Stasera in tv 8 novembre 2019 – i programmi in onda

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv 8 novembre 2019. Un venerdì affollato di proposte che spaziano da Tale e quale show a L’isola di Pietro 3 passando per Fratelli di Crozza, Propaganda live e Bake off Italia su Real time. Ecco nei dettagli quanto accade.

Stasera in tv 8 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera, su Raiuno, alle 21.30, il varietà Tale e quale show. Ultimo appuntamento con la seconda fase del programma condotto da Carlo Conti che vede sfidarsi i campioni di questa edizione contro quelli della scorsa. Oltre al fresco vincitore Agostino Penna si sono qualificati Francesco Monte, Lidia Schillaci, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi e Tiziana Rivale.

Su Raitre, alle 21.20, 1989 Cronache dal muro di Berlino. 9 novembre 1989. Il muro di Berlino, costruito nel 1961 per dividere in due la città, viene finalmente smantellato a furor di popolo. Neppure un anno dopo, il 3 ottobre 1990, si celebrerà la riunificazione tedesca. Uno speciale di Ezio Mauro rievoca la storia di un tetro simbolo della Guerra Fredda.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Anche stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano i telespettatori sugli sviluppi delle indagini sui casi di cronaca nera avvalendosi di immagini, interviste e documenti inediti. Tra gli ospiti fissi c’è Alessandro Meluzzi: psichiatra e criminologo, è stato consulente della difesa di Massimo Bossetti.

Stasera in tv venerdì 8 novembre - L'isola di Pietro 3

Su Canale 5, alle 21.20, la quarta puntata di L’isola di Pietro 3. Il ritrovamento al resort della cameriera Lara in fin di vita segna una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico, il presunto padre di Lara, è il principale indiziato. Pietro (Gianni Morandi) cerca di stare vicino a Ilaria (Camilla Martini), che ha iniziato la chemioterapia.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Tra i personaggi lanciati dal programma ideato e condotto da Diego Bianchi c’è Andrea Pennacchi. L’attore padovano, nei suoi monologhi, interpreta il Poiana, un razzista che odia tutti, compresi meridionali ed extracomunitari.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. I concorrenti affrontano le prove che li accompagneranno fino alla fine: Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e sfida in esterna. Dovranno dimostrare la loro abilità ad Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Jo Bastianich e Giorgio Locatelli.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e con i suoi mille personaggi. Il comico genovese fa un quadro esilarante della scena politica italiana e internazionale. Ma non perde di vista lo spettacolo e la televisione.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Benedetta Parodi presenta una puntata all’insegna dell’eleganza. La decorazione sarà decisiva nella prova creativa, mentre la prova sorpresa vedrà i concorrenti cimentarsi con la chandelier cake.

I film in onda stasera su tutte le reti

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2010, di Martin Campbell, Fuori controllo, con Mel Gibson. La figlia dell’agente di polizia Thomas Craven viene barbaramente uccisa. Gli inquirenti vorrebbero far credere che il vero bersaglio fosse il padre, ma la verità è un’altra.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di Keanu Reeves, Man of Tai Chi, con Keanu Reeves, Karen Mok. Il giovane “Tiger” Chen Lin-Hu viene coinvolto da un uomo senza scrupoli in un torneo di arti marziali ai limiti della legalità. L’obiettivo è quello di trasformarlo in un killer.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1996, di Stuart Baird, Decisione critica, con Kurt Russell, David Suchet. Il terrorista islamico Nagy ‘Altar’ Hassan dirotta il Boeing 747, chiedendo la liberazione di un compagno detenuto in America. L’analista dei servizi segreti David Grant cercherà di fermarlo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2019, di Adam Robitel, Escape Room, con Taylor Russell. Sei persone sconosciute l’una all’altra, fra cui Zoey, si ritrovano in una escape room: saranno costretti a usare intelligenza e ingegno per trovare degli indizi e salvarsi.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Stephen Frears, The Program, con Ben Foster. David Walsh, giornalista sportivo irlandese, è convinto che il ciclista Lance Armstrong faccia uso di sostanze proibite. Decide, così, di cercare le prove per incastrare l’atleta.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2017, di Carlos Saldanha, Ferdinand. Il toro Ferdinand cresce in un allevamento di tori da corrida, ma, al contrario dei suoi simili, non ama la violenza. Una volta cresciuto, però, diverse circostanze lo porteranno nell’arena della corrida.



0 Replies to “Stasera in tv 8 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*