Stasera in Tv, i programmi in onda giovedì 3 ottobre 2019


Debutta su Rai 2 il comedy show Maledetti amici miei con Veronesi, Papaleo, Haber e Rubini. Su Canale 5 continua Eurogames.


Stasera in tv – i programmi di giovedì 3 ottobre

Su Rai1, alle 21.25, i nuovi episodi della serie “Un passo dal cielo 5”, fiction interpretata da Daniele Liotti.

Nell’ episodio “Il gigante ed il bambino”, La violenta aggressione ad un maestro di sci mette Valeria in una posizione scomoda, costringendo Vincenzo a decidere se procedere o meno contro di lei.intanto nonostante non sia riuscito a trovare informazioni sul figlio, Francesco sembra essere più sereno.”

Su Rai 2, alle 21.20, il comedy show Maledetti amici miei. Uno spettacolo irriverente che nasce dai ricordi , dalle provocazioni e dalla voglia di raccontarsi senza freni di quattro mattatori che si conoscono da 35 anni: sono Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.Con loro Margherita Buy, Max Tortora e molti ospiti a sorpresa.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Anche stasera il giornalista torna ad approfondire i temi di politica e di economia. Il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune, che raccontando gli effetti che le politiche governative hanno sui cittadini, denunciano problemi e raccontano storie molto personali.

Su Canale 5, alle 21.25, il game show, Eurogames. Con Ilary Blasi ed Alvin. Terzo appuntamento con il torneo ispirato a Giochi senza frontiere, che va in onda da Cinecittà word.Anche stasera i giocatori si cimentano in nove giochi. Tra quelli fissi c’è il fil rouge , una prova che ci ripete più volte nel corso della puntata.

Su Italia 1, il programma di approfondimento Le Iene Show. Con Giulio Golia. Secondo  appuntamento della settimana con il programma dedicato alle inchieste. Stasera si alternano alla conduzione Giulio Golia, Matteo Viviani, Filippo Roma. Per la prima volta ci sarà anche il trio femminile formato da Nina Palmieri ,Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Le Iene Show - diretta 1 ottobre - Discorso per Nadia Toffa

Stasera in tv – i film di giovedì 3 ottobre

Su Rai 3, il film thriller del 2015, Il segreto dei suoi occhi. Con Nicole Kidman. Sono passati tredici anni da quando un delinquente ha violentato e ucciso la figlia dell’agente dell FBI Jess, ma il suo collega non ha mai smesso di dare caccia al killer. Finché un giorno scopre un nuovo indizio che potrebbe risolvere il caso.

Su NOVE, alle 21.25 ,il film di commedia del 2003, Come farsi lasciare in 10 giorni. Con Matthew Mc Conaughey. La giornalista Ady deve scrivere un pezzo su come farsi lasciare in 10 giorni. Benjamin, pubblicitario, scommette di sedurre una donna nello stesso lasso di tempo

Su 20 Mediaset, il film d’azione del 2010, The loosers. Con Zoe Saldana. Durante una missione in Bolivia, un gruppo di militari decide di disubbidire agli ordini della Cia, per cerca di salvare alcuni bambini da un mortale bombardamento.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1971, Ispettore Callaghan: il caso skorpio è tuo! Con Clint Eastwood. San Francisco, l’ispettore Callaghan, famoso per i suoi metodi poco ortodossi, cattura uno psicopatico che sta terrorizzando la città. Ma il killer torna libero grazie ad un cavillo legale…

Su RaiMovie, alle 21.25 , il film drammatico del 2014, Big eyes. Con Amy Adams. la storia di Margaret e Walter Keane,  artisti famosi negli Stati uniti degli Anni 60.  Lui, abile affabulatore, porta al successo i quadri della moglie spacciandoli per suoi. Finchè un giorno…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di guerra del 2013, Lone survivor. Con Mark Wahlberg. I navy seal Marcus, Mickey, Danny ad Ax, devono neutralizzare una cellula operativa di Al Qaeda. Vengono però catturati e sarà molto dura sopravvivere.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2015, Bus 657. Con Robert De Niro. Luke Vaughn, addetto ai tavoli di un casinò, deve trovare i soldi per pagare le cure mediche della figlia. Con un avido collega, decidere di rapinare la casa del gioco.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film drammatico del 1998, Elisabeth. Con Cate Blanchett. Il film racconta l’ascesa al potere di Elisabetta I, figlia ripudiata di Enrico VIII e Anna Bolena. Salita al trono d’Inghilterra del 1558, si rivelò un’abile, giusta e  saggia sovrana.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film thriller del 2014, The captive – la scomparsa. Con Ryan Reynolds. La piccola Cass è stata rapita ed il padre Matthew non ha mai perso la speranza di rivederla. Dopo otto anni una serie di inquietanti indizi lo portano sulla pista giusta.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film di commedia del 2016, Perfetti Sconosciuti. Con Marco Giallini. Durante una cena con gli amici Eva propone un gioco: mettere il cellulare sul tavolo e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi.ma il passatempo prende una piega inaspettata….

Su Sky CInema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1995, Jumanji. Con Robin Williams. Due ragazzini scovano uno strano gioco di nome Jumanji, che li mette in comunicazione con un mondo fantastico. Li si trova Alan, che è rimasto intrappolato nel gioco per ben 26 anni.

Su Sky CInema Action, alle 21.00, il film fantastico del 1993. Last action hero – l’ultimo grande eroe. Con Arnorld Schwarzenegger. Grazie ad un biglietto magico, il tredicenne Danny, appassionato di cinema, viene proiettato dentro lo schermo, accanto al suo eroe preferito, il poliziotto Jack Slater.

Su Sky CInema Suspance, alle 21.00, il film di spionaggio del 1990, La casa russia. Con Sean Connery. Barley Blair,ricco editore londinese in viaggio a Mosca, perde la testa per l’affascinante russa Katya Orlova. Si troverà coinvolto in un pericoloso intrigo spionistico.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda giovedì 3 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*