Non è L’Arena 24 novembre- anticipazioni puntata con Massimo Giletti


Anticipazioni degli argomenti affrontati e degli ospiti che intervengono nel talk show condotto da Massimo Giletti su La7


La puntata di questa sera domenica 24 novembre di Non è L’Arena, condotta da Massimo Giletti, propone i più stretti argomenti di attualità politica e di cronaca. L’appuntamento è alle 20.30 su La7.

Non è L’Arena 24 novembre – anticipazioni puntata focus Venezia 

Il talk show Non è L’Arena nell’appuntamento del 24 novembre, continua a puntare i riflettori sugli eventi legati all’attualità politica sociale. Ma Massimo Giletti si occupa anche di cronaca declinata in tutte le sfaccettature.

Questa sera il padrone di casa non può non occuparsi di argomenti legati alla catastrofe i cui è stata vittima la città di Venezia.

Da una parte le lungaggini per la realizzazione del Mose. Dall’altra l’allerta meteo che è ancora presente in quasi tutt’Italia e sta provocando gravi danni dal Nord al Sud.

ll Mose, Modulo Sperimentale Elettromeccanico è un progetto di ingegneria civile, ambientale e idraulica in fase di realizzazione. E’ finalizzato alla difesa della città di Venezia e della sua laguna dai pericoli associati al fenomeno delle acque alte.

Perchè tante lungaggini nella messa in opera? Perchè non si procedeva prima e si è attesa l’ennesima dura prova che i cittadini hanno dovuto affrontare? Queste sono le domande che tutti si sono poste all’indomani dell’ennesima acqua alta.

Non è L'Arena 24 novembre - anticipazioni puntata focus Venezia 

Non è L’Arena 24 novembre Massimo Giletti e la giornata contro la violenza sulle donne

Nella puntata di Non è L’arena di oggi 24 novembre, il giornalista e conduttore Massimo Giletti si occupa della giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.

E punta l’attenzione su tematiche giovanili ospitando Federico Lo Buono, un giovane con il quale si parla di new generation.

Poi si occupa, come sempre, di tematiche in difesa dei cittadini. Secondo lo slogan della trasmissione, il padrone di casa fa sue le sfide degli italiani. Vitalizi, presunti collegamenti tra il mondo dello spettacolo e la criminalità organizzata hanno tenuto banco per molte puntate e ancora in seguito saranno approfonditi. In studio, come al solito ospiti provenienti non solo dal mondo della politica. E Selvaggia Lucarelli, presenza fissa di questa edizione, esprimerà il proprio parere su quanto accade.

Non è L’Arena 24 novembre – ascolti TV 

Gli ascolti di Non è L’arena, in questa edizione sono sempre in linea con La7. Nell’ultima puntata andata in onda sette giorni fa, Non è L’Arena ha conquistato il 6.6%.



0 Replies to “Non è L’Arena 24 novembre- anticipazioni puntata con Massimo Giletti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*