Stasera in Tv martedì 15 ottobre 2019 – i programmi in onda

Tutti i programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Questo martedì ci sono novità nella programmazione. Innanzitutto su Rai 1 c’è la Nazionale di calcio e subito dopo il confronto tra Salvini e Renzi a Porta a porta. L’informazione è protagonista anche con i due talk di Rai 3 e La7. Ecco nei dettagli quanto accade stasera in tv.

Stasera in Tv martedì 15 ottobre 2019 – i programmi 

Su Raiuno, alle 20.30, va in onda la partita Liechtenstein – ItaliaL’Italia, dopo l’incontro con la Grecia, volerà a Vaduz per affrontare il Liechtenstein al Rheinpark Stadion nell’ottava giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020. La squadra del ct Helgi Kolvidsson occupa l`ultimo posto in classifica.

Nel Gruppo J ha ottenuto solamente 1 punto in 6 partite disputate, conquistato in trasferta ad Atene contro la Grecia nella 6ª giornata. Nel match di andata contro gli Azzurri a Parma, disputato lo scorso mese di marzo, finì 6-0 per la nazionale italiana.

Porta a porta - confronto Renzi Salvini

Sempre su Rai 1 in seconda serata, Porta a porta propone il confronto tra Matteo Salvini leader della Lega e Matteo Renzi leader della nuova forza politica Italia viva. A moderare è Bruno Vespa.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’approfondimento #cartabianca. La giornalista Bianca Berlinguer conduce e ci racconta l’attualità e la cronaca italiana per approfondire i temi che ci riguardano da vicino, affrontando un faccia a faccia con i protagonisti del momento.

Su Rete 4, alle 21.25, la soap opera spagnola Una Vita. Continuano le vicende che ruotano attorno ad Acacias 38. I protagonisti sono persone della media società ed altre che lavorano come servitù: intrecci e relazioni più impensabili animano ogni seguito episodio.

Su Italia 1, alle 21.20, Le Iene Show. Nuovo appuntamento ricco di servizi con le Iene. I conduttori e gli inviati dello storico programma satirico, sono tornati nella programmazione del canale giovane di Mediaset, andando in onda in prima serata. La prima puntata è stata condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’approfondimento Di Martedì. Condotto da Giovanni Floris, ritroviamo il consueto appuntamento settimanale con la politica e l’attualità italiana e internazionale. Insieme alla presenza in studio di ospiti, esponenti ed esperti di politica, economia e giornalismo, si cercherà di affrontare i temi più piccanti e controversi.

Stasera in Tv martedì 15 ottobre 2019 – i film

Su Rai 2, alle 21.20, Shall We Dance? con Richard Gere e Jennifer Lopez. John Clark è un avvocato di Chicago che ha avuto tutto dalla vita. John, però, desidera dare un po’ di vivacità alla propria esistenza e così si iscrive ad un corso di ballo senza dirlo alla moglie. Quest’ultima, però, vede che il marito ha qualcosa di cambiato e, temendo che abbia un’amante, decide di affidare delle indagini private ad un detective.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico Il Libro Di Henry di Colin Trevorrow con Naomi WattsHenry è un piccolo genio che sostiene in ogni aspetto la sua famiglia composta dalla mamma single e dal fratellino fragile e indifeso di nome Peter. Un giorno Henry scopre purtroppo che Christina, la sua vicina di casa, è vittima di abusi da parte del patrigno, ma nessun adulto vuole credergli. Così decide di ideare un omicidio perfetto per eliminare l’orrido uomo. Lui, che nel frattempo combatte contro un altro “subdolo nemico”, sarà la mente e sua madre, seguendo le sue precise istruzioni, il braccio.

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico L’amore oltre la guerra di D. Leveaux, con J.Courtney. Mentre l’Europa è sconvolta dalla seconda guerra mondiale, l’esercito nazista decide di mandare un soldato presso la residenza di Guglielmo II, in Olanda, per scovare la presenza di una spia. Il soldato finirà per innamorarsi della governante ebrea.

Su Sky Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie di Tim Burton con Mark Wahlberg. Nell’anno 2029 l’astronauta Leo Davidson trasporta la sua nave spaziale in un giro di routine. Ma un improvviso guasto lo fa precipitare in un buco spazio-temporale e Leo si trova a dover atterrare su un pianeta sconosciuto dove scimmie parlanti tengono in schiavitù gli esseri umani. Con l’aiuto di uno scimpanzé di nome Ari e un piccolo gruppo di uomini ribelli, l’avventuriero si troverà a capeggiare una rivolta per sfuggire all’esercito dei Gorilla guidato dal generale Thade e dal suo più fidato guerriero, Attar.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film biografico Race – Il colore della vittoria di Stephen Hopkins con Stephan James. Il film racconta la storia dell’atleta afroamericano Jesse Owens, vincitore di quattro medaglie d’oro alle Olimpiadi del 1936 a Berlino. Jesse parte per l’università, lascia a casa la fidanzata, una figlia piccola e una famiglia piena di difficoltà economiche. Ma la sua vita cambia grazie al coach dell’Ohio University che lo aiuta ad ottenere la convocazione alle Olimpiadi di Berlino, nel1936 in una Germania nelle mani di Adolf Hitler e delle sue leggi razziali. L’unica possibilità per Jesse è partecipare e vincere.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura Sahara, di Andrew V. McLaglen con Lambert Wilson. Il protagonista Dirk Pitt (Matthew McConaughey), è al centro di numerose avventure raccontate dallo scrittore Clive Cussler, che ha un largo seguito di estimatori non necessariamente giovani. Cussler racconta con fantasiose variazioni, spostando il suo eroe Pitt nei luoghi della Terra più impervi, avventure impossibili ma energetiche, tecnologicamente attendibili, facendo del suo eroe una sorta di Indiana Jones, Topolino e James Bond, mentre il ruolo di Paperino è delegato al personaggio di Al Giordino (Steve Zahn).

.



0 Replies to “Stasera in Tv martedì 15 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*