Stasera in Tv – I programmi in onda giovedì 10 ottobre 2019


I programmi in onda giovedì sulle reti pubbliche e private, sul digitale terrestre e sui canali satellitari.


Per gli amanti della fiction su Rai 1 continuano gli episodi di Un passo dal cielo 5. La terza rete, invece, propone l‘incontro calcistico under 21 Irlanda- Italia. Su Italia 1 i conduttori de Le iene si alternano alla conduzione. Ecco nei dettagli la programmazione Stasera in Tv.

Stasera in Tv – i programmi di giovedì 10 ottobre

Su Rai 1, alle 21.25, i nuovi episodi della fiction Un passo dal cielo 5”, fiction interpretata da Daniele Liotti. Nell’ episodio “ I figli di Deva”  L’omicidio di una donna di Deva tornata a San Candido per cercare il figlio scomparso, mette a dura prova Francesco che , proprio come faceva lei, cercava il suo bambino. Le indagini portano alla luce diversi segreti sul passato di Isabella e di sua madre.

Su Rai 2, alle 21.20, il comedy show Maledetti amici miei.  “ Dopo 50 anni vuotiamo il sacco, senza freni, senza pudori come si fa tra i veri amici”, con questa premessa Giovanni Veronesi, Alessandro haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, danno vita alla seconda puntata del loro irriverente show. Ospita fissa, Margherita Buy , definita per l’occasione “Maestra d’ansia”.

Su Rai 3, alle 20:45 , l’appuntamento calcistico di Under 21 , Irlanda- Italia. Una sfida impegnativa attende la Nazionale di under 21, impegnata nella fase di qualificazione ai Campionati Europei che si disputeranno nel 2021 tra Ungheria e Slovenia. I ragazzi di Paolo Nicolato sfidano a Tallaght gli svedesi, che hanno colto tre vittorie in altrettante gare finora disputate.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Il programma di approfondimento e inchiesta condotto dal giornalista continua a seguire le mosse del Governo Conte Bis per spiegare le ripercussioni che le scelte dell’esecutivo in campo economico finanziario potrebbero avere sulle tasche dei cittadini italiani.

Su Canale 5, alle 21.25, il game show, Eurogames. Con Ilary Blasi ed Alvin. Anche nella quarta puntata i conduttori sono affiancati dall’ex ginnasta Jury Chechi: qui “il signore degli anelli” svolge il ruolo di giudice arbitro, che in Giochi senza frontiere, era affidato a due svizzeri: gli indimenticabili Guido Pancaldi e Gennaro Olivieri.

Su Italia 1, il programma di approfondimento Le Iene Show. Tra le novità di questa edizione del programma di Davide Parenti c’è un’inedita alternanza tra maschi e femmine alla conduzione della puntata del giovedì. Dei due team, ciascuno composta da tre Iene, fanno parte Nina Palmieri, Roberta Rei, Veronica Ruggieri, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Stasera in Tv – i film di giovedì 10 ottobre

Su NOVE, alle 21.25 ,il film di commedia del 1989, Harry ti presento Sally. Con Meg Ryan.Harry e Sally si conoscono fin dai tempi dell’università. All’ inizio si trovano antipatici poi però decidono di frequentarsi. Ma un uomo e una donna possono essere solo amici?

Su 20 Mediaset, il film di fantascienza del 2004, The chronicles of riddick. Con Vin Diesel. Approdato sul pianeta Helion, il criminale intergalattico Riddick incontra l’amica d’infanzia Kyra. Insieme combatteranno per scombinare i piani del Lord Marshal.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1973, Una 44 magnum per l’ispettore Callighan.  Con Clint Eastwood. Alcuni poliziotti del dipartimento di San Francesco sono in realtà una banda di sanguinari giustizieri. Callighan sarà inevitabilmente costretto a scontrarsi con loro.

Su RaiMovie, alle 21.25 , il film drammatico del 2014, Via dalla pazza folla. Con Carey Mulligan. La Bella Bathsbeba Everdene è corteggiata da tre pretendenti molti diversi tra di loro :un allevatore di pecore, un sergente e un ricco.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2019, Lucy. Con Scarlett Johansson. L’americana Lucy vive e studia a Tapei. Un giorno viene rapita da alcuni gangster, che la obbligano a lavorare come corriere per contrabbandare un farmaco sperimentale….

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2013, All things to all men. Con Toby Stephens. Riley, ladro professionista, viene contattato per mettere a segno un colpo. Ma si ritrova coinvolto in un pericoloso gioco tra polizia e mafiosi e dovrà lottare per sopravvivere.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film drammatico del 2009, Landshark – Rischio a wall street. Con Josh Hartnett. I due fratelli Tom e Josh Sterling cercano disperatamente finanziatori per salvare la loro nuova impresa nel mondo del web. Riappare in città un ex fiamma di Tom.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film thriller del 2011, Dream house. Con Daniel Craig. Will Atenton si trasferisce con la moglie e le due figlie in una bella in New England. Ben presto, però, scopre che l’abitazione è stata teatro di un’efferata carneficina.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film di commedia del 2018, Conta su di me. Con Philip Schwarz. Dopo l’ennesima trasgressione, il trentenne Lenny , figlio di un cardiochirurgo, viene costretto dal padre ad occuparsi di David, un adolescente affetto da una grave malattia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 1997, Ci pensa Beaver. Con Christopher McDonald. Il piccolo Beaver vive con Ward , padre comprensivo, June, madre perfetta, e Wally fratello atletico e brillante. Lui, invece non ha doti particolari, a parte quella di mettesi nei guai.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2008, La rapina perfetta. Con Jason Statham. Londra, un balordo di vecchia tacca, cerca di cambiar vita ma l’incontro con una ragazza lo porta a tentare una rapina. Il colpo riesce però il gioco gli sfugge di mano.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film di fantascienza del 2018, Replicas. Con Keanu Reeves. Dopo la perdita della famiglia in un incidente automobilistico, il  neuroscienziato Will Foster decide di riportarli in vita. Questo lo porterà a mettersi contro tutto e tutti.



0 Replies to “Stasera in Tv – I programmi in onda giovedì 10 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*