Temptation Island Vip 2 – diretta 14 ottobre 2019 : L’ addio tra Pago e Serena

Sesta ed ultima puntata per il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante i falò di confronto finali scopriremo il destino delle tre coppie rimanenti. Usciranno insieme o separatamente?


Lunedì 14 ottobre,  alle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island VIp 2 , con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Siamo giunti alle battute finali del reality che mette a dura prova i sentimenti. I telespettatori infatti conosceranno il destino delle ultime tre coppie rimaste.

Si tratta di Pago e Serena Enardu, Gabriele Pippo e Silvia Tirado, Alex Belli e Delia Duran. Considerando quanto è avvenuto durante le puntate precedenti potrebbe essere l’addio tra Pago e Serena.

Temptation Island Vip 2 – diretta 14 ottobre 2019

Prima di iniziare Alessia Marcuzzi ricorda ai telespettatori che l’esperienza a Temptation Island VIp 2 è durata 21 giorni. Tra le tre coppie rimanenti solo Pago e Serena sono presenti dall’inizio mentre le altre due sono entrate nel reality nelle puntate successive.

Temptation Island Vip 2 – Pago & Serena

La prima coppia analizzata dalla conduttrice è quella composta da Pago e Serena. La coppia insieme da quasi 7 anni sta vivendo un periodo di grande difficoltà. Nel villaggio mentre Pago spera in una riconciliazione, Serena preferisce godersi la “vacanza” con il single Alessandro con il quale ha condiviso un romantico weekend da sogno.

Temptation Island Vip 2-Serena ed Alessandro

La trasmissione riprende l‘ultimo falò di confronto iniziato la scorsa settimana. In una clip Serena , nel giorno del suo ingresso al reality, ha spiegato le sue mancanze nel rapporto di coppia.

Serena crede che a Pago interessi solo il lato fisico della relazione. Pago nega tale affermazione in quanto anche a lui manca la quotidianità con la sua compagna.

Temptation Island Vip 2-Pago

L’ultimo falò di confronto assume toni accessi. Pago la rimprovera di non parlare dei loro problemi di coppia. Invece di affrontarli preferisce rimanere sempre in silenzio. Non vuole neanche ammettere di essersi infatuata di un’altra persona. Si susseguono svariate clip dove Serena si lascia coccolare da Alessandro.

Temptation Island Vip 2-ultimo falò pago e serena

Dopo la visione Serena gli rinfaccia di avere un grado di libertà che lei non ha in quanto è impegnata a crescere il figlio Tommaso.

Pago ha sofferto molto durante i 21 giorni a Temptation Island ed ora vuole da Serena la verità su suoi sentimenti. Deve avere il coraggio di dirgli se non lo ama più. Lui è pronto a lasciarla andare ma è stanco delle bugie.

Temptation Island Vip 2-spiaggia pago e serena

Serena non risponde chiaramente alla domanda della Marcuzzi : ” Serena sei ancora innamorata di questo ragazzo?”.  Si limita a dire che prova affetto e stima ma tra le righe si capisce che l’amore è finito.

Temptation Island Vip 2- Serena Enardu falò

Pago è talmente deluso che lascia da solo la spiaggia. Una volta rientrata nel villaggio, Serena si consola tra le braccia del suo Alessandro.

Temptation Island Vip 2 – Alex & Delia

La coppia è insieme da circa un anno e sono andati quasi subito a convivere. Entrambi hanno un matrimonio alle spalle e sperano che questa sia la loro storia definitiva. Una volta giunta nel villaggio però Delia si è avvicinata molto a Riccardo, soprannominato Aquaman. Delia e RIccardo hanno trascorso un piccante weekend  da sogno.  Alex non è partito per il weekend ha instaurato un feeling particolare con Veronica.

Temptation Island Vip 2- alex belli e veronica

Nei pinnettu Alex ha cercato di tenere a bada la gelosia di fronte al siparietto osé tra Delia e Riccardo. Lei lo riempie di complimenti perché si mostra premuroso, gentile e disponibile.

Temptation Island Vip 2-alex belli pinnettu

Anche per Delia è tempo di pinnettu. Alex Belli, per ripicca, trascorre piacevoli momenti con la single Veronica. Non solo l’ha invitata nel suo studio per scattare delle foto ma confessa di provare una forte attrazione per lei. Fisicamente gli ricorda molto l‘ex moglie Katarina Raniakova. Delia è incredula di fronte a tali immagini e scoppia in un pianto disperato.

Temptation Island Vip 2-Alex e Veronica spiaggia

Nell‘ultimo falò di confronto Delia tenta di far comprendere ad Alex che lei è follemente innamorata di lui e che non lo tradirebbe mai. Tra lei e Riccardo c’è stata solo una semplice amicizia. Secondo Alex la fidanzata ha la cattiva abitudine di dare troppa confidenza alle persone.

Temptation Island Vip 2- Alex e Delia falò di confronto

Dopo un brevissimo confronto Alex ha compreso le ragioni della partner e la perdona. Dopo qualche bacio appassionato, Alex e Delia lasciano insieme Temptation Island Vip 2.

Temptation Island Vip 2 – Gabriele & Silvia

L’ultima coppia esaminata è quella formata da Gabriele e Silvia. Insieme da circa un anno, i due giovani devono ritrovare l’affiatamento di quando erano solo amici.

Silvia tiene a freno le emozioni nei confronti di Valerio in quanto solo ora si reputa fidanzata. Il distacco è nato dopo il bacio a stampo che si sono scambiati durante il gioco della bottiglia. Il ragazzo ha notato la sua freddezza  e le chiede spiegazioni.

Temptation Island Vip 2-Valerio e SIlvia discussione

Lei minimizza spiegando che l’intento del programma è quello di cercare di risolvere i problemi con Gabriele e non di trovare un nuovo fidanzato. Valerio non vuole essere considerato “una ruota di scorta”  e decide di porre fine al loro weekend da sogno.

Durante l‘ultimo falò di confronto Gabriele si chiude a riccio. Non ha ancora digerito il fatto che le mancanze di Silvia, all’interno della loro coppia, siano solo di tipo materialistico. 

Temptation Island Vip 2- gabriele e silvia

Gabriele é stanco dell’atteggiamento arrivista di Silvia. Lei si lamenta di non ricevere almeno una sorpresa (a settimana) ma nonostante tutto è innamorata di lui.

Gabriele non ha approvato l‘avvicinamento di SIlvia con Valerio e per tale ragione decide di uscire da solo dal reality. Silvia non demorde e rincorre il fidanzato per ottenere una seconda possibilità.

Temptation Island Vip 2-falò gabriele pippo

Gabriele ci ripensa ed esce insieme a SIlvia. Entrambi sono consapevoli che devono ricominciare da capo.

Temptation Island Vip 2 – Le altre coppie

Alessia Marcuzzi prima di salutare i telespettatori , ripercorre la storia delle altre coppie che hanno partecipato a Tempation Island VIp 2.

SI tratta di  Federica e Ciro (espulsi dal reality per colpa di quest’ulimo) Sharon e Damiano, Chiara e Simone, Anna e Stefano e Nathaly Andrea.

Termina così l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2.



0 Replies to “Temptation Island Vip 2 – diretta 14 ottobre 2019 : L’ addio tra Pago e Serena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*