Stasera in tv 2 novembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma Sky.


Stasera in tv 2 novembre 2019. Alberto Angela si scontra ancora una volta con Tu si que vales. Tornano Le Parole della Settimana e subito dopo Le Ragazze: sempre sulla terza rete. Ecco nei dettagli la programmazione.

Stasera in tv 2 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera su Raiuno, alle 21.25, Ulisse: il piacere della scoperta. Rivediamo lo speciale trasmesso su questa rete il 20 luglio nel giorno del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna. Alberto Angela e suo padre Piero rievocano l’emozione di quei giorni, dalla partenza da Cape Canaveral fino ai primi passi sulla luna dell’astronauta Neil Armstrong.

Su Raitre, alle 21.40, Le ragazze. Gloria Guida continua il suo viaggio tutto al femminile nella storia italiana. Tra le protagoniste di oggi, Gigliola Cinquetti, la vincitrice più giovane del Festival di Sanremo, nel 1964 a soli 16 anni. E poi, la chef stellata Antonia Klugmann, ragazza degli Anni 90, e la 21enne Flavia Rizza, a lungo vittima del bullismo.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Ciclo Napoli – Servillo legge Napoli. Si conclude l’omaggio alla scena culturale partenopea con un viaggio nelle parole di Napoli, lette da Toni Servillo. Tra gli autori, Salvatore Di Giacomo, Eduardo De Filippo, Ferdinando Russo e Raffaele Viviani.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Anche questa sera salgono sul palco concorrenti provenienti da tutto il mondo con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva. Tutti si devono sottoporre al giudizio di Gerry Scotti e degli altri giudici, oltre alla giuria popolare che quest’anno è capeggiata da Sabrina Ferilli.

Tu si que vales - Sabrina Ferilli

I film in onda stasera 2 novembre 2019 in tv

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’avventura del 1984, di Steven Spielberg, Indiana Jones e il tempio maledetto, con Harrison Ford, Kate Capshaw. Indiana Jones (Harrison Ford) si trova in Cina per recuperare una pietra magica, ma qualcuno cerca di ucciderlo. L’archeologo fugge perciò su un piccolo velivolo in compagnia di una cantante, Willie (Kate Capshaw), che ha incontrato sulla sua strada, e di un ragazzino cinese, Short (Ke Huy Quan).

Su Nove, alle 21.25, il film thriller del 2001, di D. Mamet, Il colpo, con Gene Hackman. Dopo aver messo a segno una rapina, l’anziano Joe Moore vorrebbe godersi il cospicuo bottino insieme alla giovane moglie. Ma il boss Mickey lo costringe a portare a termine un ultimo pericoloso “lavoro”.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1997, di Gary Fleder, Il collezionista, con Morgan Freeman, Ashley Judd. Il detective Alex Cross indaga su un serial killer che ha rapito numerose ragazze, tra cui la nipote del poliziotto. Lo affianca Kate MacTiernan, una dottoressa scampata al maniaco.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film d’avventura del 2005, di F. Marshall, 8 amici da salvare, con Paul Walker, Bruce Greenwood. Antartico. Sorpreso da una tormenta, Jerry Shepherd deve rientrare, abbandonando i cani da slitta della sua spedizione. Ma non li dimentica e farà di tutto per tornare a cercarli.

I film in onda su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Susanne Bier, Una folle passione, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence. 1929: George, socio di una ditta di legname, sposa la giovane e ambiziosa Serena. Quando gli affari del marito vanno in crisi, lei lo persuade a spingersi oltre i limiti della legalità.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Mike Leigh, Peterloo, con Rory Kinnear, Maxime Peake, Pearce Quigley. Gli eventi che precedettero il massacro di Peterloo: il 16 agosto 1819, a Manchester, più di 60.000 persone si riunirono per chiedere più democrazia. Vennero travolte dalla cavalleria.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di Dan Gilroy, Lo sciacallo – Nightcrawler, con Jake Gyllenhaal. Lou scopre di poter far soldi filmando scene cruente da vendere ai network televisivi. Con l’aiuto di Nina e del giovane Rick diventa sempre più abile, ma anche spietato.



0 Replies to “Stasera in tv 2 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*