Stasera in tv – i programmi in onda martedì 8 ottobre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Torna il confronto tra i due talk show del martedì sera. E Italia 1 propone il primo dei due appuntamenti settimanali di Le iene show. Ecco nei dettagli la programmazione stasera in tv.

Stasera in tv – i programmi di martedì 8 ottobre

In tv, su Raiuno, alle 21.25, la quarta puntata della fiction La strada di casa 2Davide è scomparso e l’ultima volta è stato rintracciato all’autogrill. Lorenzo si mette sulle sue tracce per provare a ritrovarlo. Fausto e Gloria sono ovviamente particolarmente complicati e presi dall’ansia. Nel frattempo Milena viene coinvolta in un grave incidente finito in tragedia.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’approfondimento #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. La giornalista racconta l’attualità e la cronaca italiana per approfondire i temi che ci riguardano da vicino, affrontando un faccia a faccia con i personaggi presenti in studio.

Su Rete 4, alle 21.25, va in onda la soap opera spagnola Una Vita. Anche in prima serata, racconta le vicende che ruotano attorno ad Acacias 38. I protagonisti sono persone della media società ed altre che lavorano come servitù, i cui intrecci e relazioni più impensabili animano ogni seguitissimo episodio.

Su Italia 1, alle 21.15, Le Iene Show. Nuovo appuntamento ricco di servizi con le Iene. I conduttori e gli inviati dello storico programma satirico, sono tornati nella programmazione del canale giovane di Mediaset, andando di nuovo in onda in prima serata tra gag più o meno riuscite, servizi-bomba ed inchieste giornalistiche mixate ad intrattenimento. Questa sera alla conduzione ci sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Su LA7, alle 21.15, il talk Di Martedì condotto da Giovanni Floris. Ritroviamo il consueto appuntamento settimanale con la politica e l’attualità italiana e internazionale.

Stasera in tv – i film di martedì 8 ottobre

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Sole a catinelle di Gennaro Nunziante con Checco Zalone. Checco vive a Padova, ma viene dal Sud, la moglie Daniela perde il posto in fabbrica e lui comincia a fare il venditore di aspirapolveri porta a porta. Dopo avere ripulito i pavimenti e le tasche, di zie e parenti, Checco rimane sul lastrico. “Se sarai promosso con tutti dieci, papà ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa a suo figlio Nicolò. Ma senza un soldo, si troverà presto ad onorarla e così finiranno ospiti di una vecchia zia, in Molise, dove non c’è neanche l’ombra di un bambino.

Su TV8, alle 21.20, il film d’azione The Amazing Spider-Man. Quando era solo un bambino, Peter Parker perse i suoi genitori in modo molto misterioso. Ormai adolescente, Peter è un ragazzo emarginato e assetato di conoscenza riguardo la morte dei suoi. Quando trova una valigia con documenti che lasciano sospettare sulla colpevolezza di un ex socio del padre.

Su Sky Cinema, alle 21.15, il film d’azione Sicario di Denis Villeneuve con Emily Blunt. Kate Macer, una giovane agente dell’Fbi dai saldi principi, viene arruolata in una task force, diretta da Matt Graver, con il compito di tenere sotto controllo e smantellare il narcotraffico tra gli Stati Uniti e il Messico, zona dove non esiste nessuna regola e nessuna legge. Kate, che fino a quel momento si era occupata di rapimenti, si trova così a confrontarsi con un mondo che non conosce, in cui la distinzione tra giusto e sbagliato è una linea molto sottile.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film di guerra Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Melanie. Un gruppo di soldati americani ebrei, conosciuto come The Basterds viene inviato nella Francia occupata dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale, con il preciso compito di assassinare brutalmente qualsiasi nazista che incontri il suo cammino. Le loro strade si incroceranno con quelle della giovane ebrea, Shosanna Dreyfus, che ha assistito al massacro di tutta la propria famiglia per mano del colonnello tedesco Hans Landa, e che da quel giorno ha in mento solo la sua vendetta.

Su Premium Channel, alle 21.15, il film d’avventura Le Cronache di Narnia – Il principe Caspian di Andrew Adamson con Tilda Swinton. Nel magico regno di Narnia, il crudele re Mizar governa con ferocia le terre incantate, sottomettendo la popolazione inerme. Ma presto dovrà scontrarsi con i quattro fratelli Pevensie, che ritornano a Narnia per aiutare il principe Caspian a riconquistare il legittimo trono con l’aiuto di un coraggioso topo di nome Reepicheep e il saggio leone Aslan.



0 Replies to “Stasera in tv – i programmi in onda martedì 8 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*