Stasera in Tv giovedì 28 novembre 2019 – I programmi in onda


Stasera in Tv giovedì 28 novembre 2019. I programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del DTT e del satellitare.


Stasera in Tv giovedì 28 novembre 2019. Su Rai 3 va in onda la seconda puntata del programma satirico Stati Generali con Serena Dandini. Su Canale 5 continua lo show Adrian con l’x Molleggiatoseguito dalle avventure animate dell’omonimo cartoon. Ecco nei dettagli i programmi previsti.

Stasera in Tv giovedì 28 novembre – i programmi in onda sulle reti generaliste

Stasera su Rai 3, alle 21.20, il comedy show Stati Generali. Secondo appuntamento dei sei previsti con il nuovo programma condotto ed ideato da Serena Dandini, con l’intenzione di riproporre lo spirito della Tv delle ragazze. Ritroviamo alcuni volti storici come Germana Pasquero e Natalino Balasso assieme a giovani talenti come Edoardo Ferrario ed Elianto.

stati-generali-diretta-21-novembre-prima-puntata-serena-dandini-ospiti

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Penultimo appuntamento dell’anno con il talk condotto dal giornalista. Al centro del programma l’attualità politico-economica del nostro Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Su Canale 5, alle 21.25, il varietà Adrian. Anche stasera grandi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo salgono sul palco di Adriano Celentano, il quale tra l’altro ripropone le sue canzoni più amate. Nella seconda parte della trasmissioni continuano le avventure animate dell’orologiaio Adrian.

Adrian 21 novembre - seconda parte

Stasera in Tv giovedì 28 novembre – i film in onda sulle reti generaliste

Stasera in Tv giovedì 28 novembre 2019. Su Rai 1 , alle 21.25, il film drammatico del 2015, La famiglia Von Trapp. Con Eliza Bennett. Dopo la prematura morte della madre, la giovane Agathe Von Trapp, si prende cura dei fratelli nella loro casa di Salisbrugo. La ragazza ,che ha grandi doti canore,  ha deciso di non studiare per occuparsi della famiglia.Non può immaginare quali peripezie le riserverà il destino.

Su Rai 2 , alle 21.25, il film d’animazione del 2013, Frozen – Il regno di ghiaccio. Scandinavia, fine 800. Una terribile maledizione intrappola di Arendelle in un inverno senza fine. Per annullare l’incantesimo, la giovane principessa Anna parte così alla ricerca della sorella Elsa, che ha provocato accidentalmente il disastro.

Su Italia 1 , alle 21.25, il film d’azione del 2015, The transporter legacy. Con Ed Skrein. L’ex mercenario Frank Martin si guadagna da vivere in Costa Azzurra come autista: a lui la criminalità affida dei pacchi e consegne che scottano. La sua cliente è Anna, una donna in cerca di vendetta che , con i suoi piani, finisce per mettere nei guai anche Frank. Uscirne non sarà affatto facile.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2000, X – Men. Con Patrick Stewart. I mutanti, esseri dotati di superpoteri, sono divisi in due fazioni: i seguaci del malvagio Magneto e quelli del professor Xavier, che vogliono l’armonia con gli umani. Tra loro è lotta aperta.

Stasera in Tv domenica 28 novembre 2019 – I film in onda su Iris Rai Movie Paramount

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, The good sheperd- l’ombra del potere. Con Matt Damon. Edward Wilson, brillante studente di Yale, viene convocato a Londra per diventare un agente segreto che difenderà i valori dell’America da nazisti e sovietici.

Su RaiMovie, alle 21.10 , il film drammatico del 2017, Il colore nascosto delle cose. Con Valeria Golino. Il pubblicitario Teo ha una relazione con Greta ma non disdegna l’attenzione delle altre donne. L’incontro con Emma il suo modo di rapportarsi con l’altro sesso.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film di commedia del 2013, I sogni segreti di Walter Mitty. Con Ben Stiller. Photo editor di una rivista, Walter Mitty spezza la sua noiosa esistenza sognando ad occhi aperti. Deciso a cambiare si imbarcherà  così in un’incredibile avventura.

I film in onda stasera su Premium

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, L’uomo che vide l’infinito. Con Dev Patel. Pur essendo cresciuto in totale povertà nell’India dei primi del 900, il matematico autodidatta Srinivasa Ramanujan decide di inviare ad un illustre professore inglese le sue recenti scoperte. Il docente riconosce sin da subito la validità delle sue teorie innovative.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1987, Salto nel buio. Con Dennis Quaid. A causa di un incidente, un tenente dell’esercito, miniaturizzato per un esperimento, viene iniettato nel corpo di un uomo ipocondriaco.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film di commedia del 2002, Anything else. Con Woody Allen. Un aspirante romanziere si guadagna da vivere scrivendo testi comici per cabarettisti. Ogni giorno a Central Park incontra il professor David Dobel, anche lui autore comico, che gli dà consigli illuminanti sulla scrittura.

Stasera in Tv I film su Sky 

Stasera in Tv giovedì 28 novembre 2019.  Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film d’avventura del 2014, I vichinghi. Con Tom Hopper. Un gruppo di guerrieri è costretto a lasciare il proprio regno per dirigersi verso la Gran Bretagna. A causa di una terribile tempesta, la banda è così vittima di un naufragio e si ritrova improvvisamente ad approdare in territorio nemico, ossia la Scozia.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film drammatico del 1972, Ultimo tango a Parigi. Con Marlon Brando. il quarantacinquenne Paul, dopo il suicidio della moglie, sembra avere smarrito ogni ragione di vita. Vagando senza meta per la città, incontra la ventenne Jeanne. Tra i due scoppia una passione travolgente.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2017, Wonder. Con Julia Roberts. August, nato da con una malattia congenita dello sviluppo craniofacciale, deve iscriversi alla scuola pubblica. I genitori lo aiuteranno a combattere qualsiasi avversità.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2009, The international. Con Naomi Watts. L’agente dell’Interpol Salinger e l’assistente del procuratore di Manhattan collaborano per smascherare le attività illegali di alcune importanti banche.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film thriller del 2015, Pressure. Con Danny Huston. Degli esperti sommozzatori rimangono intrappolati in un piccolo sottomarino a 400 metri sotto il livello del mare. Dovranno lottare così per la sopravvivenza.



0 Replies to “Stasera in Tv giovedì 28 novembre 2019 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*