5, alle 21.00, la Champions League Juventus – Bayer Leverkusen.

Su Italia 1, alle 21.20, va in onda Le Iene Show. Nuovo appuntamento ricco di servizi con le Iene. I conduttori e gli inviati dello storico programma satirico, sono tornati nella programmazione del canale ‘giovane’ di Mediaset, andando di nuovo in onda in prima serata tra gag più o meno riuscite, servizi-bomba ed inchieste giornalistiche mixate ad intrattenimento. La prima puntata è stata condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. D’ora in poi ci saranno due terzetti che si alterneranno, uno tutto al maschile e uno tutto al femminile.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’approfondimento Di Martedì, condotto da Giovanni Floris, ritroviamo il consueto appuntamento settimanale con la politica e l’attualità italiana e internazionale.

Ecco i film di questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione Il ragazzo invisibile: Seconda generazione di Gabriele Salvatores con Ludovico GirardelloMichele Silenzi ha compiuto ormai 16 anni e ha il temperamento tipico dell’adolescente scontroso. Infatti, oltre alla crisi di crescita comune a tutti i teenager, ha gravi problemi da affrontare: il primo è un lutto. Il secondo è il dono dell’invisibilità, abbinato ad una forza incontrollata. Il terzo è un passato scomodo. Ora Michele dovrà capire se essere uno “speciale” sia davvero un dono o una dannazione e scoprire chi vuole essere davvero, facendo i conti con il suo lato oscuro.

Su TV8, alle 21.20, la commedia Maschi contro femmine di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Luciana Littizzetto, Alessandro Preziosi, Nicolas Vaporidis, Paolo Ruffini.  Walter e Monica hanno finalmente un figlio tutto loro, ma a costo di aver dimenticato totalmente la parte propria vita sessuale. Chiara e Diego abitano nello stesso piano di un palazzo e non sono ancora coscienti che il destino ha in serbo qualcosa di improbabile per loro. Marta e Andrea sono amici già da tempo, lei è lesbica e lui è etero. I due perdono la testa per la stessa ragazza. Nicoletta è in totale crisi di mezza età.

Su IRIS, alle 21.00, il film western Corvo Rosso non avrai il mio scalpo di S. Pollack, con R. Redford. Stufo della vita cittadina, Jeremiah Johnson si trasferisce sulle Montagne Rocciose dove inizia una vita che aveva sempre desiderato. Qui, Jeremiah si sposa con una nativa indiana ed insieme adottano un figlio. Purtroppo per lui, però, gli uomini della tribù dei Corvi irrompono nella sua abitazione e gli uccidono l’intera famiglia. Jeremiah Johnson giura di vendicarsi.

Su Rai Movie, alle 21.10, la commedia Notte prima degli esami di Fausto Brizzi con Giorgio Panariello, Andrea De Rosa, Sarah Maestri, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Chiara Mastalli. Dagli anni Ottanta, periodo in cui è ambientato il primo film, facciamo un salto al 2006. Luca Molinari è ancora una volta uno studente alle prese con l’esame di maturità e gli amici di sempre: Alice, Riccardo e i fidanzati storici Massi e Simona. Ma il ragazzo ha anche una famiglia un po’ complicata: il padre Paolo, infatti, tradisce la moglie con la professoressa di matematica del figlio. Nel frattempo, Alice è ancora innamorata di Luca, ma lui ha perso la testa per Azzurra, un’addestratrice di delfini che ha incontrato per caso

Su Sky Cinema, alle 21.15, il thriller Upgrade di Leigh Whannell con Logan Marshall-Green. Il meccanico Grey Trace è rimasto disoccupato quando le auto tradizionali hanno iniziato a diventare obsolete in favore di vetture dotate di intelligenza artificiale alla guida. Sua moglie invece è una donna in carriera dalle rosee prospettive. Grey la convince ad accompagnarlo quando va a riconsegnare un’auto che ha rimesso a nuovo al ricchissimo Eron Kreen, ma sulla strada del ritorno l’IA della vettura della moglie impazzisce e li conduce nei bassifondi, dove vengono aggrediti.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico Unbroken di Angelina Jolie con Jack O’Connell. Il film racconta tutta l’incredibile vita di Louis Zamperini, atleta olimpico, detto Louie, dall’infanzia, quando veniva preso di mira dai compagni di scuola per le sue origini italiane, fino alle Olimpiadi di Berlino del 1936, dove gareggia come corridore. Quattro anni dopo, viene reclutato come bombardiere. Proprio durante una missione di recupero, il suo aereo precipita nell’Oceano Pacifico. Catturato dopo 47 giorni dalla Marina giapponese, finirà in un campo di prigionia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione Vampiretto di Richard Claus, Karsten Kiilerich. Rudolph Sackville-Bagge sta per compiere 13 anni per la trecentesima volta. È infatti un vampiretto che vive in Transilvania, apparentemente indisturbato. Ma il perfido Rookery, cacciatore di vampiri, è in agguato e riesce a fare prigioniera quasi tutta la sua famiglia: riescono a fuggire solo il ragazzino, i genitori e la sorella Anna, e riparano nella vicina Germania presso un bed and breakfast che ospita già una famiglia di San Diego in vacanza. Sarà proprio Tony, il figlio della coppia di americani, ad aiutare Rudolph a contrastare il perfido Rookery, e fra i due tredicenni nascerà una inaspettata amicizia.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 1 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*