Piazzapulita – puntata 10 ottobre – da Lesbo reportage esclusivo


La puntata di Piazzapulita di questa sera si occupa dei principali fatti di attualità e propone un reportage esclusivo da Lesbo.


Giovedì alle 21.15 su La7 torna Piazzapulita. L’appuntamento con il programma di approfondimento e di inchieste condotto da Corrado Formogli, è in prima serata, alle 21.20 subito dopo Otto e mezzo.

Piazzapulita – puntata 10 ottobre

Nel corso puntata odierna di Piazzapulita, è previsto, come tradizione del programma,l’approfondimento dell’attualità politica ed economica con un’intervista esclusiva a Marco Tronchetti Provera.

 Punto forte della serata è una inchiesta esclusiva realizzata dagli inviati del programma da Lesbo, isola greca situata nell’Egeo nordorientale di fronte alle coste della penisola anatolica. Qui sono più di tredicimila i migranti ammassati in un campo, quello di Moria, che potrebbe ospitarne non più di tremila. Vivono in condizioni disperate ai confini della fortezza Europa. 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Gad Lerner, l’ex Premier Mario Monti, il Segretario della CGIL Maurizio Landini, Carlo Calenda (Siamo Europei) e Roberta Lombardi (M5S).

Nel corso della puntata, inoltre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Piazzapulita – dove vederlo

 Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia (Banijay Group) per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. La regia è di Fabio Calvi.

 È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su https://www.la7.it/piazzapulita/, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

 



0 Replies to “Piazzapulita – puntata 10 ottobre – da Lesbo reportage esclusivo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*