Fuori dal coro – 9 ottobre – taglio parlamentari e business elemosine

Nella puntata di questa sera, oltre a tornare sul tema dell'immigrazione, si parla del taglio al numero dei parlamentari e del business delle elemosine.


Questa sera, mercoledì 9 ottobre, in prima serata su Retequattro, va in onda il nuovo appuntamento conFuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Molti gli argomenti di discussione con gli ospiti in studio.

Fuori dal coro – argomenti della puntata odierna

La parte iniziale di Fuori dal coro dà ampio spazio al tema della sicurezza e dell’immigrazione,con gli ultimi aggiornamenti giudiziari sulla vicenda dei due agenti di polizia uccisi a Trieste. Attraverso documenti e testimonianze, si ricostruirà quanto è accaduto lo scorso venerdì, quando il 29enne domenicano Alejandro Meran ha sparato all’impazzata dentro la Caserma.

Nel corso della puntata, Mario Giordano torna sulla stretta attualità, approfondendo il discusso tema del disegno di legge costituzionale sul taglio dei parlamentari e sul business delle elemosine. Due inchieste esclusive realizzate dal programma di Retequattro mostreranno i privilegi della Casta rappresentata da politici ed ex parlamentari. Ma ci verrà anche spiegato che cosa si nasconde dietro alle associazioni di beneficenza.

Fuori dal coro – l’ideologia green

E ancora, Mario Giordano mostra come l’influenza dell’ideologiagreen” ha colpito anche il nostro Paese: dalle abitudini alimentari ai vestiti, sono sempre di più le persone che manifestano in nome di questo “nuovo ambientalismo”, declinato in diverse forme.

È una moda dettata dal momento? Questi movimenti stanno facendo la cosa giusta o sono “follie” momentanee?



0 Replies to “Fuori dal coro – 9 ottobre – taglio parlamentari e business elemosine”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*