Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 giugno

I programmi che potremo seguire questa sera sulle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Su Rai 1 va in onda l’undicesima puntata di Tutto può succedere 2. Continuano le vicende dalla famiglia Ferrero, sempre alle prese con nuovi problemi. Mentre Federica si prepara a partire per l’ Inghilterra, la piccola Matilde scopre la verità sulla separazione dei genitori. Nardini vuole un figlio da Sara; Carlo bacia Thony.

Su Rai 2 Robinù. Si tratta del film documentario prodotto da Michele Santoro in cui viene raccontata la vita dei baby boss: a 15 imparano a sparare, a 20 sono spietati killer, a 30 spesso nemmeno ci arrivano.
In seconda serata

Rai 3 propone il film Selma-La strada per la libertà. Nella primavera del 1965 una serie di eventi cambia per sempre l’America: guidati da Martin Luther King, un gruppo di manifestanti cercò di portare a termine una marcia pacifica in Alabama, da Selma a Montgomery. L’obiettivo era quello di ottenere il diritto al voto.
Gli scontri che avvennero, uniti alla trionfante marcia finale, portarono infine il Presidente Lyndon B. Johnson a firmare, il 6 agosto di quell’anno, lo storico Voting Rights Act.

Su Rete 4 il film Il presidio-Scena di un crimine. Un guardiano viene ucciso da due ladruncoli durante il suo giro di ronda all’interno di una base militare. L’inchiesta viene condotta da Jay Austin, ispettore di polizia, e dal colonnello Caldwell, della polizia militare. Austine Caldwell però, hanno un rapporto contrastatoper via di vecchi motivi.

Su Canale 5 Gerry Scotti conduce The winner is, talent show in cui i concorrenti devono essere convinti delle proprie capacità, al punto da rinunciare alle tentazioni che gli si parano davanti nel corso della puntata.

Su Italia 1 la commedia Come ti rovino le vacanze. Giovane padre, Rusty Griswold, decide di portare la famiglia al parco divertimenti Walley World. Per raggiungerlo, dovrà attraversare gli States: durante il viaggio, la famiglia avrà modo di rinforzare il proprio rapporto.

Su Iris il film Io non ho paura, tratto dal romanzo di Niccolò Ammaniti. È l’estate del 1978, in un torrido sud Italia: il piccolo Michele, tra un giro in bicicletta e l’altro con gli amiachetti, scopre un ragazzino della sua età tenuto prigioniero in un buco. Piano piano ci farà amicizia, parlandoci e portandogli da mangiare: presto scoprirà un’amara verità, fino al tragico epilogo finale.

Su La7 lo speciale di Piazzapulita dal titolo Crack-Gli Stregoni. Si tratta di un’inchiesta sui nuovi “stregoni” che diffondono bufale su vaccini e cure, facendo sempre più proseliti tra la gente.

Su Sky Uno Alessandro Borghese è al timone di Quattro Ristoranti-Estate. Quattro ristoratori si sfidano: stavolta lo chef sceglierà il miglior locale a Km 0 in Sicilia.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*