Chi l’ha visto? 9 ottobre – Nuove dichiarazioni sulla morte di Lisa Gabriele

Oggi alle 21.20 torna Chi l'ha visto? Federica Sciarelli dedicherà ampio spazio ai casi di Lisa Gabriele e Daniele Potenzoni


Questa sera Chi l’ha visto? parlerà ampiamente dei casi di Lisa Gabriele, la ragazza di Cosenza scomparsa e di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico che si è perso nella metropolitana di Roma.

Chi l’ha visto? – 9 ottobre – della puntata

La puntata comincia subito con un annuncio urgente, il Policlinico Umberto I di Roma ha trovato un signore che ha perso la memoria.

L’uomo ha detto di ricordarsi di essere stato al Verano e poi non ricorda più nulla.

La morte di Marina

Chi l'ha visto - 9 ottobre - Marina

Il primo caso riguarda Marina, una donna di Roma morta probabilmente per mano del marito Attilio.

Partendo dalle segnalazioni di un uomo, si è scoperta una storia assurda: Sembra che l’uomo abbia organizzato l’omicidio di sua moglie per farlo credere un suicidio.

La donna è morta asfissiata dentro il suo appartamento mentre l’uomo è scomparso nel nulla.

Secondo amici e parenti della vittima, Marina sarebbe stata uccisa mentre il suo compagno sarebbe fuggito per darsi alla fuga spacciandosi per clochard.

Chi l’ha visto? – Ariel Shafir alla ricerca di suo padre

Ariel Shafir alla ricerca di suo padre

L’attore Ariel Shafir, noto per le sue apparizioni importanti su Netflix, sta cercando per l’ennesima volta di cercare suo padre attraverso il programma Chi l’ha visto?

L’uomo dice di voler riprovare perchè i tempi sono cambiati e l’era digitale potrebbe aiutarlo.

Lui non vuole solo trovare suo padre ma magari qualche parente italiano che non conosce Ariel.

Shafir racconta che suo padre non ha mai saputo della sua nascita e legge un messaggio per esternare tutte le sue volontà.

Chi l’ha visto? – 9 ottobre – Novità sul caso di Daniele Potenzoni

L’ex iena Pablo Trincia si occupa del caso di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico, scomparso dalla fermata di Termini mentre stava andando a sentire l’udienza del Papa.

Pochi giorni fa è arrivata una lettera alla redazione del programma sulla quale era scritto che Daniele era in un monastero Toscano.

Pablo Trincia è andato al monastero ma le suore, con fare non convincente assicurano che Potenzoni non è mai passato di la.

I genitori del ragazzo credono che sia molto probabile che loro figlio si sia rifugiato in un monastero, conoscendo il suo amore per la chiesa.

Chi l'ha visto - 9 ottobre - Fioravante Di meo

Federica Sciarelli segnala la scomparsa i Fioravante Di Meo, un uomo uscito con la roncola per raccogliere un po’ di frutti e che non è più rientrato.

La morte di Lisa Gabriele

L’inviata di Chi L’ha visto rintraccia la zia, considerabile mamma, di Lisa Gabriele per sapere di più sulla morte della ragazza.

Annamaria, racconta che sua nipote viveva in Germania con i parenti ed all’età di 6 anni è tornata a Rose, il suo paese Natale.

La zia della ragazza ricorda la morte della ragazza, uscita di casa un giorno del 2005 e mai più tornata, l’unica notizia giunta è quella del ritrovamento del suo cadavere.

Dopo tanto silenzio, pochi giorni fa è saltata fuori una lettera, scritta da un agente della stradale, che dice di voler parlare della morte della ragazza, poichè non riesce più a far finta di nulla.

Il pentito vuole denunciare un suo collega che si è macchiato di un omicidio.

La morte straziante di Sara

Chi l'ha visto - 9 ottobre - La morte straziante di Sara

Sara è l’unica donna di cinque figli ed appartiene ad una famiglia d’imprenditori.

La donna è morta, uccisa da suo marito che non sol si è macchiato di omicidio ma ha anche filmato la moglie morente per gli ultimi 8 minuti della sua vita.

Gli operatori del 118 si sono accorti subito che qualcosa non andava nella morte e denunciano il fatto ai Carabinieri.

L’uomo consegna il video di sua spontanea volontà agli inquirenti ma la famiglia di Sara ancora non ha avuto il coraggio vederla.

I consulenti della famiglia della vittima credono che la morte sia dovuta ad avvelenamento da cianuro di potassio ma il tutto deve essere accertato.

La morte di Annamaria

L’ex Miss Campania, Annamaria Sorrentino, è morta buttandosi da un balcone ma dietro questa morte sembrano esserci diverse verità nascoste.

Le dichiarazioni del marito di Annamaria sembrano molto confuse e smentite dalla sorella della vittima e dagli amici di suo marito.

A rendere il caso ancora più complicato c’è una storia parallela che sta nascendo tra Annamaria e Salvatore.

Il marito dell’ex Miss Campania è molto geloso e la scoperta di questa reazione fa tornare alla luce il suo lato violento.

Federica Sciarelli cerca di capire dal marito di Annamaria se lui era stato violento con sua moglie fino a poco prima della morte ma l’uomo nega tutto con l’aiuto dell’interprete per sordomuti dato che tutti gli appartenenti alla famiglia di Paolo, il marito della vittima, soffrono di questa malattia.

Dopo questo caso termina la puntata



0 Replies to “Chi l’ha visto? 9 ottobre – Nuove dichiarazioni sulla morte di Lisa Gabriele”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*