Stasera in tv – i programmi in onda mercoledì 9 ottobre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Rocco Schiavone


La novità della prima serata è l’arrivo, nella serata del mercoledì, di Amici celebrities. Maria De Filippi passa la conduzione a Michelle Hunziker. Torna Rocco Schiavone con un’altra indagine

Stasera in tv – i programmi di mercoledì 9 ottobre

In tv, su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone 3. Titolo dell’episodio di stasera: L’accattone. Rocco (Marco Giallini) indaga sulla morte del ragionier Iatta, trovato cadavere da Alfredo Bissolati nei pressi di un’edicola al mercato rionale. I due si conoscevano: con Carlo Moriani, infatti, erano soliti recarsi al mercato all’ora di chiusura per raccattare gli avanzi e gli scarti.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? L’ultimo arrivato nella squadra di FedericaSciarelli è l’ex IenaPablo Trincia. Stasera si parla delle nuove indagini sulla morte di Emanuele Scieri, il parà morto in caserma a Pisa nel 1999. Al tempo si era parlato di suicidio, ma ora risulta indagato l’ex comandante della Folgore Enrico Celentano.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Fuori dal coro. Come dimostrano i suoi libri, i bersagli ricorrenti di Mario Giordano sono gli opportunisti, i pensionati d’oro, chi predica bene e razzola male, i pescecani “che si riempiono le tasche alle spalle dell’Italia che affonda”. Una linea editoriale che, portata in tv, appassiona ogni mercoledì circa un milione di italiani.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Amici Celebrities. La prima celebrityedition del talent show creato da Maria De Filippi prevede sei puntate. Oggi, nella quarta, i concorrenti ancora in gara ce la metteranno tutta per restare in gioco. A valutarli troveranno come sempre la giuria composta da Giuliano Peparini, Ornella Vanoni e MauroPlatinetteCoruzzi.

Su La7, alle 21.15, Eden – Un pianeta da salvare. Cambiamenti climatici, inquinamento, carenza d’acqua, desertificazione e disboscamenti: sono questi i principali temi di cui si occupa Licia Colò nel suo programma sull’ambiente al via oggi.

Stasera in tv – i film di mercoledì 9 ottobre

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2016, di Theodore Melfi, Il diritto di contare, con Taraji P. Henson, Octavia Spencer. 1961. Al Centro Ricerche della Nasa arrivano tre scienziate afroamericane: Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Mary Jackson (JanelleMonàe) e Dorothy Vaughan (Octavia Spencer). Invise a molti in quanto donne e per il colore della loro pelle, conquisteranno rispetto e stima grazie alle loro geniali intuizioni.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Peter Landesman, Zona d’ombra, con Will Smith, Alec Baldwin. Il neuropatologo BennetOmalu scopre una malattia celebrare che colpisce soprattutto i giocatori di football. La sua scoperta dà inizio a una battaglia contro i giganti della NFL.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2011, di Gary McKendry, Killer Elite, con Robert DeNiro, Jason Statham, Clive Owen. Anni 80: Danny Bryce (Jason Statham), assassino su commissione, stanco della vita da mercenario si ritira. Ma, quando scopre che il suo amico Hunter (Robert De Niro) è stato rapito in Oman, decide di tornare in azione. Si troverà a fare i conti con alcuni ex membri dei servizi segreti britannici.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2016, di Ron Howard, Inferno, con Tom Hanks, FelicityJones, Omar Sy. Risvegliatosi in un ospedale fiorentino senza memoria, il professor Langdon si ritrova coinvolto nel piano di un folle criminale che intende scatenare un’epidemia mondiale.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2001, di DominickTambasco, Nati stanchi, con Ficarra &Picone. Salvo e Valentino, due giovani e sfaticati disoccupati palermitani, tentano in tutti i modi di ritardare il momento di entrare nel pesantissimo mondo del lavoro.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Peter Howitt, SlidingDoors, con Gwyneth Paltrow, John Hannah. Che cosa succederebbe ad Helen se un giorno perdesse la metropolitana? La sua esistenza potrebbe prendere due pieghe completamente diverse e tutte da scoprire.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di Shane Black, The NiceGuys, con Ryan Gosling, Russell Crowe. L’investigatore privato Holland March e il detective senza scrupoli Jackson Healy si alleano per rintracciare una ragazza scomparsa e indagare sull’omicidio di una pornostar.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1989, di Carlo Verdone, Il bambino e il poliziotto, con Carlo Verdone, Federico Rizzo. Il commissario di polizia Carlo Vinciguerra si ritrova a dover fare da balìa a Giulio, il figlio di una donna che ha fatto arrestare. Il piccolo gli complicherà la vita.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2019, di Daniele Luchetti, Momenti ditrascurabile felicità, con Federica Victoria Caiozzo (Thony) e Pif. Paolo è vittima di un incidente stradale. L’uomo si rivede in Paradiso, dove gli viene concesso di tornare sulla Terra per breve tempo e sistemare le faccende importanti in sospeso.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2006, di Tony Scott, Déjà vu – Corsa controil tempo, con Denzel Washington. New Orleans: l’agente Carlin deve indagare su un attentato. A guidarlo è una sensazione di déjà vu, che lo porterà sulle tracce di una donna, probabile chiave del mistero.



0 Replies to “Stasera in tv – i programmi in onda mercoledì 9 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*