Stasera in tv – 12 ottobre 2019 – i programmi in onda sabato

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Un sabato senza la competizione tra Rai 1 e Canale 5. Tutto si ferma per dare spazio all’incontro Italia – Grecia in diretta sulla prima rete di viale Mazzini. La partita è valida per le Qualificazioni Europa 2020. Molti i film della serata tra cui quello di Canale 5 Adaline – L’eterna giovinezza.

Da segnalare la seconda puntata di Le Ragazze su Rai 3.

Qualificazioni Europei 2020 - Roberto Mancini

Stasera in tv – 12 ottobre 2019 – i programmi in onda

Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Qualificazione Europeo: Italia-Grecia. Forti di sei vittorie in altrettante partite, gli azzurri di Roberto Mancini affrontano all’Olimpico di Roma la formazione ellenica nella settima gara del girone di qualificazione agli Europei del 2020.

Su Raitre, alle 21.30, Le ragazze. Gloria Guida introduce nuove storie di donne. Si parte dalla più anziana, Maria Perego, oggi 95enne, creatrice del topo più famoso della Tv: Topo Gigio. Si passa poi a una ragazza degli Anni 50, la doppiatrice Maria Pia Di Meo, voce italiana di Meryl Streep, Barbra Streisand e tante altre.

I film in onda sabato 12 ottobre sulle reti generaliste

Su Rai 4, alle 21.15, il film thriller del 2014, di Michael R. Roskam, Chi è senza colpa, con James Gandolfini, Tom Hardy. L’ex criminale Bob gestisce un bar a Brooklyn con il cugino. Ma i suoi tentativi di condurre una vita onesta vanno in frantumi quando rimane coinvolto in una rapina andata male.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1961, di Carmine Gallone, Don Camillo Monsignore… ma non troppo. Promosso monsignore, don Camillo (Fernandel) viene trasferito a Roma. Anche Peppone (Gino Cervi), eletto al Parlamento, lascia l’Emilia per la Capitale. Entrambi soffrono di nostalgia, ma l’ennesima contesa fra i cittadini di Brescello obbliga i loro rispettivi superiori a rimandarli a casa.

Su Canale 5, alle 21.25, il film drammatico del 2015, di Lee Toland Krieger, Adaline – L’eterna giovinezza, con Blake Lively, Michiel Huisman. Nata nel 1908, Adaline Bowman (Blake Lively) smette di invecchiare a 29 anni dopo un incidente d’auto in una gelida notte. Da quel momento decide di non avere più legami sentimentali stabili per non ferire chi la ama, ma tutto si complica quando incontra Ellis (Michiel Huisman).

I film in onda sabato 12 ottobre sulle reti pay

Su Premium Cinema, alle 21.10, il film d’azione del 2017, di F. Gary Gray, Fast & Furious 8, con Dwayne Johnson, Vin Diesel, Jason Statham. Dom, felicemente sposato, viene avvicinato da un’affascinante sconosciuta. Si tratta di una terrorista che cercherà in tutti i modi di convincerlo a tornare al mondo del crimine.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2010, di R. Schwentke, Red, con Bruce Willis. Moses è un agente della Cia in pensione. Quando il nuovo capo del dipartimento scopre che è a conoscenza di segreti scottanti, incarica un killer dell’agenzia eliminarla. Ma ha fatto male i suoi conti.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 2009, di Tony Gilroy, Duplicity, con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti. Claire e Rey, entrambi ex spie, nonostante cerchino di ingannarsi a vicenda in realtà si piacciono parecchio. Uniranno le loro forze per truffare due potenti multinazionali.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Edoardo De Angelis, Indivisibili, con Angela e Marianna Fontana. Dasy e Viola sono due gemelle siamesi sfruttate dalla famiglia che lucra sulla loro condizione. Un giorno le ragazze incontrano un chirurgo che potrebbe separarle con un intervento.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2014, di Peter Jackson, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, con Martin Freeman. Bard affronta il drago Smaug. Intanto gli orchi di Sauron attaccano la Montagna Solitaria: Bilbo e Gandalf spingono elfi, nani e uomini ad allearsi.



0 Replies to “Stasera in tv – 12 ottobre 2019 – i programmi in onda sabato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*