Stasera in tv sabato 9 novembre 2019 – i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv sabato 9 novembre 2019. Tornano Le Ragazze su Rai 3 e Canale 5 propone un’altra puntata di Tu si que vales. Segnaliamo che dalla prossima settimana Rai 1 propone lo show con Enrico Ruggeri Una storia da cantare.

Stasera in tv sabato 9 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera su Raitre, alle 21.30, Le ragazze. Si conclude il programma di Gloria Guida che racconta le storie di donne che hanno vissuto la gioventù in epoche diverse, dagli Anni 40 ai giorni nostri. Tra le protagoniste di stasera, Rosanna Vaudetti, ragazza negli Anni 50, la celebre “Signorina buonasera”, annunciatrice e conduttrice Rai dal ’61 al ’98.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Continua la ricerca dei migliori talenti valutati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. In palio il montepremi di 100.000 euro. Tra gli artisti che hanno conquistato pubblico e giudici nella prima puntata c’è un duo di acrobati italo-spagnoli, i fratelli Ricardo e Alejandro Rossi.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. Eccezionalmente anche al sabato il programma di Andrea Purgatori che lo conduce dal 2017.

Stasera in tv sabato 9 novembre 2019 - Caduto Muro di Berlino

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Il Muro. A trent’anni dalla caduta del Muro di Berlino, Mara Moschini e Marco Cortesi portano in scena lo spettacolo “Die Mauer – Il Muro”, di cui sono anche autori e registi. Raccontano storie vere di coraggio vissute da entrambi i lati del Muro.

I film di stasera sabato 9 novembre 2019

Tra i film di stasera, segnaliamo, innanzitutto, su Rai 4, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Andrea De Stefano, Escobar, con Benicio del Toro. Nick raggiunge il fratello in Colombia, dove s’innamora di Maria. Tutto sembra essere perfetto, ma un giorno lei gli presenta lo zio Pablo Escobar, capo del narcotraffico.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2006, di F. Henckel von Donnersmarck, Le vite degli altri, con Ulrich Muhe. Berlino Est, 1984. Wiesler, agente della Stasi, deve spiare uno scrittore. Ma, con il passare del tempo, si avvicina umanamente all’indagato e cambierà per sempre la sua vita.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’avventura del 1989, di Steven Spielberg, Indiana Jones e l’ultima crociata, con Harrison Ford, Sean Connery. Indiana Jones (Harrison Ford) scopre che il padre Henry (Sean Connery) è stato rapito dai nazisti mentre era sulle tracce del Santo Graal. Si mette allora in azione per liberarlo e, dopo averlo fatto, affianca il genitore nella ricerca della reliquia. Ma sfuggire agli uomini del Terzo Reich non sarà facile.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2008, di Eric Darnell, Tom McGrath, Madagascar. New York. Scappati in circostanze rocambolesche dallo zoo di Central Park, il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman vengono riacciuffati e caricati su un mercantile diretto in Kenya. Dirottata da alcuni pinguini, la nave finirà invece sulle spiagge del Madagascar, in Africa.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Tony Gilroy, Duplicity, con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti. Claire e Rey, entrambi ex spie, nonostante cerchino di ingannarsi a vicenda, in realtà si piacciono parecchio. Uniranno le loro forze per truffare due potenti multinazionali.

Gli altri film in onda stasera in TV

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2006, di J. Gartner, Glory Road – Vincere cambia tutto, con Josh Lucas. Stati Uniti, 1966: l’allenatore di basket Don Haskins, ignorando i pregiudizi razziali, schiera giocatori afroamericani e arriva alla finale del campionato universitario con i Texas Miners.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2015, di Billy Ray, Il segreto dei suoi occhi, con Chiwetel Ejiofor. La figlia dell’agente dell’Fbi Jess viene trovata morta in un cassonetto. Il colpevole è individuato, ma ben presto torna in libertà. Tredici anni dopo, il detective Ray riapre il caso.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2018, di Juan Antonio Bayona, Jurassic World – Il regno distrutto, con Chris Pratt. Il vulcano di Isla Nublar si risveglia, mettendo a rischio la vita degli animali preistorici. Owen e Claire cercano si salvarli, ma gli uomini della loro spedizione hanno un altro obiettivo.



0 Replies to “Stasera in tv sabato 9 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*