Live – non è la D’Urso 11 novembre – Garko, Pezzopane e Coccia tra gli ospiti

Tra gli ospiti della conduttrice l'attore Gabriel Garko, la coppia Pezzopane Coccia e molti altri personaggi.


Nuovo appuntamento del lunedì con Live – Non è la D’Urso: tra gli ospiti nella puntata dell’11 novembre Gabriel Garko. Inoltre ci sono l’ex senatrice e onorevole Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta.

Live - non è la D'Urso 11 novembre Gabriel Garko

Live – non è la D’Urso 11 novembre – Gabriel Garko da Mara a Barbara per parlare dei suoi amori

Nella puntata di questa sera di Live – non è la D’Urso il primo ospite ad arrivare nel salotto della conduttrice è Gabriel Garko. L’attore, protagonista delle principali fiction Mediaset, sarà presente per raccontare non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata e gli ultimi eventi di cui è stato protagonista.

Sarà una vera e propria D’Urso intervista nel corso della quale l’attore risponderà a tutte le domande, anche le più scottanti, poste dalla padrona di casa.

Ma c’è di più. La D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda venerdì 8 novembre, ha anticipato una novità. Rivolgendosi a tutte le fan scatenate di Gabriel Garko, le ha invitate a scrivere alla redazione perché una di loro avrà la possibilità di incontrare Gabriel Garko dal vivo lunedì sera proprio nello studio di Live – non è la D’Urso. E per la prescelta, ma anche per altre fan, ci saranno molte sorprese.

La conduttrice non ha anticipato oltre, ma ha fatto capire che sarà una puntata piena di novità che non riguardano però soltanto Gabriel Garko.

Dalla D’Urso Gabriel Garko parla del suo primo libro

Intanto segnaliamo che l’attore made in Mediaset, è stato ospite alcune settimane fa di Mara Venier. Negli studi Fabrizio Frizzi da cui va in onda Domenica In, lo scorso 6 ottobre, Gabriel Garko ha raccontato la sua vita ed alcuni episodi del proprio privato. C’è curiosità adesso di capire quali sono le ulteriori rivelazioni dell’attore nel salotto della concorrenza.

Da Mara Venier Gabriel Garko aveva tra l’altro svelato di essere impegnato nella scrittura di un libro con l’aiuto di un writing coach. Il libro sarà nelle librerie probabilmente il prossimo anno con i tipi della casa editrice La Nave di Teseo fondata da Elisabetta Sgarbi.

Sempre nel salotto di Mara Venier, Garko aveva parlato anche del suo passato legame con Eva Grimaldi. L’attore infatti è stato testimone di nozze al matrimonio dell’attrice con Imma Battaglia.

Live - non è la D'Urso 11 novembre Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta

Live – non è la D’Urso 11 novembre – Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta contro le agguerrite cinque sfere

L’altra novità che ha anticipato Barbara D’Urso è la presenza questa sera nella puntata di Live – non è la D’Urso dell’onorevole ed ex senatrice Stefania Pezzopane e del suo compagno Simone Coccia Colaiuta. I due saranno presenti questa sera ed affronteranno le oramai note sfere del programma.

Come i telespettatori sanno le sfere ospitano personaggi del mondo dello spettacolo che sono favorevoli o contrari alla coppia. Insomma i due fidanzati realizzeranno un vero e proprio “uno contro tutti”. Ma riceveranno anche apprezzamenti da parte delle persone che invece hanno approvato sia il loro legame, sia tutto quanto hanno realizzato nel corso della loro relazione sentimentale.

Ricordiamo che Simone Coccia è stato anche nella casa del Grande Fratello riuscendo ad arrivare alla finale.

Live – non è la D’Urso 11 novembre – lo scandalo delle suore incinte

La conduttrice torna su un argomento scottante affrontato già nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque. Ospite del segmento sarà sicuramente Paolo Brosio che difende strenuamente le religiose e la Chiesa.



0 Replies to “Live – non è la D’Urso 11 novembre – Garko, Pezzopane e Coccia tra gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*