Connect with us

Informazione

Non è L’Arena 1 dicembre Giletti ospita Matteo Renzi

Il conduttore ospita Matteo Renzi per un faccia a faccia, si occupa delle sorelle Napoli e propone un'inchiesta sull'occulto.

Pubblicato

il

Il conduttore ospita Matteo Renzi per un faccia a faccia, si occupa delle sorelle Napoli e propone un'inchiesta sull'occulto.
Condividi su

Non è L’Arena torna questa sera domenica 1 dicembre, con un nuovo appuntamento. Il giornalista e conduttore Massimo Giletti ospita Matteo Renzi. L’appuntamento è alle 20.30 su La7.

Non è L’Arena 1 dicembre – faccia a faccia di Giletti con Matteo Renzi

Il personaggio politico ospite del faccia a faccia di Non è L’Arena di questa sera 1 dicembre, è l’ex premier e leader di Italia Viva Matteo Renzi.
Con Matteo Renzi si apre la puntata: sarà un lungo segmento dedicato ad affrontare le tematiche più scottanti che coinvolgono la tenuta del governo. Nelle settimanae passate Giletti ha avuto come ospiti Matteo Salvini leader della Lega e Luigi Di Maio attuale ministro degli Esteri e ancora leader del Movimento 5 Stelle.
Non è L'Arena 1 dicembre - Massimo Giletti

Non è L’Arena 1 dicembre –  tornano le sorelle Napoli di Mezzojuso

Al centro della puntata di Non è L’Arena di domenica 1 dicembre, tornano le sorelle Napoli.
Dopo l’ennesima intimidazione subita dalle tre donne, Giletti rompe il silenzio televisivo rispettato per la tranquillità delle indagini. E questa sera, riaccende i riflettori sul caso delle “Dannate”.
Sono così chiamate le tre donne di Mezzojuso, Anna, Irene e Ina, che da anni lottano per difendere la loro terra dalla mafia dei pascoli. Sui recenti sviluppi delle vicenda se ne parlerà in diretta con le tre protagoniste, l’ex ministro Nunzia De Girolamo ed i giornalisti Pietrangelo Buttafuoco e Rita Dalla Chiesa.

Non è L’Arena 1 dicembre – Giletti parla di razzismo

Giletti, questa sera, punta l’attenzione su un altro tema scottante: il razzismo. Cosa sta succedendo in Italia? Un’ondata razzista e antisemita sta travolgendo il nostro Paese. Episodi che hanno macchiato anche i campi da calcio e lo sport in generale.
Forse è il caso di fermarci a riflettere. Giletti lo farà con Il giornalista David Parenzo e il senatore di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè.

Non è L’Arena 1 dicembre – pensioni, quota cento e giovani

Nel corso della puntata  di Non è L’Arena, si passerà poi all’attualità economica per discutere di pensioni, Quota 100 e giovani: E’ conflitto generazionale?
Negli ultimi giorni infatti terreno di scontro è stato il sistema pensionistico italiano e il suo delicato equilibrio tra le risorse necessarie a farlo funzionare e quelle da investire per l’occupazione giovanile. Se ne discuterà con il deputato della Lega Claudio Durigon e la deputata e vicepresidente del Pd Debora Serracchiani. A seguire il talk che metterà a confronto sul tema vecchia e nuova generazione.

Giletti e il viaggio nel mondo dell’occulto

Infine Giletti  conclude la puntata di Non è L’Arena con un viaggio nel mondo dell’occulto. Il giornalista parla di riti propiziatori, pozioni magiche, incantesimi per guarire da una malattia o per togliere il malocchio.
Le telecamere racconteranno l’Italia dei maghi, sensitivi e guaritori. Un fenomeno che troppo spesso nasconde truffe e raggiri.
In studio il mago Otelma, Roberta Bruzzone e Candida Morvillo.

Condividi su
Leggi anche --->  Stasera in tv venerdì 30 dicembre 2022, I programmi in onda
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it