Connect with us

Intrattenimento

Domenica in puntata 3 novembre – tra gli ospiti Vanessa Scalera

Mara Venier ospita, oltre Vanessa Scalera, protagonista di Imma Tataranni, la madre di Marco Pantani e altri personaggi.

Pubblicato

il

Mara Venier ospita, oltre Vanessa Scalera, protagonista di Imma Tataranni, la madre di Marco Pantani e altri personaggi.
Condividi su

Domenica in puntata 3 novembre: il contenitore festivo di Rai 1 riprende il suo posto nel palinsesto di Rai 1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Al timone Mara Venier che propone un altro pomeriggio all’insegna di ospiti e interviste.

Domenica in puntata 3 novembre - Vanessa Scalera

Domenica in puntata 3 novembre – Vanessa Scalera

La puntata di Domenica in odierna si apre con una ampia intervista a Vanessa Scalera. L’attrice, fino a qualche mese fa, era abbastanza sconosciuta sul piccolo schermo, pur avendo interpretato serie come L’Aquila grandi speranze su Rai 1 e Squadra antimafia Palermo oggi su Canale 5.

Nel corso di questa stagione televisiva è divenuta, invece, famosa. Il motivo? La sua interpretazione di Imma Tataranni – sostituto procuratore, la serie che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e si è conclusa sette giorni fa. Share sempre al si sopra del 20% salvo qualche puntata ma nessuno mai ne ha intaccato la vittoria.

La Scalera si confessa in una lunga chiacchierata con Mara Venier nel corso della quale parla del suo passato personale e professionale e dei progetti futuri. In primis c’è la seconda stagione di Imma Tataranni.

Domenica in – gli altri ospiti

Anche Massimo Boldi è ospite di Domenica in e si racconterà attraverso alcuni filmati inediti. Non solo, l’attore canta uno dei suoi ‘cavalli di battaglia’ risalente ai tempi del mitico ‘Derby’.
Il giornalista e scrittore Massimo Gramellini, parla del suo ultimo libro di successo dal titolo ‘Prima che tu venga al mondo’, nel quale racconta la sua esperienza di diventare padre del piccolo Tommaso.

Leggi anche --->  Domenica In, gli ospiti del 21 maggio: l’alluvione in Emilia Romagna, intervista a Massimo Ranieri

Spazio, poi, alla musica con Paola Turci che si esibisce dal vivo, accompagnata dalla sua inseparabile chitarra, in alcuni dei suoi successi. Interviene anche Alberto Urso, vincitore di ‘Amici 2019 e scoperto da Antonella Clerici nella edizione 2010 del programma di Rai1 ‘Ti lascio una canzone’. La partecipazione del cantante era stata bloccata qualche settimana fa da Rai 1.

Tonina Pantani, la mamma di Marco Pantani, interviene in studio per raccontare alcune novità in merito alla misteriosa morte di suo figlio avvenuta a Rimini il 14 febbraio 2004.

Rocco Papaleo ed Alessandro Haber arrivano nello studio di Domenica in insieme a Giovanni Veronesi. I tre con Sergio Ribini sono i coduttpri e narratori di Maledetti amici miei, in onda su Rai 2 nella serata del giovedì.

Saranno protagonisti di giochi e gag che coinvolgono la stessa Mara Venier e Orietta Berti.

In studio, sarà presente il numeratore per la Raccolti Fondi a favore dell’ A.I.R.C., la Fondazione per la Ricerca sul cancro, e sarà proprio la Venier a dare il via alla settimana di raccolta fondi che si concluderà il 10 dicembre.


Condividi su

Giornalista, esperta di spettacoli, in particolare di televisione. È stata per dieci anni critico televisivo de Il Giornale d’Italia con la direzione di Luigi D’Amato. Dal 1997 si occupa per il quotidiano Il Tempo di spettacoli, soprattutto di tv. Si occupa di cultura per il sito di Panorama. Ha collaborato in passato con le maggiori testate nazionali, tra cui Il Sole 24 ore, Il Mattino, Il Giornale. Ha ricoperto il ruolo di docente di Teorie e tecniche della critica televisiva nel master per laureati in Scienze della Comunicazione, organizzato dall’Università La Sapienza di Roma. Ha vinto il dattero d’argento al Salone Internazionale dell’umorismo di Bordighera. É stata titolare per tre anni della rubrica “Dietro le quinte” su Il Giornale d’Italia, analizzando, ogni settimana, un evento di cronaca, di politica o di spettacolo sotto la lente dell’umorismo.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Techetechetè, il 7 giugno parte la stagione 2023: la prima puntata è un omaggio a Pippo Baudo

Nella stagione sono previste delle puntate speciali dedicate ad Anna Magnani e ad Alberto Sordi.

Pubblicato

il

Techetechetè 2023 Pippo Baudo
Condividi su

Con l’avvicinarsi dell’estate torna, come da tradizione, l’appuntamento con Techetechetè, riconfermato per il 2023 nell’access prime time di Rai 1. Lo show, che prende il posto di Affari tuoi, è visibile anche in streaming e on demand su Rai Play.

Techetechetè-2023

Techetechetè 2023, la trasmissione in onda sino a settembre

Per la stagione 2023, Techetechetè può contare su un totale di 85 puntate. Queste, come detto, iniziano il 7 giugno e sono trasmesse tutti i giorni sino al prossimo 8 settembre. Lo show, produzione originale della TV di Stato, ha tra gli autori Massimiliano Canè, Luca Rea, Emilio Levi, Ermanno Labianca, Giulio Calcinari e Francesco Valitutti. A loro si aggiungono Claudia Bonadonna e Chiara Morellato. Infine, il lungo elenco è arricchito dal ritorno di Tiziana Torti.

Techetechetè spera di replicare nel 2023 i grandi ascolti ottenuti la scorsa estate. Dodici mesi fa, infatti, le puntate hanno avuto una media del 19% di share, con picchi superiori al 20%.

L’omaggio ai big dello spettacolo italiano

Grande protagonista di Techetechetè 2023 sono ancora una volta le Teche Rai. Dai grandi archivi della TV di Stato, infatti, sono recuperate le immagini e le testimonianze di coloro che hanno vissuto da vicino i momenti che hanno segnato la storia della televisione italiana. Con i vari appuntamenti, poi, si tenta di mantenere intatta la memoria dei big dello spettacolo nostrano.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 15 aprile, gli ospiti e i temi: Tommaso Stanzani e Sergio Assisi

A tal proposito, nella stagione sono previsti vari omaggi, a partire da quello ad Anna Magnani, attrice che in carriera ha ottenuto un Premio Oscar, un Golden Globe e cinque Nastri d’Argento. Inoltre, è proposto un focus sul cantautore Sergio Endrigo e sullo showman Lelio Luttazzi, nato nell’aprile di 100 anni fa. La Rai ha scelto di dedicare una puntata ad Alberto Sordi.

Techetechetè 2023 puntate

Techetechetè 2023, l’appuntamento del 7 giugno è un omaggio a Pippo Baudo

La prima puntata del 2023 di Techetechetè, però, ha come grande protagonista Pippo Baudo. Il conduttore, infatti, è omaggiato proprio nel giorno del suo 87esimo compleanno. Inevitabilmente, nel corso dell’appuntamento è mostrato spesso il palco di Sanremo. Baudo, d’altronde, detiene il primato di conduzioni del Festival, avendolo guidato ben tredici volte (la prima nel 1968 e l’ultima nel 2008).

Techetechetè, nell’estate 2023, può godere, infine, di speciali in prima serata. A partire da luglio, Flavio Insinna racconta in prime time sei grandi personaggi italiani, tra cui Gianni Morandi, Raffaella Carrà, Gigi Proietti e Lucio Battisti. Il conduttore, volto de L’Eredità, mostra i luoghi che hanno segnato la vita e la carriera degli artisti analizzati.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Non ho mai 4 serie tv Netflix – trama, cast, finale

Tutte le notizie le anticipazioni della quarta ed ultima stagione della serie con protagonista Maitreyi Ramakrishnan.

Pubblicato

il

Non ho mai 4 serie tv Netflix
Condividi su

Netflix propone la serie tv dal titolo Non ho mai 4. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la quarta stagione della serie si compone di dieci episodi in totale, ognuno della durata di 40 minuti circa.

Non ho mai 4 serie tv attori

Non ho mai serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mindy Kaling. Protagonisti principali sono Devi Vishwakumar e Kamala Nandiwadal interpretati rispettivamente da Maitreyi Ramakrishnan e Richa Moorjani. Nel cast anche Jaren Lewison nel ruolo di Ben Gross.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.

La produzione è della 3 Arts Entertainment in collaborazione con Kaling International e Netflix.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Never Have I Ever.

Non ho mai 4 serie tv dove è girato

Non ho mai 4 – trama della serie tv in onda su Netflix

Si tratta dell’ultima stagione della serie che ha entusiasmato un pubblico trasversale nelle precedenti parti. La serie come sempre ruota intorno ad un gruppo di liceali le cui avventure sono state già raccontate in precedenza. Questo è dunque il capitolo conclusivo nel quale i telespettatori vedranno come si concludono le vicende di ognuno dei protagonisti.

Leggi anche --->  Pechino Express 13 aprile, itinerario e attività: i team si mischiano tra loro

Il principale personaggio è Devi, una adolescente americana di origini indiane che ha una vita complicata. All’inizio della serie Devi è una studentessa che si trova al secondo anno di liceo. Il suo unico obiettivo è eccellere sempre in tutte le materie scolastiche. Devi però ha poca pazienza e proprio per questo si ritrova spesso in situazioni complicate.

Quando inizia a farsi notare dai ragazzi la sua situazione non solo sentimentale, ma anche quotidiana, finisce per diventare ancora più difficile.

I telespettatori hanno visto che nel corso della terza stagione Devi è finalmente fidanzata con Paxton. La notizia in breve fa il giro di tutto il liceo, ma le sue insicurezze in campo sentimentale rischiano di rovinare tutto.

Spoiler finale

Ed infatti la relazione sentimentale finisce e Devi inizia a frequentare un altro ragazzo. Il risultato negativo però si ripete purtroppo questa volta non per colpa di Devi.

Non ho mai 4 serie tv finale

Non ho mai 4: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Non ho mai 4 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Maitreyi Ramakrishnan: Devi Vishwakumar
  • Richa Moorjani: Kamala Nandiwadal
  • Jaren Lewison: Ben Gross
  • Darren Barnet: Paxton Hall-Yoshida
  • Poorna Jagannathan: Nalini Vishwakumar
  • Lee Rodriguez: Fabiola Torres
  • Ramona Young: Eleanor Wong
  • John McEnroe: sé stesso / narratore

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Isola dei Famosi 5 giugno, la diretta: Camassa finalista, Fabio Ricci eliminato torna in Italia

Nel corso della serata è accolta in studio Corinne Clery, eliminata nella puntata di sette giorni fa.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 5 giugno
Condividi su

Lunedì 5 giugno, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de l’Isola dei Famosi. La serata, come al solito, è condotta da Ilary Blasi. Gli opinionisti sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre l’inviato in Honduras è Alvin. L’ospite in studio è Corinne Clery, uscita dal programma nell’appuntamento di sette giorni fa. Blasi, durante la puntata, comunica il nome del nuovo eliminato: a rischio ci sono Fabio Ricci e Nathaly Caldonazzo. Inoltre è nominato il primo naufrago finalista.

Isola dei Famosi 5 giugno eliminati

Isola dei Famosi 5 giugno, inizia la diretta

Inizia l’Isola dei Famosi del 5 giugno. La conduttrice dà il benvenuto in studio a Paolo Noise e a Corinne Clery. Il primo argomento sono le tensioni tra Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo e il resto del gruppo. Caldonazzo parla della presenza di “un gruppo dell’oca selvaggia“, i cui componenti “non hanno umanità“. Mazzoli su Helena: “Vuole fare Raz Degan, ma è la brutta copia di Belen Rodriguez“. Poi aggiunge: “Ha detto che non vincerà mai perché gli italiani sono razzisti“.

Blasi annuncia che nel corso della serata si svolgono vari duelli. Gli sconfitti sono direttamente a rischio eliminazione, mentre i vincitori sono in lizza per andare in finale. Il primo scontro è tra Helena Prestes e Pamela Camassa, con la vittoria che va a quest’ultima.

Leggi anche --->  Elodie live dal Forum di Assago: su Prime Video l’evento visibile in diretta dalle 21:15

Isola dei Famosi del 5 giugno continua con i diverbi tra Mazzoli e Fabio Ricci. La conduttrice interrompe il dibattito per leggere il risultato del televoto: l’eliminata è Nathaly Caldonazzo, che prima di lasciare la playa dà il bacio di Giuda ad Andrea Lo Cicero, che dunque ha una nomination. Si prosegue con il secondo duello di giornata, che oppone Alessandra Drusian e Cristina Scuccia. La cantante si sente male e ha una crisi nervosa, al punto che dev’essere tirata fuori dall’acqua da Alvin. La vincitrice, di conseguenza, è Cristina.

Isola dei Famosi 5 giugno Nathaly Caldonazzo

Helena incontra il fidanzato Carlo

Ne l’Isola dei Famosi del 5 giugno c’è una sorpresa per Helena, che può riabbracciare il fidanzato Carlo. La concorrente recupera dal fondale del mare l’anello portato in Honduras dal ragazzo. È la volta del terzo duello, al quale possono partecipare solo quattro dei cinque uomini in gara. A decretare i nomi degli sfidanti c’è una catena di scelte, avviate da Pamela Camassa.

La leader opta per Andrea Lo Cicero, da cui è originata la seguente sequenza: Marco Mazzoli > Luca Vetrone > Fabio Ricci. Gianmaria Sainato, dunque, è escluso. Camassa forma anche le coppie, che sono le seguenti: Lo Cicero con Ricci e Mazzoli con Vetrone. Chi vince può andare in finale, chi perde è al televoto flash per l’eliminazione. Vincono Mazzoli e Vetrone.

La conduttrice, ne l’Isola dei Famosi del 5 giugno, apre un televoto flash per l’eliminazione: a rischio ci sono Alessandra, Fabio, Andrea, Helena e Gian Maria. Intanto, Pamela, Cristina, Marco e Luca affrontano una sfida: chi vince è leader nonché finalista. La prima concorrente che accede alla finale è Pamela Camassa. Blasi chiude il televoto flash e legge l’esito: l’eliminato è Fabio Ricci, che prima di lasciare la spiaggia dà il voto a Helena Prestes.

Leggi anche --->  Fabio Fazio, nell’ultima di Che tempo che fa l’addio alla Rai: “Attesi segnali che non sono arrivati”

Isola dei Famosi 5 giugno chi è finalista

Isola dei Famosi 5 giugno, la prova ricompensa

Durante l’Isola dei Famosi del 5 giugno, Marco Mazzoli deve convincere Luca Vetrone a rasarsi i capelli. Qualora ci riuscissero, tutto il gruppo vincerebbe delle bistecche alla griglia. Il concorrente, dopo tanto titubare, accetta. Caldonazzo e Ricci arrivano nell’Ultima Spiaggia: devono scegliere se restare o tornare in Italia. Entrambi proseguono e, dunque, è aperto un televoto flash per l’eliminazione definitiva: sulla playa, infatti, può stare solo un naufrago alla volta. Deve tornare immediatamente in Italia Fabio Ricci.

Partono le nomination. Sainato, Vetrone, Scuccia, Lo Cicero e Mazzoli nominano Helena Prestes. Quest’ultimo vorrebbe eliminare Andrea Lo Cicero. Drusian, infine, opta per Gian Maria. Sia Marco che Gian Maria affermano che Helena avrebbe mentito sulla natura del suo rapporto con Carlo. La nominata del gruppo è Helena Prestes. A lei si aggiunge al televoto Gian Maria Sainato, scelto dalla leader Pamela Camassa. L’Isola dei Famosi del 5 giugno termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it