Stasera in tv 27 novembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare. Esordio di Chiambretti su Rete4.


Stasera in tv 27 novembre 2019. La novità della serata è l’esordio di Piero Chiambretti su Rete4 con la seconda edizione di #CR4 – La Repubblica delle donne.

Stasera in tv 27 novembre 2019 – i programmi in onda sulle reti Rai

Stasera su Rai 1 alle 21:25 va in onda la commedia Se Dio vuole di Edoardo Falcone. Nel cast Marco Giallini e Alessandro Gassman. Tommaso stimato cardiochirurgo è sposato con Carla con la quale ha due figli Bianca e Andrea. Il giovane brillante iscritto alla facoltà di medicina è destinato a seguire le orme del padre. Andrea però un giorno comunica alla famiglia il suo desiderio di diventare sacerdote.

Subito dopo una nuova puntata di Porta a porta con Bruno Vespa.
Rai 2 alle 21:20 trasmette la quinta puntata di Volevo fare la Rockstar con Valentina Bellè. La protagonista Olivia in questa puntata deve fare i conti con il suo passato che torna prepotentemente alla ribalta.

Subito dopo il documentario #Ragazzi contro con Daniele Piervincenzi. In questa puntata Il conduttore parla della famiglia e della vita in un quartiere difficile.
Su Rai 3 Federica Sciarelli conduce il consueto appuntamento con Chi l’ha visto? Molti i casi di cui la conduttrice si occupa. tra questi anche alcuni cold case che non sono stati ancora risolti dopo molti anni.

Stasera in tv mercoledì 27 novembre 2019 - La luna di settembre
Su Rai Premium alle 21:20 va in onda il film TV dal titolo La luna di settembre. Si tratta di una pellicola sentimentale in cui una giovane donna ricca e benestante deve far fronte al disastro finanziario della sua famiglia.

Stasera in TV 27 novembre 2019 i programmi in onda su le reti Mediaset e La7

Su Rete4 Piero Chiambretti conduce la seconda edizione di #CR4 la Repubblica delle donne. L’intento è di esplorare le tante sfaccettature dell’universo femminile. Tra i tanti ospiti di questa nuova edizione ci sono Valeria Marini e Antonella Elia. Presente anche Cristiano Malgioglio, riconfermata Iva Zanicchi.
Canale 5 trasmette la quarta puntata di Oltre la soglia. La serie interpretata da Gabriella Pession e Giorgio Marchesi è ambientata nel reparto psichiatria di un ospedale. La Pession nel ruolo di Tosca Navarro è la responsabile del reparto e si dedica soprattutto ad adolescenti colpiti da disagi psicologici.

Subito dopo una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show ospite politico della serata è Matteo Salvini che si esibisce come cantante in un brano di Fabrizio De André
Italia 1 trasmette il film fantastico La mummia di Alex kurtzman con Tom Cruise e Russell Crowe. Durante una missione in Iraq, il sergente Nick Morton si imbatte nell’antica tomba della principessa Ahmanet.

La7 dedica il Prime Time ad Atlantide storie di uomini e di mondi. Nella sesta puntata Andrea Purgatori che presenta il programma parla di avvenimenti legati alla storia ed all’approfondimento culturale.

Stasera in tv 27 novembre 2019 I film in onda su Sky

Su Sky Cinema suspense canale 306 della piattaforma satellitare va in onda il film Horror con Taylor Schilling. Sara è convinta che qualcosa di soprannaturale stia influenzando la vita di Miles il suo figlioletto.
Su Sky Cinema 1 previsto il film commedia Se son rose di Leonardo Pieraccioni. Un giornalista viene contattato inspiegabilmente da alcune sue ex fidanzate. Non riesce a capirne il motivo.



0 Replies to “Stasera in tv 27 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*