Domenica in puntata 3 novembre – tra gli ospiti Vanessa Scalera

Mara Venier ospita, oltre Vanessa Scalera, protagonista di Imma Tataranni, la madre di Marco Pantani e altri personaggi.


Domenica in puntata 3 novembre: il contenitore festivo di Rai 1 riprende il suo posto nel palinsesto di Rai 1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Al timone Mara Venier che propone un altro pomeriggio all’insegna di ospiti e interviste.

Domenica in puntata 3 novembre - Vanessa Scalera

Domenica in puntata 3 novembre – Vanessa Scalera

La puntata di Domenica in odierna si apre con una ampia intervista a Vanessa Scalera. L’attrice, fino a qualche mese fa, era abbastanza sconosciuta sul piccolo schermo, pur avendo interpretato serie come L’Aquila grandi speranze su Rai 1 e Squadra antimafia Palermo oggi su Canale 5.

Nel corso di questa stagione televisiva è divenuta, invece, famosa. Il motivo? La sua interpretazione di Imma Tataranni – sostituto procuratore, la serie che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e si è conclusa sette giorni fa. Share sempre al si sopra del 20% salvo qualche puntata ma nessuno mai ne ha intaccato la vittoria.

La Scalera si confessa in una lunga chiacchierata con Mara Venier nel corso della quale parla del suo passato personale e professionale e dei progetti futuri. In primis c’è la seconda stagione di Imma Tataranni.

Domenica in – gli altri ospiti

Anche Massimo Boldi è ospite di Domenica in e si racconterà attraverso alcuni filmati inediti. Non solo, l’attore canta uno dei suoi ‘cavalli di battaglia’ risalente ai tempi del mitico ‘Derby’.
Il giornalista e scrittore Massimo Gramellini, parla del suo ultimo libro di successo dal titolo ‘Prima che tu venga al mondo’, nel quale racconta la sua esperienza di diventare padre del piccolo Tommaso.

Spazio, poi, alla musica con Paola Turci che si esibisce dal vivo, accompagnata dalla sua inseparabile chitarra, in alcuni dei suoi successi. Interviene anche Alberto Urso, vincitore di ‘Amici 2019 e scoperto da Antonella Clerici nella edizione 2010 del programma di Rai1 ‘Ti lascio una canzone’. La partecipazione del cantante era stata bloccata qualche settimana fa da Rai 1.

Tonina Pantani, la mamma di Marco Pantani, interviene in studio per raccontare alcune novità in merito alla misteriosa morte di suo figlio avvenuta a Rimini il 14 febbraio 2004.

Rocco Papaleo ed Alessandro Haber arrivano nello studio di Domenica in insieme a Giovanni Veronesi. I tre con Sergio Ribini sono i coduttpri e narratori di Maledetti amici miei, in onda su Rai 2 nella serata del giovedì.

Saranno protagonisti di giochi e gag che coinvolgono la stessa Mara Venier e Orietta Berti.

In studio, sarà presente il numeratore per la Raccolti Fondi a favore dell’ A.I.R.C., la Fondazione per la Ricerca sul cancro, e sarà proprio la Venier a dare il via alla settimana di raccolta fondi che si concluderà il 10 dicembre.



0 Replies to “Domenica in puntata 3 novembre – tra gli ospiti Vanessa Scalera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*