One love Manchester anche su Super! con il commento di Giovanni Caccamo


Anche il canale free Super! manda in onda la diretta del concerto One Love Manchester domenica 4 giugno.


Giovanni Caccamo, cantante amatissimo dai ragazzi, commenterà per i telespettatori di Super! la diretta.

La giovane idolo degli adolescenti, Ariana Grande torna ad esibirsi a Manchester dopo i tragici avvenimenti del 22 maggio scorso. Un attacco terrosristico ha causato la morte di 22 giovanissimi fan dell’artista che erano andati a seguire il concerto della loro beniamina.

Con Ariana Grande domenica sera all’Old Trafford si esibiranno moltissimi protagonisti dell’unuiverso musicale, star amate dai giovanissimi come Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, i One Direction e i Coldplay. E’ possibile anche la presenza sul palcoscenico di Madonna che, secondo il britannico Sun, avrebbe espresso la volontà di partecipare all’evento. Una manifestazione, quella di One Love Manchester che ha risonanza mondiale per il carico emotivo di cui si fa portavoce.Ma è soprattutto il messaggio che vuole comunicare a rendere unica la serata: il terrorismo non ucciderà la speranza dei ragazzi in un futuro migliore nel quale la musica avrà sempre un posto fondamentale.

ariana grande one love manchester

 Tutti i biglietti per partecipare alla manifestazione benefica e di solidarietà sono andati esauriti in soli sei minuti. Un biglietto costava 40 sterline e all’Old Trafford, la capienza è di circa 50 mila persone. Inoltre, tutti i fondi raccolti saranno devoluti ai familiari delle vittime dell’attentato che ha sconvolto la città inglese. Coloro che erano presenti nella tragica notte alla Manchester Arena, possono entrare gratuitamente.

Supertv.it, il sito ufficiale del canale, nel corso di questi giorni, sta dedicando ampi spazi per raccontare ai ragazzi cos’è successo a Manchester lo scorso 22 maggio con lo scopo di dare loro una prospettiva positiva, mettendo l’accento sulla reazione e sul valore della musica come libertà di espressione. Domenica 4 giugno durante il concerto i ragazzi potranno commentare sul sito l’evento esprimendo i loro pensieri e le loro emozioni.

In seguito ai tragici avvenimenti avvenuti all’Arena di Manchester durante il concerto della teen star Ariana Grande dello scorso 22 maggio, Super!, aveva inoltre deciso di manifestare la propria solidarietà ai ragazzi, alle famiglie coinvolte e ai propri telespettatori colpiti dalla vicenda, cambiando simbolicamente il logo del canale.



One Reply to “One love Manchester anche su Super! con il commento di Giovanni Caccamo”
  • Avatar

    soraya

    ariana sei il mio idolo,sei molto coraggiosa a fare tutto questo dopo quello che e successo a manchester
    sei una persona bellissima,dolcissima e molto amichevolo i love you

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*