Stasera in tv – i programmi in onda venerdì 4 ottobre 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Tornano Tale e quale show e Fratelli di Crozza.


Stasera in tv – programmi di venerdì 4 ottobre 

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Indiretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, Carlo Conti conduce una nuova puntata dello show che vede in campo 13 personaggi famosi, pronti a imitare star musicali italiane e internazionali. A valutare le loro performance i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Terzo appuntamento con la nuova stagione del programma condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. Anche stasera si parla dei fatti di cronaca nera del momento, ma anche dello sviluppo dei vecchi casi. Tra gli ospiti fissi, lo psicologo e criminologo Massimo Picozzi.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Rosy Abate 2. L’arresto di Leo (Vittorio Magazzù) getta Rosy (Giulia Michelini) e Regina (Paola Michelini) nella disperazione. Il ragazzo viene trasferito nel carcere di Nisida, dove subisce delle minacce da parte di alcuni detenuti al soldo di Costello (Davide Devenuto). Luca entra in azione per salvare la vita del ragazzo.

Su La7, l’attualità con Propaganda Live. Terzo appuntamento con il talk condotto da Diego Bianchi. In scaletta i servizi curati dagli inviati, ospiti in studio e tanta musica.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Al Mediolanum Forum di Assago (Milano), Alessandro Cattelan dà il via ai Bootcamp (il 10 ottobre la seconda parte). I concorrenti, arrivati fino a qui affrontano la temuta “Sfida delle Sedie”, per conquistare un posto alla fase successiva, gli Home Visit.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Al centro della puntata i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati dal comico Maurizio Crozza con i suoi pungenti monologhi. Esilarante l’imitazione del neo ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction 1994, con Stefano Accorsi, Miriam Leone. L’Italia sta per cambiare per sempre. Leonardo comincia a capire quanto sia difficile mantenere il potere. Anche Pietro se ne rende conto, ma non riesce ad abbandonare i suoi vecchi difetti.

Stasera in tv – I film di venerdì 4 ottobre

I film che vanno in onda in Tv questa sera

Su Rai 4, alle 21.20, il film di guerra del 2014, di David Ayer, Fury, con Brad Pitt, Shia LaBeouf. Germania, aprile 1945. Il sergente Don Collier, al comando del carro armato Fury, deve compiere con i suoi uomini un’ultima, difficile missione dietro le linee nemiche.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2000, di Robert Zemeckis, Le verità nascoste, con Harrison Ford, Michelle Pfeiffer. Claire percepisce inquietanti presenze nella villa sul lago dove vive. Il marito Norman cerca di convincerla che le sue paure sono frutto del trauma subìto dopo un incidente.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2017, di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, con Chris Pratt, Zoe Saldana. Torna in azione la pittoresca banda di sentinelle spaziali guidata da Peter  Quill (Chris Pratt), ladro spavaldo e irresistibile che si è ritrovato quasi senza accorgersene in un ruolo di comando. Stavolta il suo obiettivo è scoprire l’identità di suo padre, ma l’impresa sarà tutt’altro che facile.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film storico del 2004, di Wolfgang Petersen, Troy, con Brad Pitt. Il principe troiano Paride rapisce Elena, moglie di Menelao, re di Sparta. E’ l’inizio di una lunga e sanguinosa guerra, che costerà la vita a grandi eroi come Achille ed Ettore.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film drammatico del 1997, di Jean-Jacques Annaud, Sette anni in Tibet, con Brad Pitt. Nel 1939 l’alpinista austriaco Heinrich Harrer tenta la scalata del Nanga Parbat, in Pakistan. Catturato dagli inglesi, riesce a fuggire in Tibet, dove incontrerà il Dalai Lama.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2017, di James Franco, The Disaster Artist, con Dave Franco, James Franco. Il racconto della travagliata amicizia tra Greg Sestero e Tommy Wiseau, aspiranti attori, fino alla creazione del loro film The Room, considerato uno dei peggiori della storia del cinema.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller di Steven Soderbergh, Contagion, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow. Il rischio di una nuova terribile pandemia incombe sul nostro pianeta. La dottoressa Orantes e altri medici lottano per isolare il virus e impedire che si diffonda rapidamente.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1996, di Danny DeVito, Matilda 6 mitica, con Mara Wilson, Danny DeVito. Anche se vive circondata da familiari indifferenti e da una maestra crudele, una simpatica ragazzina riesce a crescere serena grazie ai suoi strani ev preziosi poteri telecinetici.



0 Replies to “Stasera in tv – i programmi in onda venerdì 4 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*