Stasera in tv 3 novembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma Sky.


Stasera in tv 3 novembre 2019. Conclusa la serie Imma Tataranni, arriva il tv movie I ragazzi dello Zecchino d’oro. Proseguono Fabio Fazio e Massimo Giletti. Tornano Le Iene. Ecco nei dettagli la programmazione.

Stasera in tv 3 novembre – i programmi in onda

Stasera in tv su Raiuno, alle 21.25, il film tv I ragazzi dello Zecchino d’Oro, con Matilda De Angelis, Maya Sansa. 1959, Bologna. Mimmo ha 9 anni e allo studio preferisce i giochi. Il ragazzino però ama cantare e per questo la madre, disperata, lo porta a un provino per la prima edizione dello Zecchino d’Oro. Sotto la guida della maestra Mariele Ventre (Matilda De Angelis), Mimmo impara a conoscere la musica.

Su Raidue, alle 21.05, il talk show Che tempo che fa. Con i suoi interventi comici Luciana Littizzetto è uno dei punti di forza dello show condotto da Fabio Fazio. In questa edizione l’attrice torinese, che è anche autrice di libri umoristici, si cimenta in divertenti parodie.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Ogni settimana alla conduzione della puntata domenicale si alternano tre uomini e tre donne che lanciano i servizi realizzati dagli inviati come il palermitano Gaetano Pecoraro, che si è occupato più volte delle eccellenze, ma anche delle inefficienze ospedaliere del nostro Paese.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Buoni ascolti per il talk di Massimo Giletti che continua a superare il milione di telespettatori con uno share che sfiora il 6,00%. Anche stasera si parla, tra l’altro, della manovra economica e delle politiche attuate dal governo giallo rosso.

Su Tv8, alle 20.00, Automobilismo: G.P. degli Stati Uniti. Sul Circuito delle Americhe si corre la terzultima prova del Mondiale.

Su Nove, alle 21.25, il reality Pizza Hero – La sfida dei forni. Gabriele Bonci, re della pizza al taglio e brillante imprenditore, incontra tre panetterie in difficoltà. Oggi si trova a Milano. Solo due di loro potranno sfidarsi per vincere il restyling completo del loro negozio.

Su Spike, alle 21.20, la comedy show Battistology. Maurizio Battista inizia la serata affrontando un vizio difficile da confessare, ma molto diffuso: l’avarizia. Dopo aver trascorso una giornata con un avaro per impararne i trucchi, il comico romano trae le sue conclusioni.

I film di domenica 3 novembre

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2011, di Luca Miniero, Benvenuti al Nord, con Claudio Bisio, Alessandro Siani. Stavolta è il napoletano Mattia (Alessandro Siani), in crisi matrimoniale, a doversi trasferire in Lombardia a casa del milanese Alberto (Claudio Bisio). Dopo un primo momento di difficoltà, Mattia imparerà cosa sia il senso del dovere, mentre l’amico tornerà ad apprezzare i veri piaceri della vita.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2004, di Steven Spielberg, The Terminal, con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones. Viktor Navorski atterra negli Stati Uniti mentre nel suo Paese è in atto un colpo di stato. Non può rimpatriare, ma nemmeno entrare in America. Così l’aeroporto diventerà la sua casa.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1995, di Lawrence Kasdan, French Kiss, con Meg Ryan, Kevin Kline. A Parigi, l’americano Charlie s’innamora di una ragazza francese. Kate, la fidanzata, decide di partire per riconquistarlo. Ma, durante il volo, conosce Luc, un misterioso affascinante ladro.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Paul Weitz, Being Flynn, con Paul Dano, Julianne Moore. Lavorando in un rifugio per senzatetto a Boston, Nick incontra suo padre, ex truffatore e sedicente poeta. Allora tenta di ricostruire il rapporto con lo strano genitore.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 1997, di Mike Newell, Donnie Brasco, con Al Pacino, Johnny Depp. Un agente dell’Fbi s’infiltra in un’organizzazione mafiosa e conquista la fiducia di Lefty Ruggiero. Tra i due s’instaura un rapporto di amicizia dalle conseguenze imprevedibili.



0 Replies to “Stasera in tv 3 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*