Stasera in tv – i programmi in onda lunedì 7 ottobre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Torna l’inesorabile Commissario Montalbano che cerca di arrestare ancora i protagonisti di Temptation island vip 2. Retequattro propone il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica. Ma vediamo nei dettagli la programmazione.

Stasera in tv – i programmi di lunedì 7 ottobre

Stasera in tv, su Rai 1, alle 21.25, va in onda il terzo Tv movie della settima stagione de Il Commissario Montalbano, La pista di sabbia. Un contesto completamente nuovo per Montalbano: un’indagine nel mondo delle corse di cavalli, quelle organizzate da un entourage di nobili e altre clandestine, organizzate dalla mafia.

Le indagini iniziano quando un cavallo massacrato va a morire proprio sulla spiaggia sotto la casa di Montalbano. Attorno a lui si muovono personaggi strani e pericolosi. E Intanto Montalbano deve tirare fuori tutta la sua astuzia per stanare i veri colpevoli e salvare il fido Galluzzo da un’accusa di omicidio.

Su Raidue, alle 21.20, la quarta puntata del comedy show Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si aprono ancora per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. Molti come sempre i giochi diventati ormai dei classici di questo feel good show.

Su Rai 3, alle 21.20, il programma d’approfondimento Indovina chi viene a cenaSabrina Giannini conduce le inchieste realizzate con lo scopo di smascherare le varie ipocrisie e contraddizioni legate al vasto sistema mondiale di sfruttamento delle risorse alimentari, offrendo validi progetti alternativi.

Su Rete 4, alle 21.25, la rubrica d’attualità Quarta Repubblica, condotta da Nicola Porro, dedicata all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, la quinta puntata di Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi che guida il racconto e accompagna passo passo i protagonisti di questo viaggio nei sentimenti. Un viaggio che dura tre settimane e che permette ad alcune coppie famose di riflettere sulla propria relazione, trascorrendo tre settimane separate e alle prese rispettivamente con affascinanti donne e uomini single con i quali potrebbero stabilire un rapporto di amicizia o chissà magari abbandonarsi a qualche tentazione inaspettata.

Su LA7, alle 21.15, la serie Grey’s Anatomy. Seguiamo le vicende legate alla dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso il Grace Hospital di Seattle, e a tutto lo staff. La vita di ogni giorno dei medici è, come il resto di ogni essere umano, complessa, composta da momenti belli e meno belli.

Stasera in tv – i film del 7 ottobre

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Rambo di Peter McDonald con Sylvester Stallone. L’ex commando americano John Rambo si è trasferito in un convento buddista dove spera di trovare la pace interiore. Qui viene raggiunto dalla notizie che il suo ex-colonnello Sam Trautman è stato catturato, nel corso di una missione di spionaggio, dalla truppe sovietiche in Afghanistan. Rambo torna finalmente all’azione. Schierandosi al fianco dei partigiani afghani, con l’aiuto di alcuni ribelli, riesce a raggiungere il forte dove Trautman è tenuto prigioniero e sottoposto a terribili torture.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione 007 – Zona pericolo di J. Glen, con T.Dalton. L’agente segreto 007, James Bond, ha una nuova missione da compiere: proteggere un ufficiale russo da un cecchino. Quando scopre che si tratta di una donna bionda ed attraente, Bond se ne innamora.

Su IRIS, alle 21.00, il film drammatico The burning plain – Il confine della solitudine, di Guillermo Arriaga con Charlize Theron. Mariana è una ragazza di 16 anni che che ha intrecciato una relazione con Santiago, dopo che un rogo si è portato via il padre di lui e la madre di lei; Sylvia è una donna che vive a Portland e che combatte con una colpa commessa in passato; Gina e Nick sono una coppia di amanti clandestini, mentre Maria è una bambina messicana che cerca di aiutare i genitori a trovare il perdono.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western La notte dell’agguato di Robert Mulligan con Nolan Clay. Sam Varner, guida di un distaccamento di cavalleria americana, partecipa alla cattura di un gruppo di apache scappati dalla riserva: tra costoro c’è Sarah Carver, una donna bianca madre di un bambino meticcio, scampata dieci anni prima ad un massacro e vissuta fin da allora con gli indiani.

Su Sky Cinema, alle 21.15, la commedia Ti presento Sofia di Guido Chiesa con Fabio De Luigi. Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano delle possibili nuove compagne lui parla della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno però nella sua vita ricompare Mara, che vede da 10 anni e che è diventata un’importante fotografa. Lui se ne innamora ma c’è un grosso ostacolo da superare: lei non vuol sentire neanche parlare di bambini. Gabriele decide quindi di nasconderle la presenza di Sofia. L’impresa però non sarà per niente facile.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, la commedia  Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi con Claudio Bisio, Frank Matano. Guido è un romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata lo lascia per un altro uomo. Paolo, un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura Alpha – Un’amicizia forte come la vita di Albert Hughes con Kodi Smit-McPhee. Keda, figlio di Tau, ha un talento innato per aguzzare le pietre e una buona intelligenza e coordinazione mano-occhio, ma è meno brutale di quello che richiede il mondo preistorico dove vive. Le cose per lui si mettono male durante una sorta di caccia al bufalo, in cui viene sbalzato giù da un crepaccio. Il tutto fa pensare che sia morto, ma quando si riprenderà finirà presto trascinato via dall’acqua e dovrà difendersi da alcuni lupi. Con il loro capobranco ferito inizierà una sorta di rapporto di amicizia.



0 Replies to “Stasera in tv – i programmi in onda lunedì 7 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*