Domenica Live – Mercedesz vs Eva Henger nella puntata del 6 ottobre


Barbara D'Urso ha ospitato Mercedesz Henger che ha rigettato tutte le accuse rivolte dalla madre al suo compagno.


Nella puntata di domenica 6 ottobre Barbara D’Urso ha ospitato Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger. La giovane ha risposto alle accuse mosse dalla madre contro il suo compagno Lucas Peracchi.

In uno dei recenti appuntamenti di Pomeriggio Cinque, Eva Henger aveva accusato Peracchi di picchiare la figlia. I rapporti tra l’ex pornodiva e il genero non erano mai stati idilliaci. Al contrario la Henger, secondo quanto ha riferito la figlia nella puntata attuale di Domenica Live, non aveva avuto mai una grande simpatia per l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma tutto si era concluso soltanto con una dichiarazione di non amicizia.

Domenica Live - Mercedesz vs Eva Henger

Domenica Live – Mercedesz vs Eva Henger – le dichiarazioni

Intanto Barbara D’Urso ha mostrato ai telespettatori la classica busta shock che questa volta conteneva gli SMS scambiati tra Eva, Mercedesz e Lucas Peracchi.

Intanto appena entrata in studio, Mercedesz ha avuto una vera e propria crisi di ansia. Era visibilmente agitata prima di iniziare l’intervista con Barbara D’Urso che nel frattempo tentava di tranquillizzarla.

Mercedesz esordisce sottolineando che la madre è una persona molto intelligente e che lei non è arrivata a Domenica Live per parlare male della genitrice.

Sottolinea anche che è la prima ed ultima volta che accetta di far parte di un programma televisivo per parlare di questo argomento. Insomma fa capire che dopo questa ospitata non ne prevede altre sull’argomento Lucas Peracchi.

Domenica Live – il messaggio di Mercedesz alla madre Eva

L’ex naufraga L’Isola dei Famosi ha detto che questo problema suscitato dalla madre sta incidendo non solo sulla loro vita personale, ma anche sulla professione di ognuno. Nella puntata odierna Mercedesz ha ricordato un evento: «nel giorno del mio compleanno, il 18 agosto, io ero in Puglia, mia madre in Ungheria. Le telefono per dirle che Lucas mi ha organizzato una festa. E lei si è lamentata perché io qualche tempo prima non le avevo risposto dando la colpa a Lucas che mi avrebbe impedito di parlare con lei. Nella mia breve carriera televisiva io ho sempre difeso, elogiato e apprezzato mia madre. Certamente Lucas non gode della sua simpatia».

Mercedesz ribadisce fortemente che tutte le accuse fatte al suo compagno non hanno alcun fondamento. Ha anche affermato di essere una persona indipendente che non sarebbe mai rimasta con un compagno violento, in grado addirittura di metterle le mani addosso.

«Non è vero insomma – ha concluso Mercedes Henger – che sono sottomessa e plagiata da Lucas».

Ricordiamo che nella parte iniziale del programma la conduttrice ha avuto una lunga intervista d’ursiana con Massimo Lopez. L’attore ha ricordato il periodo vissuto insieme al trio Marchesini-Lopez-Solenghi ed ha parlato anche dell’infarto ha avuto qualche anno fa e fortunatamente risolto.



0 Replies to “Domenica Live – Mercedesz vs Eva Henger nella puntata del 6 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*