Stasera in tv 13 ottobre 2019 – i programmi in onda


Grande affollamento di proposte nel prime time della domenica. La fiction di Rai 1 si scontra con la concorrenza interna rappresentata da Che tempo che fa e con quella esterna di Live non è la D’Urso. Su La7 torna Non è l’Arena.

Stasera in tv 13 ottobre 2019 – i programmi in onda

Stasera in tv troviamo su Raiuno, alle 21.25, la fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Titolo dell’episodio di stasera: Maltempo. Donata, una giovane giornalista, si presenta da Imma (Vanessa Scalera) dicendo di essere in possesso di informazioni scottanti su uno dei candidati alla Presidenza della Regione Basilicata, di cui è stata amante. Imma le chiede di tornare con le prove, ma poco dopo Donata viene uccisa.

Su Raidue, alle 21.05, il talk show Che tempo che fa. Una delle colonne del talk show di Fabio Fazio è Luciana Littizzetto che, con i suoi esilaranti monologhi, regala buonumore ai telespettatori. Nella prima puntata l’attrice piemontese ha proposto anche la parodia di due esponenti di Forza Italia: Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini.

Su Raitre, alle 20.30, il programma di viaggi Il borgo dei borghi. Al centro della puntata di stasera le Marche: Camila Raznovich si trova infatti a San Ginesio (Macerata), borgo di incredibile bellezza, colpito dal terremoto del 2016. Poi, a Tolentino, Camila incontra Saverio Marconi e la Compagnia della Rancia, una delle più famose compagnie teatrali italiane.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la D’Urso. Un’altra domenica di fuoco per Barbara d’Urso che, quasi tre ore dopo aver salutato il pubblico di Domenica Live, si presenta alla vasta platea della prima serata con un menù ricco come sempre di ospiti al centro di polemiche, pronti a sottoporsi alle domande impertinenti degli “sferati”.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Dibattiti con ospiti in studio e approfondimenti legati all’attualità, con una particolare attenzione alla situazione politica del nostro Paese. Tutto questo nel talk di Massimo Giletti che sta ottenendo buoni ascolti, con uno share del 5.6%.

Su Nove, alle 21.25, il reality Rubio alla ricerca del gusto perduto. Prosegue il viaggio di chef Rubio alla scoperta della più autentica cultura gastronomica del Vietnam. Oggi scopriamo le specialità dello streetfood che si possono trovare a Ho Chi Minh City (Saigon).

I film della serata

Su Rai 4, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Paul Verhoeven, Elle, con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte. Michèle viene aggredita in casa da uno sconosciuto, ma non denuncia il fatto. Quando l’assalitore torna alla carica, decide di instaurare con lui una sorta di pericoloso gioco.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1997, di James L. Brooks, Qualcosa è cambiato, con Jack Nicholson. Melvin è uno scrittore misantropo, dal carattere insopportabile. La tenera amicizia con una cameriera, con seri problemi familiari, finirà per renderlo un uomo migliore.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Ridley Scott, American Gangster, con DenzelWashington. Durante la guerra in Vietnam, lo spacciatore Frank Lucas importa eroina negli Stati Uniti dalla Thailandia. Sulle sue tracce si mette il detective Richie Roberts.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del2017, di Patty Jenkins, Wonder Woman, con GalGadot. Nel 1917 la principessa amazzone Diana, armata del Lazo della Verità, lascia l’isola di Themyscira con il soldato americano Steve Trevor. Insieme affronteranno il dio della guerra Ares, deciso ad annientare l’umanità.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il filmcommedia del 2011, di John Requa, GlennFicarra,Crazy, stupid, love, con Steve Carell. Il quarantenne Cal Weaver è convinto di vivere un’esistenza perfetta. Ma il suo mondo crolla quando scopre che la moglie Emily l’ha tradito e ora gli chiede il divorzio.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Stephen Frears, The program, con Ben Foster, Dustin Hoffman. David Walsh, giornalista sportivo irlandese, è convinto che il ciclista Lance Armstrong faccia uso di sostanze proibite. Decide, così, di cercare le prove per incastrare l’atleta.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Cameron Crowe, La mia vita èuno zoo, con Matt Damon. Rimasto vedovo, lo scrittore Benjamin Mee lascia il lavoro e si trasferisce con i figli in una tenuta all’interno di un vecchio zoo. Dovrà, per contratto, mantenere attivo il parco.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2018, di Ron Howard, Solo – A starwars story, con AldenEhrenreich. La storia del futuro pilota dell’Alleanza Ribelle: dal suo incontro con Chewbecca a quello con Lando Calrissian al quale vincerà a carte l’adorato Millennium Falcon.



0 Replies to “Stasera in tv 13 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*