x

Connect with us

x

Informazione

Domenico Diele arrestato per omicidio stradale sotto effetto di droghe

L'attore investe ed uccide una donna nel salernitano dove si trovava per le riprese di un film.

Pubblicato

il

L'attore investe ed uccide una donna nel salernitano dove si trovava per le riprese di un film.
Condividi su

I telespettatori lo hanno visto in numerose fiction ma a questo punto la sua carriera  è certamente compromessa. Infatti l’attore, 32 anni, ha investito una donna, la signora di Lillo che era di ritorno da una serata trascorsa con gli amici ed era in sella alla sua moto. A un certo punto una macchina ha violentemente tamponato lo scooter sul quale la signora viaggiava facendola cadere al suolo. Subito dopo l’incidente mortale l’attore è stato portato all’ospedale di Salerno e qui è risultato positivo sia agli oppiacei che ai cannabinoidi.

Ma c’è un’altra verità molto drammatica che è venuta fuori. Infatti i carabinieri accorsi subito, hanno verificato che Domenico Diele non poteva guidare perché la sua patente era stata sospesa in passato a causa di un precedente problema di utilizzo degli stupefacenti. E quindi adesso l’attore è in stato di fermo con l’accusa di omicidio stradale aggravato ed è in attesa dell’udienza che deve convalidare l’arresto.

 domenico diele 2

L’attore si trovava in zona perché stava prendendo parte alle riprese del film Una vita spericolata del regista Marco Ponti. Domenico Diele è stato visto recentemente nella serie 1992 e nel sequel 1993. I telespettatori lo ricordano anche come attore nella fortunatissima fiction Don Matteo.

{module Pubblicità dentro articolo 2}

Non solo, ma l’attore, nella stagione appena conclusa, era stato nella serie Di padre in figlia accanto ad Alessio Boni e Cristiana Capotondi  ed aveva recitato accanto a Kasia Smutniak nel film tv Limbo.

Sembrava un volto pulito e familiare. Nessuno sarebbe mai riuscito ad immaginare che potesse accadere tutto questo e che soprattutto potesse far uso di stupefacenti in maniera così continuativa.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it