Stasera in tv venerdì 25 ottobre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale e della piattaforma satellitare.


Torna Tale e quale show con Il torneo dei Campioni. Gianni Morandi ci riprova con la seconda puntata di L’isola di Pietro 3. Altra puntata speciale di Bake off Italia 7- Dolci in forno. Ecco nei dettagli quanto accade stasera in tv.

Stasera in tv venerdì 25 ottobre 2019 – i programmi in onda

Si inizia stasera in tv, con Raiuno, dove alle 21.25, va in onda il varietà Tale e quale show. Primo dei tre appuntamenti della seconda fase dello show di Carlo Conti. Si sfidano i migliori classificati dell’edizione appena terminata, con i migliori delle precedenti. L’anno scorso aveva trionfato Federico Angelucci. Le performance sono giudicate da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca nera e tanto altro nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi. Nel corso della serata vengo proposte ricostruzioni delle scene del crimine e gli aggiornamenti sulle indagini. Come quella sulla morte di Annamaria Sorrentino: la famiglia non crede che si sia suicidata.

Su Canale 5, la seconda puntata della fiction L’isola di Pietro 3. Diego, disperato, confida a Pietro (Gianni Morandi) il suo segreto: potrebbe essere lui il padre della bambina di Chiara. Intanto Elena e Valerio trovano un nuovo sospettato: il professore di Lettere di Chiara che si dice che abbia avuto con lei una relazione extraconiugale.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Informazione rigorosa ma proposta con uno stile ironico: è questo il segno distintivo del programma di Diego Bianchi, in arte Zoro. Tra gli ospiti fissi, i giornalisti Marco Damilano, L’Espresso, e Francesca Schianchi, La Stampa.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. In attesa che a dicembre prenda il via la nona edizione dello show culinario, va in onda in prima tv in chiaro la precedente. Nella giuria ci sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e la new entry Giorgio Locatelli.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, i fatti d’attualità politica raccontati da Maurizio Crozza con i suoi pungenti monologhi. Tra gli ultimi personaggi del suo repertorio ci sono il tenore spagnolo Placido Domingo e Luciano Benetton.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno, con Benedetta Parodi. Il tendone si sposta a Vignola, in provincia di Modena, dove i concorrenti preparano un dolce con le celeberrime ciliegie del luogo. Per la prova tecnica invece dovranno realizzare una torta al buio.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction 1994, con Stefano Accorsi, Miriam Leone. Leonardo assiste alla sfida finale tra Di Pietro e Berlusconi, raggiunto dall’invito a comparire della Procura di Milano. La lunga battaglia dell’inchiesta Mani Pulite è all’ultimo capitolo. Ma le sorprese non sono finite.

Terminator - Arnold Schwarzenegger

I film in onda questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film di fantascienza del 1984, di James Cameron, Terminator, con Arnold Schwarzenegger. Dal futuro sbarca a Los Angeles un robot dalle fattezze umane. Deve trovare una donna che in futuro avrà un figlio che guiderà la lotta contro le macchine.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’azione del 1997, di Mick Jackson, Vulcano – Los Angeles 1997, con Tommy Lee Jones. Un ufficiale della protezione civile, Mike Roark, e una vulcanologa indagano su una esplosione avvenuta nel sottosuolo di Los Angeles. Scopriranno un vulcano sotterraneo.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2009, di Nancy Meyers, E’ complicato, con Meryl Streep, Alec Baldwin. Divorziati da 10 anni e con i figli adulti, Jane e Jake si ritrovano. Lui, alle prese con una giovane e nuova moglie, fa di tutto per riconquistare Jane, che ha un nuovo spasimante.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di Edward Zwick, Blood diamond – Diamanti di sangue, con Leonardo DiCaprio. Sierra Leone, 1999. Nel pieno della guerra civile per il controllo delle miniere di diamanti, un ex mercenario, un pescatore e una giornalista incrociano i propri destini.

I film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 1987, di Joel ed Ethan Coen, Arizona Junior, con Holly Hunter, Nicolas Cage. Non potendo avere figli, Herbert ed Edwina rapiscono uno dei 5 gemellini di Nathan Arizona. Il padre promette subito una lauta mancia a chi gli riporterà il figlioletto.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Raja Gosnell, I Puffi 2, con Hank Azaria. Bloccato nel mondo degli umani, Gargamella si è trasferito a Parigi, diventando un famoso illusionista. Ma quando rapisce Puffetta, Grande Puffo, Brontolone e Tontolone arrivano in aiuto dell’amica.



0 Replies to “Stasera in tv venerdì 25 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*