Quarta Repubblica 11 novembre Nicola Porro ospita Rutelli e Sgarbi


Nicola Porro ospita l'ex sindaco di Roma con il quale discutere dei tanti problemi della Capitale.


Questa sera Quarta Repubblica va in onda con la puntata di lunedì 11 novembre. L’appuntamento è in prima serata su Retequattro,con il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica 11 novembre – ospiti stasera argomenti anticipazioni

Tra gli ospiti di Quarta Repubblica di oggi 11 novembre, c’è il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana e la viceministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Anna Ascani del partito Democratico.

Insieme a loro si commenteranno i temi di più stretta attualità politica ed economica. Tra questi spiccano in primo piano, le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna e il caso Ilva. In particolare, l’Ilva è motivo di preoccupazione e di tensioni tra gli alleati del Governo. Dopo le elezioni in Umbria, il centrodestra unito va all’assalto della fortezza rossa dell’Emilia Romagna e tenta in tutti i modi di espugnarla. Il dramma dell’Ilva potrebbe rappresentare un motivo di contrasto da poter far traballare e forse anche cadere l’attuale maggioranza giallo- rossa.

Quarta Repubblica 11 novembre - Vittorio Sgarbi

Quarta Repubblica 11 novembre – ospiti Rutelli e Sgarbi

Quarta Repubblica, questa sera, si avvale anche del contributo dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e di Vittorio Sgarbi. Con loro Nicola Porro punta l’attenzione sui grandi problemi che continuano ad affliggere la Capitale. In primis il problema della spazzatura che oramai dilaga in ogni dove. Ci sono poi le buche che oramai sono divenute una sorta di cult negativo anche al di fuori dell’Italia.

 Tra gli altri ospiti della serata: il politologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i giornalisti Alan Friedman e Monica Giandotti.

Nicola Porro torna anche sulla vicenda di Retelit

Quarta Repubblica, nella puntata odierna propone ai telespettatori nuovi dettagli in merito alla vicenda di Retelit, che coinvolge il Premier Giuseppe Conte.Una storia che ancora non sembra essere stata definitivamente chiarita. A discuterne tutti gli ospiti in studio.

 Quarta Repubblica ancora sull’immigrazione

Infine, si tornerà a parlare del tema immigrazione. Ci saranno importanti reportage sulla rotta balcanica, che i migranti percorrono per giungere in Italia, e sulle nuove tratte della prostituzione.

Il programma può essere seguito anche su Mediasetplay.



0 Replies to “Quarta Repubblica 11 novembre Nicola Porro ospita Rutelli e Sgarbi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*