Stasera in tv lunedì 25 novembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare Sky


Stasera in TV lunedì 29 25 novembre 2019. Molte repliche anche sui canali generalisti. Rai 1 e Rai 2 propongono la riproposizione di una fiction del 2018 e il best off di Stasera tutto è possibile. Canale 5 trasmette l’undicesima puntata di Live – Non è la D’Urso. Ecco nei dettagli quanto accade stasera in tv.

Stasera in tv lunedì 25 novembre 2019 – i programmi in onda sulle reti Rai

Stasera in tv su Rai 1 è prevista la replica di In punta di piedi. Il film TV ha come protagoniste Cristiana dell’Anna e Bianca Guaccero. La giovane Angela sogna di diventare una ballerina ma suo padre esponente della camorra napoletana che teme per la sua incolumità, non le permette di frequentare il corso di danza. La fiction è andata in onda per la prima volta il 5 febbraio 2018 sempre su Rai 1.
Su Rai2 ancora la replica di Stasera tutto è possibile. È la seconda ed ultima puntata con cui si chiude il programma condotto da Stefano De Martino. E’ il secondo “il meglio di” con i momenti più divertenti di tutto il programma.

Subito dopo Povera patria programma di attualità con Annalisa Bruchi, Aldo Cazzullo, e Alessandro Giuli.

Rai 2 propone alle 20:25 la prima puntata della nuova stagione di Non ho l’età programma dedicato all’amore over Sessanta.

Stasera in tv lunedì 25 novembre 2019 - Sigfrido Ranucci

Subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole e alle 21:20 Sigfrido Ranucci presenta l’appuntamento con Report.

Rai Premium trasmette in prime time alle 21:20 il film TV Utta Danella – Amori in campagna. Successivamente un altro film TV dal titolo Mai per amore-  troppo amore con Antonia Liskova.

Stasera in tv lunedì 25 novembre 2019 – i programmi in onda sulle reti Mediaset e La7

In prima serata su Canale 5 in onda una nuova puntata di Live non è la d’Urso. Siamo all’undicesimo appuntamento dallo studio 11 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese in provincia di Milano. La voce fuori campo che introduce i servizi ed i filmati e dell’ attore e doppiatore Andrea Piovan.

Rete 4 alle 21:25 propone Nicola Porro con un nuovo appuntamento con Quarta Repubblica.

In prima serata La7 propone una nuova puntata di Grey’s Anatomy. Vanno in onda due episodi i cui titoli sono rispettivamente Sangue e acqua e Sognando le pecore. Subito dopo una nuova puntata di Percepcion telefilm con Eric McCormack. La7 sta trasmettendo la prima serie.

Stasera in tv lunedì 25 novembre 2019 – i programmi su Cielo Real Time NOVE Tv8

Su Cielo alle 21:15 è in onda il film Madame Bovary ispirato al romanzo omonimo di Gustave Flaubert.

Real Time propone Vite al limite alle 21:10. Ma il programma con repliche va avanti fino ad oltre la mezzanotte.
Su NOVE viene proposta una nuova puntata di Pizza Hero La sfida dei Forni.
Infine Tv8 manda in onda il film Agente 007 Casino Royale con Daniel Craig

I film in onda stasera 25 novembre sui canali Sky

Sky Cinema suspense canale 306 della piattaforma satellitare viene mandato in onda il film Lost River con Christina Hendricks. Billy deve crescere da soli i suoi due figli nella squallida cittadina di Lost River. Allora accetta un lavoro come spogliarellista per far fronte ai suoi debiti.

Sky Cinema 1 propone il film L’agenzia dei bugiardi di Volfango De Biasi e Giampaolo Morelli. Fred è il titolare di un’agenzia specializzata nel fornire alibi ai mariti infedeli il cui motto è “meglio una bella bugia che una brutta verità”.



0 Replies to “Stasera in tv lunedì 25 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*